11 mesi fa
Ehh curiosity te devi essere un bel maiale vero?😚
11 mesi fa
in effetti le belle giornate sono un incentivo per fare indurire il cazzoQuotato da curiosity40,😋Quotato da Ant54,..... comunque ha ragione curiosity questo caldo a me mette voglia, ho il cazzo duro come il marmo🫦
11 mesi fa
sisi veroQuotato da parsun,in effetti le belle giornate sono un incentivo per fare indurire il cazzoQuotato da curiosity40,😋
11 mesi fa
Quelli si grattano
11 mesi fa
gratta e vinci😁Quotato da parsun,Quelli si grattano
11 mesi fa
Una bella sorpresa
11 mesi fa
non ho capito perchè ogni volta che si parla del culetto, si trasforma in una chat ahahah
11 mesi fa
sta bono te pisano smanioso 😜🖐️Quotato da culo_smanioso,non ho capito perchè ogni volta che si parla del culetto, si trasforma in una chat ahahah
11 mesi fa
ti ospiteremmo volentieri noiQuotato da dado-bo,Bernulligiuseppe come ti invidio !!! Ma capisco ( ed ho guardato anche il tuo profilo) quando un uomo ha la fortuna di poter essere libero di OSPITARE , ( chè chè si dica in un altro post in merito ) E' SEMPRE un gran gran gran valore aggiunto !!Quotato da bernulligiuseppe,Ho avuto il piacere di inculare diversi mariti davanti alla propria moglie spesso incentivato dalla lei che guardava con occhi spiritati.
Il momento in cui la cappella attraversa l'anello e sprofonda all'interno da una sensazione d [...]
11 mesi fa
Uno dei più grandi piaceri della vita… e più l’uomo che monto è massiccio, maschio e sottomesso e più godo! 🔥 🔥 🔥
11 mesi fa
peccato non siamo massicci..ma in carneQuotato da dearman,Uno dei più grandi piaceri della vita… e più l’uomo che monto è massiccio, maschio e sottomesso e più godo! 🔥 🔥 🔥
11 mesi fa
… anche in carne va bene 💦Quotato da mascvers,peccato non siamo massicci..ma in carneQuotato da dearman,Uno dei più grandi piaceri della vita… e più l’uomo che monto è massiccio, maschio e sottomesso e più godo! 🔥 🔥 🔥
11 mesi fa
🔥 😋 💦Quotato da dearman,… anche in carne va bene 💦Quotato da mascvers,peccato non siamo massicci..ma in carne
11 mesi fa
Farsi inculare da un uomo . Che eccitazione
11 mesi fa
magari in una sauna davanti ad altri che guardano ?Quotato da Renzo55,Farsi inculare da un uomo . Che eccitazione
11 mesi fa
Ancora più eccitante
11 mesi fa
Io mi offro come attore principale 😁
11 mesi fa
domani vorrei farmi inculare a milano
11 mesi fa
Nessuno dal veneto🤗😉🤪
11 mesi fa
purtroppo per te sono a Trieste 😏Quotato da gildmen,Nessuno dal veneto🤗😉🤪