Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quei "centimetri" d'ansia

248 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Timidodelicato,
Alla Minchia e al cuor 💗 non si comanda 😎
😜👍

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da Tigro90,
13cm qui
Le mie esigue esperienze sessuali non sono state assolutamente inficiate dalla lunghezza ma anzi le donzelle hanno lodato la larghezza del mio attrezzo.
Come ha detto qualcuno prima di me anch'io se inizio a vedere troppi paletti [...]
Guarda, dopo tanti confronti con i mulini a vento, anche il mio fidato Sancho Panza mi sta consigliando di lasciare questa prateria e andare verso altre avventure. E non è un problema di insicurezza, te lo assicuro.
Modificato dall'autore il 12-06-2025 17:30:02

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Good_Guy88,

Dottoressa, ho ben specificato che i gusti sono gusti e se una vuole scartare un uomo perché ha l'alluce valgo o perché ha i capelli biondi ne ha tutto il diritto ma dal mio punto di vista, scartare un uomo perché ha due peli sul petto o perché ha un centimetro in meno sul pene, a fronte del fatto che possa essere oggettivamente un bell'uomo e magari anche interessante sotto altri aspetti, è da persona un po' limitata...infatti le Donne non lo fanno, lo scrivono magari ma non lo fanno. 😉
Anche accostare la mancanza di igiene al fatto di avere peli, è una stupidaggine.
Buona giornata Modificato dall'autore il 12-06-2025 06:51:33
Emerito, conosco un sacco di Donne che hanno gusti definiti anche estetici e lo fanno. Poi ovviamente non parlo di due peli sfuggiti al rasoio...
Poi ci sono quelle che scrivono ciò che cercano, non riescono ad ottenerlo e si accontentano pur di scopare. Non le definirei certo Donne...forse un pochino Disperate. La D maiuscola comunque c'è 🙂
Ok cmq probabilmente sono stato frainteso. I gusti sono assolutamente insindacabili ma provavo a fare un riflessione che andasse un po' oltre con un intento bonariamente provocatorio.
Faccio l' esempio al contrario anche se non è proprio la stessa cosa: a me piacciono le donne con il seno grande ma non mi sognerei mai di scrivere nell'Annuncio "sotto la 4 coppa C girate alla larga" 🤣🤣 perché sarebbe assurdo/comico proprio da leggere, non so so mi capite. E se vado con una donna che ha la 2a coppa b, non è che mi accontento o sono disperato, semplicemente sono attratto ANCHE da altro e NON SOLO dalla misura del seno e quella donna può farmi godere anche di più di una donna con il seno più grande. Certo che non scopo con una persona che reputo brutta e/o antipatica secondo i miei gusti, questo dovrebbe valere per tutti.
La mia è una riflessione sull'estremismo e sulla "comicità" di certi paletti ed ero curioso di capire come vive la vita di tutti i giorni una persona che ragiona solo in centimetri perché non ne ho mai conosciute. 😇 Tutto qui, non è una polemica sui gusti.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Poi , di solito vige la regola ... Tacco alto 👠fica stretta 👠 , tacco basso 👡fica larga👡 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da XHunerXP,
Questa è la differenza tra il mondo di tutti i giorni ed il mondo delle ciliegine.
D'altronde se uno entra in un ristorante dove fanno solo carbonara le cose sono 2: o te magni la carbonara o esci. Ma se uno entra in un ristorante dove fanno 1000 portate diverse allora prende il menù e sceglie attentamente in base ai propri gusti. Gusti che possono essere non condivisibili ma totalmente legittimi: se uno ordina la ajo, ojo e peperoncino co la Nutella io posso pensare MAMMA MIA, IO NON LA PRENDEREI MAI. Ma non mi metterei a dire MA PERCHÉ HAI PRESO QUELLA MERDA? FA SCHIFO! perché è evidente che se è stata ordinata un motivo ci sarà.
Alla fine secondo me tutto sta nel concetto fondamentale: c'è chi si accontenta e chi no. Punto. Ma chi non si accontenta non va additato, perché indipendentemente dalla natura dei criteri utilizzati, sono comunque criteri personali che non possono essere messi in discussione. O vogliamo togliere ai terrapiattisti la gioia di pensare che la terra è un rettangolo enorme?Modificato dall'autore il 12-06-2025 09:13:23
Io toglierei proprio il concetto "accontentarsi". Se non è espressamente dichiarato dall'interessato, su che basi possiamo stabilire chi si accontenta e chi no!
Ognuno sceglie quello che in quel momento preciso gli sta bene. E questo basta a legittimare senza giudizi.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Amanti71,
Il mio come si può ben vedere non è un cazzo immenso.
Tuttavia ho sempre avuto successo con le donne e nessuna, attuale compresa che ha il profilo di coppia con me, si è mai lamentata.
Quando dicono che le dimensioni non contano, io non credo, le d [...]
Gli unici parenti che ci scegliamo sono i consorti ... Se vogliamo proprio sceglierli ... Mio Nonno mi diceva " È più probabile che si sposi uno sciocco che non un furbo " , E anni fa' aveva un' altro effetto questa frase ... 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Superpinball,

