Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quei "centimetri" d'ansia

248 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Andrea 60 anni sposato con Elena asessuata , pelato con pancetta, cazzo di 13 cm non sempre abbastanza duro.
Il sesso per me è masturbazione solitaria!
Che faccio mi suicido?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da AlexisHot,
Forse il mio intervento è inadeguato perché mi intrometto in un forum "maschile"...non importa, dico la mia. Per quanto mi riguarda la ricerca della "dimensione" è legata alla mia abbondantissima lubrificazione; ho la figa stretta [...]
In effetti però sarebbe interessante leggere un contributo di quelle donne che scrivono sotto i 22 cm no. Perché sai, quando sei lì con il righello e misuri 20,5 oppure 19,3 può venire un trauma esistenziale. Però puoi sempre misurare più volte perché magari non era eccitato abbastanza e recupera qualche millimetro 🤣
Sarebbe interessante capire come nella vita di tutti i giorni queste donne interagiscono con l'altro sesso 😇 Non penso che passino la vita su Annunci a cercare superdotati.
Sarebbe anche interessante capire cosa pensano i loro compagni normodotati di questa loro passione per la superdote. 🤣
Tutto molto strano e poco realistico.
Ho parlato con decine e decine e decine di donne in vita mia e ne ho sentite di tutte i colori sugli uomini ma mai una che mi abbia detto che le dimensioni contano.
L'elogio delle dimensioni lo leggo solo sugli annunci di questo sito e quindi rifletto.
Corretto. Le richieste di alcuni profili sono sinceramente fuorvianti. E nei confronti dei singoli esorbitanti. Fatti non foste per...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Luca_Rosso_74,
Quotato da AlexisHot,
Forse il mio intervento è inadeguato perché mi intrometto in un forum "maschile"...non importa, dico la mia. Per quanto mi riguarda la ricerca della "dimensione" è legata alla mia abbondantissima lubrificazione; ho la figa stretta [...]
Tutt'altro che inadeguato, anzi!
Credo che l'esperienza ed il punto di vista delle donne sia importante in un discorso come quesfo.

Capisco la tua situazione: sono andato a letto con un paio di amiche dalla lubrificazione molto abbondante (tra l'altro milf, quindi non troppo strette...) e si é percepita la differenza.

Scusa, non capisco la correlazione fra MILF e FIGA LARGA 😮

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,

Tutt'altro che inadeguato, anzi!
Credo che l'esperienza ed il punto di vista delle donne sia importante in un discorso come quesfo.

Capisco la tua situazione: sono andato a letto con un paio di amiche dalla lubrificazione molto abbondante (tra l'altro milf, quindi non troppo strette...) e si é percepita la differenza.

Infatti è una correlazione errata. Io ho 3 figli, MILF fino al midollo quindi, 3 cesarei e figa stretta come a vent'anni 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Infatti è una correlazione errata. Io ho 3 figli, MILF fino al midollo quindi, 3 cesarei e figa stretta come a vent'anni 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

In ogni caso MILF è l'acronimo di Mother I'd Like to Fuck, ed è riferito all'esclamazione che può fare un ragazzo rivolto ad un suo amico facendogli intendere che si scoperebbe la madre perché procace, avvenente, formosa, ecc. e decisamente più grande di età. Ma non c'è nessun nesso con le dimensioni della figa 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Abbiate pazienza, ho usato un "neologismo da strada", farò piú attenzione d'ora in avanti 🙂
Ci mancherebbe, nessuno intende frustarti. Vedo che però spesso si usa quel termine come MILF = TROIA = FIGA LARGA, ma non è affatto così. Io posso andare a trovare un mio amico, vedo la madre che è una bella donna e dico MILF perché me la farei ma magari la madre è una santa ed è tutta casa e chiesa. Viene fatta confusione fra ME LA FAREI e TROIA. Parlo in generale ovviamente. Poi, per quelli come me (non proprio più ragazzi) ci sono le GILF, dove la G sta per GRANNY ovvero nonna.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Abbiate pazienza, ho usato un "neologismo da strada", farò piú attenzione d'ora in avanti 🙂
Tranquillo, potresti entrare nei vocabolari italiani con il tuo neologismo. Scusa, non il tuo, ma il "neutro" di @Terzo88
Modificato dall'autore il 11-06-2025 23:17:56

