Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quei "centimetri" d'ansia

248 interventi
11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2025 -
Quotato da Lathe80,
Buongiorno a tutti i commentatori, certo che quando si parla di misure escono fuori una miriade di discorsi annessi e connessi. Mi fa piacere che in molti hanno colto la sensatezza di non stare vincolati al metro e spero che gli altri facciano lo ste [...]
Ricordi lo slogan della Pirelli?

"La potenza è nulla senza controllo".

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da HotChiliCp,
Quotato da Lathe80,
Buongiorno a tutti i commentatori, certo che quando si parla di misure escono fuori una miriade di discorsi annessi e connessi. Mi fa piacere che in molti hanno colto la sensatezza di non stare vincolati al metro e spero che gli altri facciano lo ste [...]
Ricordi lo slogan della Pirelli?

"La potenza è nulla senza controllo".
Si, se chiudo gli occhi la rivedo pure. Certamente ci sono in gioco tanti fattori che messi al setaccio convergono in un punto: la sicurezza nei propri mezzi. Il discorso è tutto lì. Come alcune persone hanno delle insicurezze e per accettarsi costruiscono un fisico muscoloso, altre persone in questo mondo pensano che per essere accettati occorra una dotazione XXL.
Il controllo di cui parli lo hai nel momento in cui lavori su te stesso, cosa che puoi fare accettando ciò che sei e che hai.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Metti un Tigre nel motore ... 🔥 🔥 🔥 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Timidodelicato,
Metti un Tigre nel motore ... 🔥 🔥 🔥 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦
Pirelli

Esso

😄 😄
Modificato dall'autore il 24-06-2025 13:31:19

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da Lathe80,

Io più che fare un discorso del genere farei la distinzione tra chi vuol fare veramente piacere e chi no
io voglio far godere in primis! anche per questo sostengoche nn bisogna preoccuparsi delle misure...

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quello non ha messo un Tigre nel motore ... Ha tentato di mettere incinta una Tigre ... Speriamo non si sia svegliata ... 🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,

io voglio far godere in primis! anche per questo sostengoche nn bisogna preoccuparsi delle misure...
Sono d'accordo 😁🤣

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Sono d'accordo 😁🤣
Quella Tigre è una BBW stanca ... 🤣🤣🤣

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da DRB,

Esatto non bisogna preoccuparsi delle misure, a patto che non rispondiamo ad un last che specifica e richiede misure xxxxxxx ... In questo caso devi preoccuparti di essere xxxxx.. Tipo: Se metto un last dove richiedo : Tettona, con vagina depilata non voglio proposte da Piatte con Pelo.... Non che non riesca a soddisfare ci mancherebbe, e solo che x quel last non è il mio sogno.... Quindi e tutto relativo fino a quando non viene richiesto come caratteristica predominante 💦 💦 Modificato dall'autore il 23-06-2025 22:49:39
Ecco, infatti.
Una coppia cercava poco dotati, ma sai per quanto tempo hanno aggiornato il last?
Importante: farsi un sincero esame, poi rispondere alle richieste generiche o che richiedono caratteristiche che uno realmente ha.
Se una coppia under 40 cerca coetanei, per quanto possiamo sentirci giovani, non li andremo a contattare.
Poi @timidodelicato proprio per niente se ritieni che una donna che cerca un calibro diverso dal tuo sia una "vacca che vuole farsi sfondare".
Parlo per me, ai party sto con le sole donne, perché di avere qualsiasi roba infilata dentro non ci tengo proprio, potrei dedicarmi a un uomo se ha dimensioni interessanti e non è un cretino, altrimenti mi dedico alle donne che mi soddisfa molto di più.
Chiamami vacca.