11 mesi fa
impressione mia 😚Quotato da curiosity40,io ? Cosa te lo fa pensare?😋Quotato da Ant54,Ehh curiosity te devi essere un bel maiale vero?😚
11 mesi fa
Qualcuno zona Milano?
11 mesi fa
Situazione moooolto eccitante 💦Quotato da battakiots,magari in una sauna davanti ad altri che guardano ?Quotato da Renzo55,Farsi inculare da un uomo . Che eccitazione
11 mesi fa
la stessa che piace a te 😏Quotato da frenum69,Situazione moooolto eccitante 💦Quotato da battakiots,magari in una sauna davanti ad altri che guardano ?😇 🐷
11 mesi fa
Hai assolutamente ragione! E vorrei essere inculato da più di un maschio in sequenza.... 🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,la stessa che piace a te 😏Quotato da frenum69,
Situazione moooolto eccitante 💦😇 🐷
11 mesi fa
A quest'ora scatta la vera maialaggine🐷🐷
11 mesi fa
anche sull'Isonzo a Pieris ?Quotato da frenum69,Hai assolutamente ragione! E vorrei essere inculato da più di un maschio in sequenza.... 🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,la stessa che piace a te 😏
11 mesi fa
È da almeno un paio d'anni, forse di più, che non ci vado, preferisco qualche comodità in più....in sauna ad esempio c'è più calma e le superfici sono comode e morbide 😮 😋Quotato da battakiots,anche sull'Isonzo a Pieris ?Quotato da frenum69,
Hai assolutamente ragione! E vorrei essere inculato da più di un maschio in sequenza.... 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
quale ?Quotato da frenum69,È da almeno un paio d'anni, forse di più, che non ci vado, preferisco qualche comodità in più....in sauna ad esempio c'è più calma e le superfici sono comode e morbide 😮 😋Quotato da battakiots,anche sull'Isonzo a Pieris ?
11 mesi fa
e' una bella zona in Isonzo..Quotato da battakiots,anche sull'Isonzo a Pieris ?Quotato da frenum69,
Hai assolutamente ragione! E vorrei essere inculato da più di un maschio in sequenza.... 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
Godega di Sant'UrbanoQuotato da battakiots,quale ?Quotato da frenum69,
È da almeno un paio d'anni, forse di più, che non ci vado, preferisco qualche comodità in più....in sauna ad esempio c'è più calma e le superfici sono comode e morbide 😮 😋
11 mesi fa
ci si gioca beneQuotato da Boccacalorosa,e' una bella zona in Isonzo..Quotato da battakiots,anche sull'Isonzo a Pieris ?
11 mesi fa
la prima volta ho fatto guerra...in 5 abbiamo giocato duro...Quotato da battakiots,ci si gioca beneQuotato da Boccacalorosa,e' una bella zona in Isonzo..
11 mesi fa
....ecco adesso hai acceso la mia morbosa curiosità!.....cosa intendi per giocato duro? 😎Quotato da Boccacalorosa,la prima volta ho fatto guerra...in 5 abbiamo giocato duro...Quotato da battakiots,ci si gioca bene
11 mesi fa
immagina e indovina...erano infoiati che non HDi idea...Quotato da frenum69,....ecco adesso hai acceso la mia morbosa curiosità!.....cosa intendi per giocato duro? 😎Quotato da Boccacalorosa,la prima volta ho fatto guerra...in 5 abbiamo giocato duro...
11 mesi fa
In realtà ha un che di poetico e epico, come gli spartani. Due uomini che si usano per provare piacere. Pura lussuria.
11 mesi fa
Io dalveneto ma nessuno mi risponde.Quotato da gildmen,Nessuno dal veneto🤗😉🤪
11 mesi fa
se qualcuno vuole divertirsi col mio io sono disponibile e voglioso....

Modificato dall'autore il 14-06-2025 06:40:13
11 mesi fa
lì quasi sempre succedono cose multiple 😏Quotato da Boccacalorosa,la prima volta ho fatto guerra...in 5 abbiamo giocato duro...Quotato da battakiots,ci si gioca bene