Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?

307 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Tutte le volte che posso

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Non quanto vorrei

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2023 -
Fosse per me lo prenderei tutti i giorni sia in bocca che in culo

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Una due volte a settimana

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 06.10.2007 -
Sposato da 20 anni..negli ultimi 5..ho assaggiato sempre più cazzi....non mi disseto mai...ma se si è sposati è complicato trovare il tempo. Cerco uno scopa amico che mi svergini....questo mi manca!!!
Modificato dall'autore il 14-06-2025 10:51:39

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 01.02.2021 -
Scopato da ragazzino ......sono rimasto infrociato...x Sempre ... è nn e stato piacevole la prima volta ....tutt'altro e stato solo dolore.......x entrare c'è voluto più riprese....è nulla conoscevo del sesso .....ma tant'è è tornare il desiderio e tornato in età adulta .... è nn perdo occasione x prenderlo .....a oggi i pretendenti nn mancano x fortuna .... è nn è che oggi lo preso è sono soddisfatto ......no....penso già al prossimo ......una voglia infinita.
Modificato dall'autore il 14-06-2025 11:51:20

11 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.09.2012 -
Io vorreo scopare qualche bel culo di sposato, ma trovo sempre qualche impedimento, o da.parte mia o loro. Dato che sono "quasi neofita" nel mondo bsx gay,cerco qualcuno che mi accompagni in questo mondi, ma per ora nulla

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Oggi preso un cazzo fantastico, pompato e succhiato con gran gusto fino a una bellissima sborrata in bocca con ingoio finale e niente, dopo neanche mezz'ora ancora una gran voglia di cazzo. È inutile, sono dipendente dal cazzo.

11 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.09.2012 -
Quotato da MaritinoAnnoiato,
Io sposato da 33 anni mai preso un cazzo e neanche ci penso, solo due volte ho fatto una pompa ad un gay incontrato qui sul sito
Immagina se ci pensassi. Faresti fuoco e fiamme

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Oggi grande giornata, preso il secondo cazzo ( avevo troppa voglia ) e dopo un'ora di bocchino finalmente mi ha sborrato in faccia e bocca. Ora sono veramente esausto, però mi sono cavato la voglia. Oggi veramente due gran cazzi. Sono soddisfatto.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2023 -
Come già detto fosse per me lo prenderei tutti i giorni sia in bocca che in culo
Sono un vero adoratore del cazzo soprattutto se sono grossi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Quando è possibile..

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.11.2023 -
Appena si può

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Direi che le occasioni sono rare, il problema principale è la location, il secondo è che molti chiacchierano e basta, chattano si segano e finisce lì la festa. Cmq è piuttosto complicato, devi trovare quello che ti piace e a cui tu piaci, il tempo per entrambi, il luogo e questo fa si che difficilmente chi è sposato riesca a fare sesso gay, molto più semplice quello etero extraconiugale, le donne si fanno meno problemi, in auto, ufficio, cantina, prato, sul cofano dell'auto in una stradina secondaria, a casa di una amica, della nonna che è in ospedale. Insomma le donne se vogliono scopare un uomo o una donna scopano e basta, noi uomini mille questioni. Ecco perché si scopa poco da sposati.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da marcoans,
Direi che le occasioni sono rare, il problema principale è la location, il secondo è che molti chiacchierano e basta, chattano si segano e finisce lì la festa. Cmq è piuttosto complicato, devi trovare quello che ti piace e a cui tu piaci, il tempo pe [...]
Un uomo sposato rischia sempre di più qualunque sia il genere di trasgressione. Mi sembra normale che ci vada molto più cauto.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da Alessiosp][quote=bogol,

no no, assolutamente non sei solo anzi!! E il cazzo non è semplicemente una droga, ma un OSSESSIONE che ti prende, si infila in ogni cellula e non ti fa desiderare altro! Ho una moglie bellissima ma chi mi conosce lo sa: io preferisco il cazzo. Si, certo, è mia moglie la amo e tutto il resto, e l'ho trombata volentieri per tanti anni, ma ormai non riesco più. Poi magari un giorno la voglia di cazzo mi passerà, ma per adesso è incommensurabile. [/quota.
Anche per me e stata uguale, dopo che mi hanno sverginato il culo, non riesco più a fare a meno del cazzo, non riesco più ha scopare mia moglie, dentro mi sento totalmente gay
perfettamente d'accordo con te

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.11.2023 -
Quotato da marcoans,
Direi che le occasioni sono rare, il problema principale è la location, il secondo è che molti chiacchierano e basta, chattano si segano e finisce lì la festa. Cmq è piuttosto complicato, devi trovare quello che ti piace e a cui tu piaci, il tempo pe [...]
👍👍👍

11 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 25.10.2020 -
Assaggiare la bocca o il culetto di un marito bsx pass. Mi garba parecchio. Se poi capita che sia presente la signora ad incitarlo a prenderlo mentre si sditalina mi fa andare fuori di testa🐷

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 13.06.2025 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da marcoans,
Un uomo sposato rischia sempre di più qualunque sia il genere di trasgressione. Mi sembra normale che ci vada molto più cauto.
Assolutamente d'accordo, e questo limita tantissimo le occasioni purtroppo...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.07.2024 -
Il problema è trovare i cazzi da prendere, voi dove li cercate?