Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?

66 interventi
2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Non perdo occasione di prenderlo in bocca e anche nel culo

2 giorni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 11.06.2025 -
Ogni volta che c'è occasione. Non ho un tempo prestabilito. Cmq spesso .
Modificato dall'autore il 14-06-2025 08:42:59

2 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Meno di quello che vorrei sicuramente.... Non è facile per chi come me: sposato non dichiarato, impossibilità di ospitare, lavoro abbastanza impegnativo. Fino a una decina di anni fa lo prendevo almeno una volta a settimana con uno scopamico fisso che ospitava, poi di tanto in tanto un cazzo nuovo me lo godevo. Cambiando lavoro è diminuito il tempo libero e diciamo che con lo stesso scopamico si è ridotto a una volta al mese o poco più (i soliti saltuari se la moglie è via) da qualche mese il mio scopamico non può più e sono disperatamente alla ricerca. Qualcuno che venga in mio soccorso...

2 giorni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Tutte le volte che posso

2 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Non quanto vorrei

2 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2023 -
Fosse per me lo prenderei tutti i giorni sia in bocca che in culo

2 giorni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Una due volte a settimana

2 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.12.2024 -
Quotato da Aprile59,
Fosse per me lo prenderei tutti i giorni sia in bocca che in culo
uguale

2 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 06.10.2007 -
Sposato da 20 anni..negli ultimi 5..ho assaggiato sempre più cazzi....non mi disseto mai...ma se si è sposati è complicato trovare il tempo. Cerco uno scopa amico che mi svergini....questo mi manca!!!
Modificato dall'autore il 14-06-2025 10:51:39

2 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 01.02.2021 -
Scopato da ragazzino ......sono rimasto infrociato...x Sempre ... è nn e stato piacevole la prima volta ....tutt'altro e stato solo dolore.......x entrare c'è voluto più riprese....è nulla conoscevo del sesso .....ma tant'è è tornare il desiderio e tornato in età adulta .... è nn perdo occasione x prenderlo .....a oggi i pretendenti nn mancano x fortuna .... è nn è che oggi lo preso è sono soddisfatto ......no....penso già al prossimo ......una voglia infinita.
Modificato dall'autore il 14-06-2025 11:51:20

2 giorni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.09.2012 -
Io vorreo scopare qualche bel culo di sposato, ma trovo sempre qualche impedimento, o da.parte mia o loro. Dato che sono "quasi neofita" nel mondo bsx gay,cerco qualcuno che mi accompagni in questo mondi, ma per ora nulla

1 giorno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Oggi preso un cazzo fantastico, pompato e succhiato con gran gusto fino a una bellissima sborrata in bocca con ingoio finale e niente, dopo neanche mezz'ora ancora una gran voglia di cazzo. È inutile, sono dipendente dal cazzo.

1 giorno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2025 -
Io sposato da 33 anni mai preso un cazzo e neanche ci penso, solo due volte ho fatto una pompa ad un gay incontrato qui sul sito

1 giorno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.09.2012 -
Quotato da MaritinoAnnoiato,
Io sposato da 33 anni mai preso un cazzo e neanche ci penso, solo due volte ho fatto una pompa ad un gay incontrato qui sul sito
Immagina se ci pensassi. Faresti fuoco e fiamme

1 giorno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2025 -
Quotato da Bigmike7812,
Quotato da MaritinoAnnoiato,
Immagina se ci pensassi. Faresti fuoco e fiamme
Non credo, oltre a mia moglie ho avuto anche qualche avventura etero,ultimamente mi attrae un bel ragazzo effemminato o una trans/trav , ma il mio buchetto resta off limit

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.02.2025 -
Io ho un amico fisso conosciuto da poco,e un mesetto fa sono riuscito finalmente a farmi rompere il sederino,prima solo pompini ora che l ho assaggiato non posso più a farne a meno.(è proprio vero il cazzo è come una droga,una volta assaggiato non puoi più farne a meno) 😋

1 giorno fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 11.06.2025 -
Si vero. Una volta che inizi a godere a prenderlo non smetti più.

1 giorno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Oggi grande giornata, preso il secondo cazzo ( avevo troppa voglia ) e dopo un'ora di bocchino finalmente mi ha sborrato in faccia e bocca. Ora sono veramente esausto, però mi sono cavato la voglia. Oggi veramente due gran cazzi. Sono soddisfatto.

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.11.2022 -
Ad avercele certe fortune 😅. Purtroppo famiglia e lavoro assorbono quasi tutto. Chi ci contatta ha le stesse difficoltà e la legittima voglia di non perdere tempo. La voglia è tanta, le possibilità sono poche e il desiderio rimane tale. Comunque ho avuto la fortuna di conoscere una persona che mi ha fatto capire che potesse piacermi. Per me è stato qualcosa di travolgente. Me lo ha fatto assaggiare, ma in maniera fugace per mia disponibilità di tempo. Gli voglio bene e gli sarò sempre grato anche perché è una persona eccezionale, al di là del suo membro.
PS tornando alla domanda: non si batte chiodo ?
Modificato dall'autore il 14-06-2025 14:00:30

1 giorno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2023 -
Come già detto fosse per me lo prenderei tutti i giorni sia in bocca che in culo
Sono un vero adoratore del cazzo soprattutto se sono grossi