Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quei "centimetri" d'ansia

248 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da donchisciotte,
Traduzione, please, adoro l' inglese, ma sul latino sono mancante...
Quotato da Superpinball,

Tu quoque, Brute, fili mi? 😳 😳 😳
Non gli ho aperto quando ha suonato al campanello della RSA...ma solo perché non ho sentito. Sto aspettando che mi arrivino gli apparecchi acustici 😒
Ah ecco, vedi che una spiegazione c'era. Però, anche se tu non avessi aperto, l'ho trovata una reazione alquanto anomala la sua. Io pensavo ti amasse a prescindere, ed invece scopro ora che si sta lasciando andare............ 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da AlexisHot,

Scusa @Alexishot, mi sembri un po' tranchant, ti adoro ma ...
Non mi sembra, mi è parso eccessivo l'intervento a cui ho risposto. Perché avere dei gusti deve essere associato all'essere scemi?
Non voglio fare il paladino, anche se è nel mio Nick. Ma mettere troppi paletti fa un po' ridere, manca solo " Incontro il 29 febbraio degli anni non bisestili, se nevica dalle 12 alle 14". Una cosa sono i gusti, un'altra le derivate di derivate di derivate. Francamente lo trovo un po' esagerato questo desiderio di perfezionismo estetico. Besos

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Terzo88,
Vorrei parlare con voi di quei terribili, spaventosi centimetri che a volte ci separano dalla felicità. Mi riferisco ai centimetri che mancano al proprio uccello per poterlo considerare un bel cazzo.

Io ho un pene abbastanza modesto (14-15cm, face [...]
Per risponderti appieno e darti delle dritte ... So' di uomini che usano l' acido ialuronico e qualche risultato è arrivato ... Non grandi cambiamenti , ma un po' la differenza si è notata ... 😎

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da AlexisHot,

Non mi sembra, mi è parso eccessivo l'intervento a cui ho risposto. Perché avere dei gusti deve essere associato all'essere scemi?
Non voglio fare il paladino, anche se è nel mio Nick. Ma mettere troppi paletti fa un po' ridere, manca solo " Incontro il 29 febbraio degli anni non bisestili, se nevica dalle 12 alle 14". Una cosa sono i gusti, un'altra le derivate di derivate di derivate. Francamente lo trovo un po' esagerato questo desiderio di perfezionismo estetico. Besos
Io ritengo che non vi sia nulla di giusto o di sbagliato e nemmeno di esagerato. Ognuno vive questo mondo come preferisce, ci sono gli esteti, i sapiosessuali, quelli a cui va bene tutto, quelli a cui va bene poco. Basta relazionarsi con chi è affine.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,

L'inglese lo abbiamo fatto, il latino pure, adesso passiamo al giapponese: sei un kamikaze 😄 😄 😄 ti metti pure a contraddirla, è la fine 😄 😄 😄 scherzo caro, ognuno ha diritto a dire la sua opinione. Forse. 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Superpinball,

L'inglese lo abbiamo fatto, il latino pure, adesso passiamo al giapponese: sei un kamikaze 😄 😄 😄 ti metti pure a contraddirla, è la fine 😄 😄 😄 scherzo caro, ognuno ha diritto a dire la sua opinione. Forse. 😇
Sì, penso che ognuno possa dire la propria opinione. Io non mi riferivo ad @Alexishot nello specifico quando parlavo di troppe richieste. L'importante è l'ammore con 2 m. È giapponese 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Sì, penso che ognuno possa dire la propria opinione. Io non mi riferivo ad @Alexishot nello specifico quando parlavo di troppe richieste. L'importante è l'ammore con 2 m. È giapponese 😎
Anche se quando hai bussato all'RSA non ti ha aperto, INSISTI. Mai darsi per vinti. Sono convinto che non sia cattiva, ha solo un sacco di problemi dovuti dall'età 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Comunque sia ... Con sti ' discorsi del Cazzo ... Ho preso sonno ..... Invertirei al contrario sulla varietà di fighe .... Tutte modello cinesine vi vanno meglio o preferite quelle un po' avviate con abbastanza gioco in larghezza ? 😎🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LeVibrazioni72,
Quotato da Timidodelicato,
Comunque sia ... Con sti ' discorsi del Cazzo ... Ho preso sonno ..... Invertirei al contrario sulla varietà di fighe .... Tutte modello cinesine vi vanno meglio o preferite quelle un po' avviate con abbastanza gioco in larghezza ? [...]
bhe avendo l'eiaculazione un po facile le preferisco un po più sul lago....😅
Maggiore, Iseo o Garda? 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da LeVibrazioni72,
bhe avendo l'eiaculazione un po facile le preferisco un po più sul lago....😅
Maggiore, Iseo o Garda? 😎
Ma dai .... Intendeva Larghe ... Così puoi andare anche di movimenti circolari ... 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Good_Guy88,

