11 mesi fa
Ecco, prendere uno o più cazzi mentre la moglie è lì a guardare e magari si sditalina è una cosa che mi piacerebbe molto. Anche se penso che abbia capito che prendo cazzi, non accetterebbe mai di essere presente, peccato. Comunque ho fatto una volta con una coppia, mentre io succhiavo con gusto lui, lei mi fistava con tutte e due le mani dentro. Esperienza superlativa. Da rifare al più presto.
11 mesi fa
Purtroppo in questo sito non si trova molto, è pieno di segaioli inconcludenti.
11 mesi fa
Io al momento solo fantasticato, ma ne preso ne succhiato, vedremo ora con il caldo e le nudità che si vedono in giro le voglie aumentano e potrebbe capitare.
11 mesi fa
Secondo me il problema è anche che con tutte le malattie che ci sono in giro non è nemmeno semplice trovare una persona onesta e controllata...Quotato da Sion26ch,Io al momento solo fantasticato, ma ne preso ne succhiato, vedremo ora con il caldo e le nudità che si vedono in giro le voglie aumentano e potrebbe capitare.
11 mesi fa
Assolutamente, anche questo da non sottovalutare.Quotato da Badboy_m,Secondo me il problema è anche che con tutte le malattie che ci sono in giro non è nemmeno semplice trovare una persona onesta e controllata...Quotato da Sion26ch,Io al momento solo fantasticato, ma ne preso ne succhiato, vedremo ora con il caldo e le nudità che si vedono in giro le voglie aumentano e potrebbe capitare.
11 mesi fa
Il fatto è che se le persone fossero consapevoli dei rischi e responsabili molto problemi si eviterebbero...puoi immaginare che ansia se uno fa una cosa di nascosto e poi si becca qualche malattia che passa alla moglie?! 😡 è la fineQuotato da Sion26ch,Assolutamente, anche questo da non sottovalutare.Quotato da Badboy_m,
Secondo me il problema è anche che con tutte le malattie che ci sono in giro non è nemmeno semplice trovare una persona onesta e controllata...
11 mesi fa
È vero, ma è lo stesso rischio che si avrebbe andando con una donna appena conosciuta o viceversa, se la moglie va con l'amante
11 mesi fa
Questo si , ovvio, ma infatti la mia riflessione vale per qualunque tipo di esperienza extraconiugale... L'importo è sempre la sicurezza , pulizia ed onestà delle personeQuotato da Ingordo74,È vero, ma è lo stesso rischio che si avrebbe andando con una donna appena conosciuta o viceversa, se la moglie va con l'amante
11 mesi fa
preservativo?Quotato da Badboy_m,Secondo me il problema è anche che con tutte le malattie che ci sono in giro non è nemmeno semplice trovare una persona onesta e controllata...Quotato da Sion26ch,Io al momento solo fantasticato, ma ne preso ne succhiato, vedremo ora con il caldo e le nudità che si vedono in giro le voglie aumentano e potrebbe capitare.
11 mesi fa
Quotato da Chimeloda,Meno di quello che vorrei sicuramente.... Non è facile per chi come me: sposato non dichiarato, impossibilità di ospitare, lavoro abbastanza impegnativo. Fino a una decina di anni fa lo prendevo almeno una volta a settimana con uno scopamico fisso ch [...]
11 mesi fa
Si beh condizione necessaria minima...ma purtroppo non tutto si risolve così... Da donatore di sangue so che ci sono ancora in giro come la gonorrea...nel 2025 😡Quotato da culo_smanioso,preservativo?Quotato da Badboy_m,
Secondo me il problema è anche che con tutte le malattie che ci sono in giro non è nemmeno semplice trovare una persona onesta e controllata...
11 mesi fa
Se c'è qualche genovese io sono disponibile a ospitare
Se sono anche due meglio
Se sono anche due meglio
11 mesi fa
Se poi c'è qualcuno zona Forlì che riesce a farmi provare a prendere 2/3 cazzi contemporaneamente si faccia pure avanti...
11 mesi fa
...che si puo' prendere anche con rapporto orali, corretto?Quotato da Badboy_m,Si beh condizione necessaria minima...ma purtroppo non tutto si risolve così... Da donatore di sangue so che ci sono ancora in giro come la gonorrea...nel 2025 😡Quotato da culo_smanioso,
preservativo?
11 mesi fa
Purtroppo si... con qualsiasi forma di contatto sessuale non protetto, dal coito alla fellatio, dai rapporti anali al cunnilingus e, più raramente, tramite esposizione indiretta a secrezioni infette (es. uso promiscuo di biancheria o sex toys).Quotato da mascvers,...che si puo' prendere anche con rapporto orali, corretto?Quotato da Badboy_m,
Si beh condizione necessaria minima...ma purtroppo non tutto si risolve così... Da donatore di sangue so che ci sono ancora in giro come la gonorrea...nel 2025 😡
11 mesi fa
Ogni qualvolta si presenti occasione
11 mesi fa
2 ore fa mi ha aperto per bene ed io ho aperto lui forse l ho convinto a farlo in tre
11 mesi fa
Complimenti e fortunato per aver trovato il complice giustoQuotato da nientecomplicazioni,2 ore fa mi ha aperto per bene ed io ho aperto lui forse l ho convinto a farlo in tre
11 mesi fa
Sono 40 anni che facciamo sesso con alti e bassi ma ultimamente lo facciamo molto bene secondo me potremmo girare un film e fare eccitare tante persone
11 mesi fa
TUTTE LE COPPIE HANNO LA LEI BISEX LUI ETERO HIHIHHIHIHIHIHIHHI