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da donchisciotte,
Quotato da Good_Guy88,

In effetti però sarebbe interessante leggere un contributo di quelle donne che scrivono sotto i 22 cm no. Perché sai, quando sei lì con il righello e misuri 20,5 oppure 19,3 può venire un trauma esistenziale. Però puoi sempre misurare più volte perché magari non era eccitato abbastanza e recupera qualche millimetro 🤣
Sarebbe interessante capire come nella vita di tutti i giorni queste donne interagiscono con l'altro sesso 😇 Non penso che passino la vita su Annunci a cercare superdotati.
Sarebbe anche interessante capire cosa pensano i loro compagni normodotati di questa loro passione per la superdote. 🤣
Tutto molto strano e poco realistico.
Ho parlato con decine e decine e decine di donne in vita mia e ne ho sentite di tutte i colori sugli uomini ma mai una che mi abbia detto che le dimensioni contano.
L'elogio delle dimensioni lo leggo solo sugli annunci di questo sito e quindi rifletto.
Corretto. Le richieste di alcuni profili sono sinceramente fuorvianti. E nei confronti dei singoli esorbitanti. Fatti non foste per...
Guarda io parto dal principio generale che quando qualcuno (uomo o donna) mette troppi paletti a livello estetico verso l'altro sesso, non sia veramente attratto dall'altro sesso. Lo so, ho sganciato la bomba. 🤣
I gusti sono sacrosanti e ci sono i belli ed i meno belli, assolutamente...però quando cominci a notare sempre e solo il negativo e cominci a dire "il pelo no, la cappella così no, 3 cm in meno no, i capelli di quel colore no, 1 kg di troppo no, 1k di meno no, l'addominale non si vede perfettamente, c'è un accenno di cellulite sui glutei etc etc..." c'è qualcosa di strano.
Vorrei vedere se qualche scema che scrive "solo depilati, odio il pelo" si ritrovasse davanti Brad Pitt (esempio ;) ) con il petto villoso, lo scarterebbe. 🤣
C'è poco realismo e molta finzione in tanti annunci che a mio avviso sembrano scritti più per respingere che non per attrarre.
Per esempio, l'altro giorno parlavo con mia una conoscente (mooooolto carina) che mi fa "per me se uno è Bono, pelo o non pelo non fa differenza". Poi lasciamo stare che questa in tutta la sua vita ha visto forse solo il cazzo di suo marito (e lo rispetto) però sicuramente è stata molto sincera in quello che ha detto....altro che 2 cm in più o il pelo sul pettorale fa schifo, cazzo siamo uomini.
Le Vere Donne Etero che apprezzano gli Uomini, non sono troppo schizzinose. 😉👅💋
Chiaramente questo mio intervento fa riferimento alla parte estetica, l'aspetto umano/caratteriale che devo completare il tutto è un altro discorso.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Good_Guy88,

Guarda io parto dal principio generale che quando qualcuno (uomo o donna) mette troppi paletti a livello estetico verso l'altro sesso, non sia veramente attratto dall'altro sesso. Lo so, ho sganciato la bomba. 🤣
I gusti sono sacrosanti e ci sono i belli ed i meno belli, assolutamente...però quando cominci a notare sempre e solo il negativo e cominci a dire "il pelo no, la cappella così no, 3 cm in meno no, i capelli di quel colore no, 1 kg di troppo no, 1k di meno no, l'addominale non si vede perfettamente, c'è un accenno di cellulite sui glutei etc etc..." c'è qualcosa di strano.
Vorrei vedere se qualche scema che scrive "solo depilati, odio il pelo" si ritrovasse davanti Brad Pitt (esempio ;) ) con il petto villoso, lo scarterebbe. 🤣
C'è poco realismo e molta finzione in tanti annunci che a mio avviso sembrano scritti più per respingere che non per attrarre.
Per esempio, l'altro giorno parlavo con mia una conoscente (mooooolto carina) che mi fa "per me se uno è Bono, pelo o non pelo non fa differenza". Poi lasciamo stare che questa in tutta la sua vita ha visto forse solo il cazzo di suo marito (e lo rispetto) però sicuramente è stata molto sincera in quello che ha detto....altro che 2 cm in più o il pelo sul pettorale fa schifo, cazzo siamo uomini.
Chiaramente questo mio intervento fa riferimento alla parte estetica, l'aspetto umano/caratteriale che devo completare il tutto è un altro discorso.
Se all'estero, soprattutto nei paesi del Nord Europa, leggessero alcuni profili, riderebbero alla grande. E le misure, e la pancetta, e la barba, e i capelli eccetera. È tutto molto buffo...