Corretto. Le richieste di alcuni profili sono sinceramente fuorvianti. E nei confronti dei singoli esorbitanti. Fatti non foste per...
Guarda io parto dal principio generale che quando qualcuno (uomo o donna) mette troppi paletti a livello estetico verso l'altro sesso, non sia veramente attratto dall'altro sesso. Lo so, ho sganciato la bomba. 🤣
I gusti sono sacrosanti e ci sono i belli ed i meno belli, assolutamente...però quando cominci a notare sempre e solo il negativo e cominci a dire "il pelo no, la cappella così no, 3 cm in meno no, i capelli di quel colore no, 1 kg di troppo no, 1k di meno no, l'addominale non si vede perfettamente, c'è un accenno di cellulite sui glutei etc etc..." c'è qualcosa di strano.
Vorrei vedere se qualche scema che scrive "solo depilati, odio il pelo" si ritrovasse davanti Brad Pitt (esempio ;) ) con il petto villoso, lo scarterebbe. 🤣
C'è poco realismo e molta finzione in tanti annunci che a mio avviso sembrano scritti più per respingere che non per attrarre.
Per esempio, l'altro giorno parlavo con mia una conoscente (mooooolto carina) che mi fa "per me se uno è Bono, pelo o non pelo non fa differenza". Poi lasciamo stare che questa in tutta la sua vita ha visto forse solo il cazzo di suo marito (e lo rispetto) però sicuramente è stata molto sincera in quello che ha detto....altro che 2 cm in più o il pelo sul pettorale fa schifo, cazzo siamo uomini.
Le Vere Donne Etero che apprezzano gli Uomini, non sono troppo schizzinose. 😉👅💋
Chiaramente questo mio intervento fa riferimento alla parte estetica, l'aspetto umano/caratteriale che devo completare il tutto è un altro discorso.
Quello che molti non capiscono è che qui ci si iscrivono due "categorie di persone" , grossomodo per semplificare: quelle che cercano la ciliegina sulla torta e quelli che cercano di scopare.
I primi si comportano come quelli che hanno una fantasia ben precisa e quello cercano, perché il resto lo hanno. I secondi smadonnano perché non sono mai la ciliegina sulla torta.
E lo stesso vale per i cm e le smadonnate adolescenziali per come dovrebbe essere accettato il proprio cazzo. Un po' mi diverte vedere non più ragazzini che ancora stanno a parlare di questa cosa. Un po' mi rattrista per loro.
Ma questo è 🤷‍♂️

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Good_Guy88,

Guarda io parto dal principio generale che quando qualcuno (uomo o donna) mette troppi paletti a livello estetico verso l'altro sesso, non sia veramente attratto dall'altro sesso. Lo so, ho sganciato la bomba. 🤣
I gusti sono sacrosanti e ci sono i belli ed i meno belli, assolutamente...però quando cominci a notare sempre e solo il negativo e cominci a dire "il pelo no, la cappella così no, 3 cm in meno no, i capelli di quel colore no, 1 kg di troppo no, 1k di meno no, l'addominale non si vede perfettamente, c'è un accenno di cellulite sui glutei etc etc..." c'è qualcosa di strano.
Vorrei vedere se qualche scema che scrive "solo depilati, odio il pelo" si ritrovasse davanti Brad Pitt (esempio ;) ) con il petto villoso, lo scarterebbe. 🤣
C'è poco realismo e molta finzione in tanti annunci che a mio avviso sembrano scritti più per respingere che non per attrarre.
Per esempio, l'altro giorno parlavo con mia una conoscente (mooooolto carina) che mi fa "per me se uno è Bono, pelo o non pelo non fa differenza". Poi lasciamo stare che questa in tutta la sua vita ha visto forse solo il cazzo di suo marito (e lo rispetto) però sicuramente è stata molto sincera in quello che ha detto....altro che 2 cm in più o il pelo sul pettorale fa schifo, cazzo siamo uomini.
Chiaramente questo mio intervento fa riferimento alla parte estetica, l'aspetto umano/caratteriale che devo completare il tutto è un altro discorso.
Ti assicuro che sono molto attratta dagli uomini, detesto i peli ed altre caratteristiche che reputo poco estetiche. Sicuramente non mi sento scema per questo 🙂. Dal mio punto di vista è davvero "scemo" tutto quello che hai scritto tu.
Dottoressa, ho ben specificato che i gusti sono gusti e se una vuole scartare un uomo perché ha l'alluce valgo o perché ha i capelli biondi ne ha tutto il diritto ma dal mio punto di vista, scartare un uomo perché ha due peli sul petto o perché ha un centimetro in meno sul pene, a fronte del fatto che possa essere oggettivamente un bell'uomo e magari anche interessante sotto altri aspetti, è da persona un po' limitata...infatti le Donne non lo fanno, lo scrivono magari ma non lo fanno. 😉
Anche accostare la mancanza di igiene al fatto di avere peli, è una stupidaggine.
Buona giornata
Modificato dall'autore il 12-06-2025 06:51:33