D'altronde se uno entra in un ristorante dove fanno solo carbonara le cose sono 2: o te magni la carbonara o esci. Ma se uno entra in un ristorante dove fanno 1000 portate diverse allora prende il menù e sceglie attentamente in base ai propri gusti. Gusti che possono essere non condivisibili ma totalmente legittimi: se uno ordina la ajo, ojo e peperoncino co la Nutella io posso pensare MAMMA MIA, IO NON LA PRENDEREI MAI. Ma non mi metterei a dire MA PERCHÉ HAI PRESO QUELLA MERDA? FA SCHIFO! perché è evidente che se è stata ordinata un motivo ci sarà.
Alla fine secondo me tutto sta nel concetto fondamentale: c'è chi si accontenta e chi no. Punto. Ma chi non si accontenta non va additato, perché indipendentemente dalla natura dei criteri utilizzati, sono comunque criteri personali che non possono essere messi in discussione. O vogliamo togliere ai terrapiattisti la gioia di pensare che la terra è un rettangolo enorme?Modificato dall'autore il 12-06-2025 09:13:23
Io toglierei proprio il concetto "accontentarsi". Se non è espressamente dichiarato dall'interessato, su che basi possiamo stabilire chi si accontenta e chi no!
Ognuno sceglie quello che in quel momento preciso gli sta bene. E questo basta a legittimare senza giudizi.
Accontentarsi nel senso che c'è ci cerca la scopata top secondo i suoi parametri e quindi scopa solo se ci sono tutti e *30* i requisiti: anche fossero 29 dice no. C'è chi se ne fa andare bene 15, e c'è chi si ACCONTENTA di 1. Se hai dei parametri di selezione altissimi e quindi non riesci a scopare non trovando chi ti soddisfa, hai 2 soluzioni: o non scopi, o ti accontenti di meno requisiti e scopi.
Modificato dall'autore il 12-06-2025 21:44:48

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Amanti71,
Il mio come si può ben vedere non è un cazzo immenso.
Tuttavia ho sempre avuto successo con le donne e nessuna, attuale compresa che ha il profilo di coppia con me, si è mai lamentata.
Quando dicono che le dimensioni non contano, io non credo, le d [...]
Dici che nessuna Donna con te si è mai lamentata pur non essendo superdotato (e ci credo) ma poi dici che le dimensioni contano eccome. Stai dicendo quindi che sei stato un ripiego per le Donne che te l'hanno data? 🤔

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da XHunerXP,

Accontentarsi nel senso che c'è ci cerca la scopata top se ondo i suoi parametri e quindi scopa solo se ci sono tutti e *30* i requisiti: anche fossero 29 dice no. C'è chi se ne fa andare bene 15, e c'è chi si ACCONTENTA di 1. Se hai dei parametri di selezione altissimi e quindi non riesci a scopare non trovando chi ti soddisfa, hai 2 soluzioni: o non scopi, o ti accontenti di meno requisiti e scopi.
.

Esattamente. La penso Esattamente così. Molti scelgono la seconda opzione. Bando al l'ipocrisia.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Accontentarsi nel senso che c'è ci cerca la scopata top se ondo i suoi parametri e quindi scopa solo se ci sono tutti e *30* i requisiti: anche fossero 29 dice no. C'è chi se ne fa andare bene 15, e c'è chi si ACCONTENTA di 1. Se hai dei parametri di selezione altissimi e quindi non riesci a scopare non trovando chi ti soddisfa, hai 2 soluzioni: o non scopi, o ti accontenti di meno requisiti e scopi.
.

Esattamente. La penso Esattamente così. Molti scelgono la seconda opzione. Bando al l'ipocrisia.
Sono esperto di persone anziane adesso, ho acquisito una certa esperienza 💋 💋 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,
.

Sono esperto di persone anziane adesso, ho acquisito una certa esperienza 💋 💋 💗 💗
Gli ospizi hanno preso prezzi stellari , caro mio ...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Si ma io non pago, sono amico di @AlexisHot. Il problema è che non riesco ad entrare perché non sente il citofono 😒

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Dalle dimensioni al pelo... un grande classico. seguo.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Terzo88,
Vorrei parlare con voi di quei terribili, spaventosi centimetri che a volte ci separano dalla felicità. Mi riferisco ai centimetri che mancano al proprio uccello per poterlo considerare un bel cazzo.

Io ho un pene abbastanza modesto (14-15cm, face [...]
E' tutta una questione di valutare quel che si è , obbiettivamente , e cercare di conseguenza . Io che sono ciospo ( pur avendo un bell'uccello ed assai funzionale ) , mica potrei permettermi di cercare le miss ! O meglio , potrei anche farlo , aspettandomi però di ricevere palate sui denti...Oddio , ad onor del vero , se uno punta in alto , qualche soddisfazione se la può prendere 😋 Però dài , 'sta roba dei centimetri ha spaccato le viole ! Senti , fatti delle belle foto al fringuello , rapportati bene e vedrai che quando sei di fronte a quella , il misurometro non lo si ricorda più 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Si ma tu non c'entri nulla con la figa. Sei venuto qui per parlare di cm di cazzo? 😇

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Si ma tu non c'entri nulla con la figa. Sei venuto qui per parlare di cm di cazzo? 😇
Sono qui per seguire, vedere dove andate a parare, al momento... per ora 6 pagine... bene direi

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da alessiocince,
Gli argomenti più emozionanti dopo feedback e patriarcato 🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Si ma io non pago, sono amico di @AlexisHot. Il problema è che non riesco ad entrare perché non sente il citofono 😒
Forse non hai capito che per questo pagherai minimo 3 volte tanto 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Con tutti questi fuori tema, rientro nel tema e vi propongo di farvi passare l'ansia con il mio fagiolone......😋

1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Credo di essere uno dei pochi uomini al mondo a non aver mai sentito il bisogno di prendere le misure… là dove molti si affrettano a farlo. Sono piuttosto alto e calzo un 48, quindi, se le proporzioni hanno un senso, potrei anche stare tranquillo. 😄😄😄