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Good_Guy88,

Ti assicuro che sono molto attratta dagli uomini, detesto i peli ed altre caratteristiche che reputo poco estetiche. Sicuramente non mi sento scema per questo 🙂. Dal mio punto di vista è davvero "scemo" tutto quello che hai scritto tu.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Terzo88,
Che flusso di commenti. Mi rendo conto che si sta spaziando da fini disquisizioni linguistiche a considerazioni catastali.

Io la vivo molto così: so dentro di me che il cazzo (se c'é e non é minuscolo - sono casi che esistono e prego semp [...]
Esagerato! Io avevo proposto di scopare tra maschi in modo da eliminare il problema DONNE alla radice. Se rimani da solo anche se hai un cazzo di 32 cm sai qual'è l'unico buco disponibile? 😎 😎 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Terzo88,
Quotato da Superpinball,

Esagerato! Io avevo proposto di scopare tra maschi in modo da eliminare il problema DONNE alla radice. Se rimani da solo anche se hai un cazzo di 32 cm sai qual'è l'unico buco disponibile? 😎 😎 😎
Però sai quanti complimenti mi farei? 🤣🤣🤣
Mentre ti inculi da solo? E chi li sente i complimenti? Potresti dire SONO L'UNICO COL CAZZO ma........... 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Good_Guy88,

Ti assicuro che sono molto attratta dagli uomini, detesto i peli ed altre caratteristiche che reputo poco estetiche. Sicuramente non mi sento scema per questo 🙂. Dal mio punto di vista è davvero "scemo" tutto quello che hai scritto tu.
Scusa @Alexishot, mi sembri un po' tranchant, ti adoro ma ...

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Terzo88,
Che flusso di commenti. Mi rendo conto che si sta spaziando da fini disquisizioni linguistiche a considerazioni catastali.

Io la vivo molto così: so dentro di me che il cazzo (se c'é e non é minuscolo - sono casi che esistono e prego semp [...]
Io col mio 21 ne ho quasi sempre avanzato ... Alcune mi hanno confidato che tanto più di undici , dodici non lo prenderebbero più in profondità , perché è nell' attimo iniziale che provano più piacere ... Poi logicamente la cosa è assolutamente soggettiva , come il lato B .... Mi è capitato di donne che appena il dito medio faticavano a prenderlo ( Una volta superato il punto "critico" di penetrazione anale però lo volevano dentro , eccome ... Anche se non sarebbe entrato comunque , e si sarebbe rischiato di fare dei danni 🤣🤣🤣) Altre che girate a pecora sul letto e con tre cuscini sotto i gomiti , comode , lo prendevano tutto fino in fondo e ne volevano ancora 😎 ... Logicamente sto 'parlando di situazioni agli antipodi , come corporatura di donne ... Ma in figa comunque lo prendono sempre che è una meraviglia ... Difficile siano loro a dire basta ... È che noi uomini abbiamo tempi di recupero differenti , per questo le lavoro prima e dopo di lingua 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,

Tu quoque, Brute, fili mi? 😳 😳 😳

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Superpinball,

Traduzione, please, adoro l' inglese, ma sul latino sono mancante...

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da AlexisHot,

Non mi sembra, mi è parso eccessivo l'intervento a cui ho risposto. Perché avere dei gusti deve essere associato all'essere scemi?

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,

Quotato da Superpinball,

Non gli ho aperto quando ha suonato al campanello della RSA...ma solo perché non ho sentito. Sto aspettando che mi arrivino gli apparecchi acustici 😒

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

ANCHE TU, BRUTO, FIGLIO MIO?
Frase pronunciata da Cesare nelle idi di marzo quando, venendo assassinato, riconobbe fra i suoi assassini Bruto, suo carissimo amico (c'è chi dice che fosse suo figlio di adozione)
Modificato dall'autore il 12-06-2025 00:08:32