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Luca_Rosso_74,
Quotato da Good_Guy88,

Dottoressa, ho ben specificato che i gusti sono gusti e se una vuole scartare un uomo perché ha l'alluce valgo o perché ha i capelli biondi ne ha tutto il diritto ma dal mio punto di vista, scartare un uomo perché ha due peli sul petto o perché ha un centimetro in meno sul pene, a fronte del fatto che possa essere oggettivamente un bell'uomo e magari anche interessante sotto altri aspetti, è da persona un po' limitata...infatti le Donne non lo fanno, lo scrivono magari ma non lo fanno. 😉
Anche accostare la mancanza di igiene al fatto di avere peli, è una stupidaggine.
Buona giornata Modificato dall'autore il 12-06-2025 06:51:33
Pur essendo in parte d'accordo con quello che scrivi (tanti profili mettono paletti che hanno tutta l'aria di essere "capricci") credo ci sia una serie di fattori da considerare:
Intanto il rapporto singoli/singole/coppie é sbilanciato, con una maggioranza di maschietti e per la legge piú basilare del mercato chi si trova dall'altra inizia a restringere la ricerca puntando a parametri di qualità molto elevati; tanto non "rimane senza".

Dall'altra é difficile dimostrare su un sito "vetrina" la propria personalità, l'indole, ecc... e quindi si punta giocoforza a selezionare con parametri estetici/fisici tra i quali i peli e le dimensioni.
Che poi molte volte questi parametri siano messi lí perché é "cultura di strada" che il pelo sia sporco e che piú grosso é per forza meglio... é molto probabile, ma é anche vero che ci sono casi come quello di AlexisHot dove la scelta é piú ponderata e razionale
Questo è un intervento intelligente e sono d'accordo.
Io parlo più che altro di quello che succede nella vita reale parlando con donne reali ed avendo avuto esperienze con donne reali.
In questo sito probabilmente è diverso e l'ho detto sin dal mio primo intervento che l'apparenza ha la meglio sulla sostanza.
Perdonami ma tu donna o tu uomo sei ad una festa, in ufficio, al ristorante etc etc e ti metti a parlare con una persona X o Y che ti intriga (bel viso, bei contenuti, bel modo di fare etc etc etc) e cosa fai? Prima di continuare a parlarci lo porti in bagno a misurargli lunghezza e circonferenza oppure gli fai la mappatura dei peli? 🤣🤣🤣
Mai dai su.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Luca_Rosso_74,

Pur essendo in parte d'accordo con quello che scrivi (tanti profili mettono paletti che hanno tutta l'aria di essere "capricci") credo ci sia una serie di fattori da considerare:
Intanto il rapporto singoli/singole/coppie é sbilanciato, con una maggioranza di maschietti e per la legge piú basilare del mercato chi si trova dall'altra inizia a restringere la ricerca puntando a parametri di qualità molto elevati; tanto non "rimane senza".

Dall'altra é difficile dimostrare su un sito "vetrina" la propria personalità, l'indole, ecc... e quindi si punta giocoforza a selezionare con parametri estetici/fisici tra i quali i peli e le dimensioni.
Che poi molte volte questi parametri siano messi lí perché é "cultura di strada" che il pelo sia sporco e che piú grosso é per forza meglio... é molto probabile, ma é anche vero che ci sono casi come quello di AlexisHot dove la scelta é piú ponderata e razionale
Io parlo più che altro di quello che succede nella vita reale parlando con donne reali ed avendo avuto esperienze con donne reali.
In questo sito probabilmente è diverso e l'ho detto sin dal mio primo intervento che l'apparenza ha la meglio sulla sostanza.
Perdonami ma tu donna o tu uomo sei ad una festa, in ufficio, al ristorante etc etc e ti metti a parlare con una persona X o Y che ti intriga (bel viso, bei contenuti, bel modo di fare etc etc etc) e cosa fai? Prima di continuare a parlarci lo porti in bagno a misurargli lunghezza e circonferenza oppure gli fai la mappatura dei peli? 🤣🤣🤣
Mai dai su.
Questa è la differenza tra il mondo di tutti i giorni ed il mondo delle ciliegine.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Questa è la differenza tra il mondo di tutti i giorni ed il mondo delle ciliegine.
D'altronde se uno entra in un ristorante dove fanno solo carbonara le cose sono 2: o te magni la carbonara o esci. Ma se uno entra in un ristorante dove fanno 1000 portate diverse allora prende il menù e sceglie attentamente in base ai propri gusti. Gusti che possono essere non condivisibili ma totalmente legittimi: se uno ordina la ajo, ojo e peperoncino co la Nutella io posso pensare MAMMA MIA, IO NON LA PRENDEREI MAI. Ma non mi metterei a dire MA PERCHÉ HAI PRESO QUELLA MERDA? FA SCHIFO! perché è evidente che se è stata ordinata un motivo ci sarà.
Alla fine secondo me tutto sta nel concetto fondamentale: c'è chi si accontenta e chi no. Punto. Ma chi non si accontenta non va additato, perché indipendentemente dalla natura dei criteri utilizzati, sono comunque criteri personali che non possono essere messi in discussione. O vogliamo togliere ai terrapiattisti la gioia di pensare che la terra è un rettangolo enorme?
Modificato dall'autore il 12-06-2025 09:13:23

