11 mesi fa
Noi siamo :io bisex versatile lui gay versatile
11 mesi fa
Non male come idea, vanno molto gli amatoriali ben fatti... Se volete penso che qui ci siano moltissimi critici d'arte per poter dare un giudizio 😋 😋 io in primis 😇Quotato da nientecomplicazioni,Sono 40 anni che facciamo sesso con alti e bassi ma ultimamente lo facciamo molto bene secondo me potremmo girare un film e fare eccitare tante persone
Modificato dall'autore il 16-06-2025 18:12:52
11 mesi fa
si infatti...e' bellissimo in tre....tra persone in sintonia ed affiatateQuotato da Badboy_m,Complimenti e fortunato per aver trovato il complice giustoQuotato da nientecomplicazioni,2 ore fa mi ha aperto per bene ed io ho aperto lui forse l ho convinto a farlo in tre
Modificato dall'autore il 16-06-2025 20:16:31
11 mesi fa
Posso dire una cosa a voi sposati con donne? Che sicuramente farà piacere a molti di voi….. quanto siete puttane………… e ricordate la figa piace a molti il cazzo piace a tutti. W il cazzo !!!!!
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Poi all'improvviso, per fortuna direi, lui lo stacca dalla boccuccia della signora, se lo infila in bocca e fa un pompino magistrale al cui confronto la moglie è una principianteQuotato da FEMMINILISSIMA,TUTTE LE COPPIE HANNO LA LEI BISEX LUI ETERO HIHIHHIHIHIHIHIHHI
11 mesi fa
Una troietta passiva che lo vuole prendere in bocca e culo in presenza della sua signora, su Perugia c’è?
11 mesi fa
Da troppo tempo ! Da quando mia moglie non ha più l'amante fisso che ci veniva a trovare a casa. Io servivo solo per prepararlo alla monta di mia moglie 😁
11 mesi fa
Io da bisex convinto, credo che il miglior modo per trovare uno scopamico,e coinvolgere la propria moglie nel gioco,la cosa non e semplice ma neanche impossibile,si tratta di aprire la mente della propria compagna,se siete ancora innamorati e il sesso e ancora importante per voi , trovare la persona giusta che entri in punta di piedi nella vostra intimità il gioco e fatto
11 mesi fa
Aiutala a trovare un sostituto. 😉Quotato da Angel_73,Da troppo tempo ! Da quando mia moglie non ha più l'amante fisso che ci veniva a trovare a casa. Io servivo solo per prepararlo alla monta di mia moglie 😁
11 mesi fa
E si è proprio così far aprire alla moglie la mente ma soprattutto le gambe.😉Quotato da Mikigood,Io da bisex convinto, credo che il miglior modo per trovare uno scopamico,e coinvolgere la propria moglie nel gioco,la cosa non e semplice ma neanche impossibile,si tratta di aprire la mente della propria compagna,se siete ancora innamorati e il sess [...]
11 mesi fa
ogni tanto ci provo , ma è Lei che decide quando, dove e con chi farlo. Ma soprattutto se dirmelo !Quotato da Sion26ch,Aiutala a trovare un sostituto. 😉Quotato da Angel_73,Da troppo tempo ! Da quando mia moglie non ha più l'amante fisso che ci veniva a trovare a casa. Io servivo solo per prepararlo alla monta di mia moglie 😁
11 mesi fa
Da una parte almeno sai che la tua donna ha ancora voglie di fare, di darsi , di godere sia con te che con altri poi certo se te lo dice quando aggancia altri sarebbe ancora meglio per te così la potresti anche guardare se tu sei su quella linea, a me sinceramente farebbe tanto piacere vedere la mia in quel contesto.Quotato da Angel_73,ogni tanto ci provo , ma è Lei che decide quando, dove e con chi farlo. Ma soprattutto se dirmelo !Quotato da Sion26ch,Aiutala a trovare un sostituto. 😉
11 mesi fa
una volta che gli hai aperto la mente hai il Paspardo per aprire tutto 😅Quotato da Sion26ch,E si è proprio così far aprire alla moglie la mente ma soprattutto le gambe.😉Quotato da Mikigood,Io da bisex convinto, credo che il miglior modo per trovare uno scopamico,e coinvolgere la propria moglie nel gioco,la cosa non e semplice ma neanche impossibile,si tratta di aprire la mente della propria compagna,se siete ancora innamorati e il sess [...]
11 mesi fa
be si, ma bisogna trovare la chiave giusta, altrimenti gambine chiuse e strette una sull’sltraQuotato da Mikigood,una volta che gli hai aperto la mente hai il Paspardo per aprire tutto 😅Quotato da Sion26ch,E si è proprio così far aprire alla moglie la mente ma soprattutto le gambe.😉
11 mesi fa
Mi pare giusto sei il cuckold perfettoQuotato da Angel_73,ogni tanto ci provo , ma è Lei che decide quando, dove e con chi farlo. Ma soprattutto se dirmelo !Quotato da Sion26ch,Aiutala a trovare un sostituto. 😉
11 mesi fa
Ciao. Io sposato da... Ho perso il conto. Comunque mi piace ancora la figa ma sono innamorato delle trans e appena mi è possibile faccio la mia scappatella settimanale.
11 mesi fa
per me sono il top. Preferisco le passive ma quando trovo quelle giuste la versatilità è obbligatoriaQuotato da Lavacca,Mi piacerebbe provare una trans con cazzo grande
11 mesi fa
Come già detto altre volte, la mia prima volta è stata con una trans brasiliana mulatta. A parte che era bellissima, aveva un cazzo infinito ( faceva fatica a entrarmi in bocca ), volevo solo provare a fare un pompino, ma poi alla fine non ho resistito e mi sono fatto anche inculare. Anche lei c'è rimasta, ma a parte la fatica iniziale, me l'ha messo tutto dentro e poi mi ha scopato alla grande. Inutile dirlo, l'esperienza più bella della mia vita. Adoro le trans, peccato che siano tutte a pagamento e io non accetto che si debba pagare per fare sesso.
11 mesi fa
Grazie !Quotato da culo_smanioso,Mi pare giusto sei il cuckold perfettoQuotato da Angel_73,ogni tanto ci provo , ma è Lei che decide quando, dove e con chi farlo. Ma soprattutto se dirmelo !
11 mesi fa
Io l ho preso sabato con grande goduria sia mia che di mia moglie