1 anno fa
Accidenti Wolf 48 de piede dai un calcio a uno lo mandi in Orbita 😁
1 anno fa
Ti supero sia in altezza che di piede. Sei fottuto, Joe! 😎Quotato da Lone_wolf76,Credo di essere uno dei pochi uomini al mondo a non aver mai sentito il bisogno di prendere le misure… là dove molti si affrettano a farlo. Sono piuttosto alto e calzo un 48, quindi, se le proporzioni hanno un senso, potrei anche stare tranquillo. &a [...]
1 anno fa
Ho un carissimo amico con cui ho trascorso, probabilmente, i momenti più belli e spensierati della gioventù.
Era, è, un bel ragazzo, ma non "issimo" come si suol dire qui.
La natura, però, non lo ha donato di un apparato virile di sostanza, anzi
potremmo parlare quasi di un minidotato (specialmente in circonferenza).
Spesso bullizzato (ironicamente, sia chiaro) dalla cumpa.
Bè, questo mio amico negli anni ha trombato centinaia e centinaia (non scherzo, aveva anche una lista😁) di belle donne, una botta e via, trombamicizie o relazioni più articolate che fossero.
Per lui (ma più per loro, le partner evidentemente) le dimensioni non hanno mai contato.
La sua chimica, la faccia di bronzo e il "saperci fare" con le donne vincevano sempre. Era uno spettacolo vederlo partire a testa bassa verso la "preda" di turno...
Ogni tanto accade anche questo.
Rare eccezioni, non fatevi dei film eh...🤣
La natura, però, non lo ha donato di un apparato virile di sostanza, anzi
potremmo parlare quasi di un minidotato (specialmente in circonferenza).
Spesso bullizzato (ironicamente, sia chiaro) dalla cumpa.
Bè, questo mio amico negli anni ha trombato centinaia e centinaia (non scherzo, aveva anche una lista😁) di belle donne, una botta e via, trombamicizie o relazioni più articolate che fossero.
Per lui (ma più per loro, le partner evidentemente) le dimensioni non hanno mai contato.
La sua chimica, la faccia di bronzo e il "saperci fare" con le donne vincevano sempre. Era uno spettacolo vederlo partire a testa bassa verso la "preda" di turno...
Ogni tanto accade anche questo.
Rare eccezioni, non fatevi dei film eh...🤣
Modificato dall'autore il 12-06-2025 23:04:42
1 anno fa
Io ho metà di quello che ho di piede di minchia ... Ci stavo pensando in questi giorni 😎... Però la misura americana di scarpe fa' fare brutti errori ...A volte ....Quotato da Superpinball,Ti supero sia in altezza che di piede. Sei fottuto, Joe! 😎Quotato da Lone_wolf76,Credo di essere uno dei pochi uomini al mondo a non aver mai sentito il bisogno di prendere le misure… là dove molti si affrettano a farlo. Sono piuttosto alto e calzo un 48, quindi, se le proporzioni hanno un senso, potrei anche stare tranquillo. &a [...]
1 anno fa
Tutto perfetto. In real conosci le persone, ti fai apprezzare per la simpatia, il coraggio, il modo di fare. Conquisti una donna, ci esci e sicuramente mentre state andando a letto NON ti chiede prima di spogliarsi "aho, se non hai il cazzo di almeno 21 cm me ne vado": si scopa e basta. Qui nell'etere è diverso: non potendo conquistare una donna con la simpatia o il modo di fare, l'unica arma che hai è l'album fotografico con l'alabarda spaziale in bella vista.Quotato da DDH,Ho un carissimo amico con cui ho trascorso, probabilmente, i momenti più belli e spensierati della gioventù.
La natura, però, non lo ha donato di un apparato virile di sostanza [...]
Confermo che gli approcci live rimangono sempre la cosa più bella.
Modificato dall'autore il 12-06-2025 23:16:15
1 anno fa
Innegabile quello che dici.Quotato da Superpinball,Tutto perfetto. In real conosci le persone, ti fai apprezzare per la simpatia, il coraggio, il modo di fare. Conquisti una donna, ci esci e sicuramente mentre state andando a letto NON ti chiede prima di spogliarsi "aho, se non hai il cazzo di almeno 21 cm me ne vado": si scopa e basta. Qui nell'etere è diverso: non potendo conquistare una donna con la simpatia o il modo di fare, l'unica arma che hai è l'album fotografico con l'alabarda spaziale in bella vista.Quotato da DDH,Ho un carissimo amico con cui ho trascorso, probabilmente, i momenti più belli e spensierati della gioventù.
