11 mesi fa
Tutte le volte che posso
11 mesi fa
Non quanto vorrei
11 mesi fa
Fosse per me lo prenderei tutti i giorni sia in bocca che in culo
11 mesi fa
Una due volte a settimana
11 mesi fa
Sposato da 20 anni..negli ultimi 5..ho assaggiato sempre più cazzi....non mi disseto mai...ma se si è sposati è complicato trovare il tempo. Cerco uno scopa amico che mi svergini....questo mi manca!!!
Modificato dall'autore il 14-06-2025 10:51:39
11 mesi fa
Scopato da ragazzino ......sono rimasto infrociato...x Sempre ... è nn e stato piacevole la prima volta ....tutt'altro e stato solo dolore.......x entrare c'è voluto più riprese....è nulla conoscevo del sesso .....ma tant'è è tornare il desiderio e tornato in età adulta .... è nn perdo occasione x prenderlo .....a oggi i pretendenti nn mancano x fortuna .... è nn è che oggi lo preso è sono soddisfatto ......no....penso già al prossimo ......una voglia infinita.
Modificato dall'autore il 14-06-2025 11:51:20
11 mesi fa
Io vorreo scopare qualche bel culo di sposato, ma trovo sempre qualche impedimento, o da.parte mia o loro. Dato che sono "quasi neofita" nel mondo bsx gay,cerco qualcuno che mi accompagni in questo mondi, ma per ora nulla
11 mesi fa
Oggi preso un cazzo fantastico, pompato e succhiato con gran gusto fino a una bellissima sborrata in bocca con ingoio finale e niente, dopo neanche mezz'ora ancora una gran voglia di cazzo. È inutile, sono dipendente dal cazzo.
11 mesi fa
Immagina se ci pensassi. Faresti fuoco e fiammeQuotato da MaritinoAnnoiato,Io sposato da 33 anni mai preso un cazzo e neanche ci penso, solo due volte ho fatto una pompa ad un gay incontrato qui sul sito
11 mesi fa
Oggi grande giornata, preso il secondo cazzo ( avevo troppa voglia ) e dopo un'ora di bocchino finalmente mi ha sborrato in faccia e bocca. Ora sono veramente esausto, però mi sono cavato la voglia. Oggi veramente due gran cazzi. Sono soddisfatto.
11 mesi fa
Come già detto fosse per me lo prenderei tutti i giorni sia in bocca che in culo
Sono un vero adoratore del cazzo soprattutto se sono grossi
Sono un vero adoratore del cazzo soprattutto se sono grossi
11 mesi fa
Quando è possibile..
11 mesi fa
Direi che le occasioni sono rare, il problema principale è la location, il secondo è che molti chiacchierano e basta, chattano si segano e finisce lì la festa. Cmq è piuttosto complicato, devi trovare quello che ti piace e a cui tu piaci, il tempo per entrambi, il luogo e questo fa si che difficilmente chi è sposato riesca a fare sesso gay, molto più semplice quello etero extraconiugale, le donne si fanno meno problemi, in auto, ufficio, cantina, prato, sul cofano dell'auto in una stradina secondaria, a casa di una amica, della nonna che è in ospedale. Insomma le donne se vogliono scopare un uomo o una donna scopano e basta, noi uomini mille questioni. Ecco perché si scopa poco da sposati.
11 mesi fa
Un uomo sposato rischia sempre di più qualunque sia il genere di trasgressione. Mi sembra normale che ci vada molto più cauto.Quotato da marcoans,Direi che le occasioni sono rare, il problema principale è la location, il secondo è che molti chiacchierano e basta, chattano si segano e finisce lì la festa. Cmq è piuttosto complicato, devi trovare quello che ti piace e a cui tu piaci, il tempo pe [...]
11 mesi fa
perfettamente d'accordo con teQuotato da Alessiosp][quote=bogol,
no no, assolutamente non sei solo anzi!! E il cazzo non è semplicemente una droga, ma un OSSESSIONE che ti prende, si infila in ogni cellula e non ti fa desiderare altro! Ho una moglie bellissima ma chi mi conosce lo sa: io preferisco il cazzo. Si, certo, è mia moglie la amo e tutto il resto, e l'ho trombata volentieri per tanti anni, ma ormai non riesco più. Poi magari un giorno la voglia di cazzo mi passerà, ma per adesso è incommensurabile. [/quota.
Anche per me e stata uguale, dopo che mi hanno sverginato il culo, non riesco più a fare a meno del cazzo, non riesco più ha scopare mia moglie, dentro mi sento totalmente gay
11 mesi fa
👍👍👍Quotato da marcoans,Direi che le occasioni sono rare, il problema principale è la location, il secondo è che molti chiacchierano e basta, chattano si segano e finisce lì la festa. Cmq è piuttosto complicato, devi trovare quello che ti piace e a cui tu piaci, il tempo pe [...]
11 mesi fa
Assaggiare la bocca o il culetto di un marito bsx pass. Mi garba parecchio. Se poi capita che sia presente la signora ad incitarlo a prenderlo mentre si sditalina mi fa andare fuori di testa🐷
11 mesi fa
Assolutamente d'accordo, e questo limita tantissimo le occasioni purtroppo...Quotato da AlienMaturo,Un uomo sposato rischia sempre di più qualunque sia il genere di trasgressione. Mi sembra normale che ci vada molto più cauto.Quotato da marcoans,Direi che le occasioni sono rare, il problema principale è la location, il secondo è che molti chiacchierano e basta, chattano si segano e finisce lì la festa. Cmq è piuttosto complicato, devi trovare quello che ti piace e a cui tu piaci, il tempo pe [...]
11 mesi fa
Il problema è trovare i cazzi da prendere, voi dove li cercate?