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Good_Guy88,

Mai dai su.
E questo è chiaro ma estremizzando il discorso, dobbiamo supporre che le donne/uomini nel mondo di tutti i giorni si accontentano e sono tutti disperati e fingono sempre mentre solo qui si trova la soddisfazione sessuale vera. Non è così.

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da AlexisHot,

Ti assicuro che sono molto attratta dagli uomini, detesto i peli ed altre caratteristiche che reputo poco estetiche. Sicuramente non mi sento scema per questo 🙂. Dal mio punto di vista è davvero "scemo" tutto quello che hai scritto tu.
Buona giornata Modificato dall'autore il 12-06-2025 06:51:33
Emerito, conosco un sacco di Donne che hanno gusti definiti anche estetici e lo fanno. Poi ovviamente non parlo di due peli sfuggiti al rasoio...
Poi ci sono quelle che scrivono ciò che cercano, non riescono ad ottenerlo e si accontentano pur di scopare. Non le definirei certo Donne...forse un pochino Disperate. La D maiuscola comunque c'è 🙂

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Good_Guy88,

Quello che molti non capiscono è che qui ci si iscrivono due "categorie di persone" , grossomodo per semplificare: quelle che cercano la ciliegina sulla torta e quelli che cercano di scopare.
I primi si comportano come quelli che hanno una fantasia ben precisa e quello cercano, perché il resto lo hanno. I secondi smadonnano perché non sono mai la ciliegina sulla torta.
E lo stesso vale per i cm e le smadonnate adolescenziali per come dovrebbe essere accettato il proprio cazzo. Un po' mi diverte vedere non più ragazzini che ancora stanno a parlare di questa cosa. Un po' mi rattrista per loro.
Ma questo è 🤷‍♂️
Condivido in toto il tuo pensiero

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Terzo88,
Quotato da Timidodelicato,
Comunque sia ... Con sti ' discorsi del Cazzo ... Ho preso sonno ..... Invertirei al contrario sulla varietà di fighe .... Tutte modello cinesine vi vanno meglio o preferite quelle un po' avviate con abbastanza gioco in larghezza ? [...]
Ecco, sulla fica devo dire che io non do importanza alla dimensione. Volevo tranquillizzare le nostre amiche. (🤣).

Comunque, l'amico Timido raccontava di donne che in fica 21cm li prendono in modo insaziabile e lì ho pensato a quante volte (davanti a un porno! forse ha ragione chi li accusa) mi son chiesto "Ma se tutta quella roba sfila così bene, io che faccio? L'eco?".

Molto passa anche per il modo in cui del maschio si vede la posizione: se deve essere dominante e sfondare/bucare/penetrare il cazzo grosso fa battaglia. Se sei neutro, secondo me devi essere bravo.

Infine, lo so che da moscio conta poco, ma é proprio quando é a riposo che rende il peggio.
Ma l'evoluzione poteva farci tutti uguali? 😁 Meglio le pocce: almeno quelle si vedono sempre e subito e non c'é dubbio: se una maschio ti approccio é perché ti vuole così; noi tocca stare col pensiero finché non caliamo le mutande...
Lo prendono in modo insaziabile all' apice del piacere , che comunque arriva al meglio se la serata è quella giusta , se i preliminari sono stati ben spalmati sul corpo della Lei , se l' atmosfera è in linea e se non ha le mestruazioni ... Già sperimentato tutte le varie casistiche e trovare l'allineamento perfetto è praticamente impossibile 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Alla Minchia e al cuor 💗 non si comanda 😎