Confermo che gli approcci live rimangono sempre la cosa più bella. Modificato dall'autore il 12-06-2025 23:16:15
Ma il suddetto amico si è dato parecchio da fare anche sul web (più recentemente, appena separato dalla moglie).
Ma non su A69...
Modificato dall'autore il 12-06-2025 23:25:49
1 anno fa
Questa è l'ultima spiaggia... Come paragonare Menton a Spotorno o Bergeggi 🤣🤣🤣Quotato da DDH,Innegabile quello che dici.Quotato da Superpinball,
Tutto perfetto. In real conosci le persone, ti fai apprezzare per la simpatia, il coraggio, il modo di fare. Conquisti una donna, ci esci e sicuramente mentre state andando a letto NON ti chiede prima di spogliarsi "aho, se non hai il cazzo di almeno 21 cm me ne vado": si scopa e basta. Qui nell'etere è diverso: non potendo conquistare una donna con la simpatia o il modo di fare, l'unica arma che hai è l'album fotografico con l'alabarda spaziale in bella vista.
Confermo che gli approcci live rimangono sempre la cosa più bella. Modificato dall'autore il 12-06-2025 23:16:15
Ma il suddetto amico si è dato parecchio da fare anche sul web (più recentemente, appena separato dalla moglie).
Ma non su A69... Modificato dall'autore il 12-06-2025 23:25:49
1 anno fa
Se non è un app di sesso pure pure. Ma adesso anche su Badoo partono le foto dei cazzi impennati su una ruota 😎Quotato da DDH,Innegabile quello che dici.Quotato da Superpinball,
Tutto perfetto. In real conosci le persone, ti fai apprezzare per la simpatia, il coraggio, il modo di fare. Conquisti una donna, ci esci e sicuramente mentre state andando a letto NON ti chiede prima di spogliarsi "aho, se non hai il cazzo di almeno 21 cm me ne vado": si scopa e basta. Qui nell'etere è diverso: non potendo conquistare una donna con la simpatia o il modo di fare, l'unica arma che hai è l'album fotografico con l'alabarda spaziale in bella vista.
1 anno fa
Su Badoo ti blindano in automatico se fai vedere una mezza caviglina 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Se non è un app di sesso pure pure. Ma adesso anche su Badoo partono le foto dei cazzi impennati su una ruota 😎Quotato da DDH,
Innegabile quello che dici.
1 anno fa
Quotato da Timidodelicato,Su Badoo ti blindano in automatico se fai vedere una mezza caviglina 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Se non è un app di sesso pure pure. Ma adesso anche su Badoo partono le foto dei cazzi impennati su una ruota 😎
1 anno fa
Grande passione per la figa e zero seghe mentali...ma soprattutto amava dire che è dello scorpione 🦂Quotato da Artdeco,Conosco un cugino del tuo amico.Quotato da DDH,Ho un carissimo amico con cui ho trascorso, probabilmente, i momenti più belli e spensierati della gioventù.
Anzi.. forse la faccia di cazzo per riuscire gli è venuta perché non credeva di avere un cazzo degno per farcela 😳
1 anno fa
È l'accezione negativa che mi mette dubbi.Quotato da AlexisHot,.Quotato da Superpinball,
Accontentarsi nel senso che c'è ci cerca la scopata top se ondo i suoi parametri e quindi scopa solo se ci sono tutti e *30* i requisiti: anche fossero 29 dice no. C'è chi se ne fa andare bene 15, e c'è chi si ACCONTENTA di 1. Se hai dei parametri di selezione altissimi e quindi non riesci a scopare non trovando chi ti soddisfa, hai 2 soluzioni: o non scopi, o ti accontenti di meno requisiti e scopi.
Esattamente. La penso Esattamente così. Molti scelgono la seconda opzione. Bando al l'ipocrisia.
Come se chi si "accontenta" fosse uno sfigato/a.
La vita stessa è un compromesso tra il nostro sogno e quello che realmente viviamo. O siamo in tutto e per tutto sempre al top dei nostri desideri in tutto? Succede in ogni ambito di avere un ideale e poi vivere una cosa diversa. Se il nostro ideale si persona è X, ma conosciamo Y e in quel momento ci fa sangue e lo desideriamo, è accontentarsi o è una piacevole e consapevole deroga all'ideale?
È più ipocrita chi dice di vivere sempre il top ideale, o chi, più onestamente, ammette che la vita è un compromesso tra sogno e realtà?
Modificato dall'autore il 13-06-2025 04:56:28
1 anno fa
Sempre il top...impossibile esattamente come la ricerca dell'unicorno. Mi permetto però di scrivere che ci sono profili, parecchi profilo, in cui si legge un elenco di caratteristiche essenziali per un incontro e i loveback evidenziano che nessun profilo incontro possiede quelle caratteristiche. E dico nessuno. Direi che più che un compromesso accettano la disfattq 😎Quotato da XHunerXP,È l'accezione negativa che mi mette dubbi.Quotato da AlexisHot,.
Esattamente. La penso Esattamente così. Molti scelgono la seconda opzione. Bando al l'ipocrisia.
La vita stessa è un compromesso tra il nostro sogno e quello che realmente viviamo. O siamo in tutto e per tutto sempre al top dei nostri desideri in tutto? Succede in ogni ambito di avere un ideale e poi vivere una cosa diversa. Se il nostro ideale si persona è X, ma conosciamo Y e in quel momento ci fa sangue e lo desideriamo, è accontentarsi o è una piacevole e consapevole deroga all'ideale?
È più ipocrita chi dice di vivere sempre il top ideale, o chi, più onestamente, ammette che la vita è un compromesso tra sogno e realtà? Modificato dall'autore il 13-06-2025 04:56:28
1 anno fa
Io mi accontento anche con persone non bellissime e viceversa ovviamente, perché non sono un adone, quello che conta è il feeling che hai con il partner, poi la simpatia anche......
1 anno fa
A Napoli si dice "È piccirill, ma è faticator!".Quotato da Terzo88,Sette pagine di risposte. E pensare che io speravo solo che qualcuno iniziasse a vedere le mie foto per dirmi: dai, ma hai un bel cazzo, tranquillo. 🤣🤣🤣
1 anno fa
Evidente perchè?Quotato da AlexisHot,Sempre il top...impossibile esattamente come la ricerca dell'unicorno. Mi permetto però di scrivere che ci sono profili, parecchi profilo, in cui si legge un elenco di caratteristiche essenziali per un incontro e i loveback evidenziano che nessun profilo incontro possiede quelle caratteristiche. E dico nessuno. Direi che più che un compromesso accettano la disfattq 😎Quotato da XHunerXP,
È l'accezione negativa che mi mette dubbi.
È più ipocrita chi dice di vivere sempre il top ideale, o chi, più onestamente, ammette che la vita è un compromesso tra sogno e realtà? Modificato dall'autore il 13-06-2025 04:56:28
Scrivo qua, quello che ho scritto in un thread che sta prendendo la stessa direzione, quella giudicatrice:
Invece dico che qui si può notare anche altro,data la limitatezza del posto in cui siamo ci si può soffermare su dettagli che magari non avresti notato in altri contesti.
Dici che è disfatta notare cose che in altri contesti forse non avresti notato? 😮 😎
1 anno fa
Perdonami, non si è parlato di accezione negativa del termine ACCONTENTARSI.Quotato da XHunerXP,È l'accezione negativa che mi mette dubbi.Quotato da AlexisHot,.
Riporto con testuali parole dal web la definizione:
"Accontentarsi" significa rendersi soddisfatti, contenti o appagati con qualcosa, anche se magari non è esattamente quello che si desiderava o si aspettava. In sostanza, è una forma di accettazione, e talvolta anche di rinuncia, a qualcosa in cambio di un risultato che, pur non essendo il massimo, è comunque accettabile.
È semplicemente quello che ho detto io quando dico: se hai troppi paletti o non scopi o ti accontenti. Vuol dire essere contenti per qualcosa che non rispecchia al 100% i nostri desideri ma comunque ci appaga.
1 anno fa
L’uomo ha un solo grande problema: è fallocentrico.
Ah, se invece di concentrarsi sul proprio pene si concentrasse di più sulla figa…
Vero ragazze?
Ah, se invece di concentrarsi sul proprio pene si concentrasse di più sulla figa…
Vero ragazze?
1 anno fa
fallocentrico è favolosa 😁Quotato da MastroPicasso,L?uomo ha un solo grande problema: è fallocentrico.
Ah, se invece di concentrarsi sul proprio pene si concentrasse di più sulla figa?
Vero ragazze?
Modificato dall'autore il 13-06-2025 10:12:28
1 anno fa
Molto vero. Ovviamente ci sono le gradite eccezioni.Quotato da MastroPicasso,L’uomo ha un solo grande problema: è fallocentrico.
Vero ragazze?