Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?

307 interventi
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Noi siamo :io bisex versatile lui gay versatile

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 13.06.2025 -
Quotato da nientecomplicazioni,
Sono 40 anni che facciamo sesso con alti e bassi ma ultimamente lo facciamo molto bene secondo me potremmo girare un film e fare eccitare tante persone
Non male come idea, vanno molto gli amatoriali ben fatti... Se volete penso che qui ci siano moltissimi critici d'arte per poter dare un giudizio 😋 😋 io in primis 😇
Modificato dall'autore il 16-06-2025 18:12:52

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Badboy_m,
Quotato da nientecomplicazioni,
2 ore fa mi ha aperto per bene ed io ho aperto lui forse l ho convinto a farlo in tre
Complimenti e fortunato per aver trovato il complice giusto
si infatti...e' bellissimo in tre....tra persone in sintonia ed affiatate
Modificato dall'autore il 16-06-2025 20:16:31

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 01.01.2024 -
Posso dire una cosa a voi sposati con donne? Che sicuramente farà piacere a molti di voi….. quanto siete puttane………… e ricordate la figa piace a molti il cazzo piace a tutti. W il cazzo !!!!!

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quotato da FEMMINILISSIMA,
TUTTE LE COPPIE HANNO LA LEI BISEX LUI ETERO HIHIHHIHIHIHIHIHHI
Poi all'improvviso, per fortuna direi, lui lo stacca dalla boccuccia della signora, se lo infila in bocca e fa un pompino magistrale al cui confronto la moglie è una principiante

11 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 25.10.2020 -
Una troietta passiva che lo vuole prendere in bocca e culo in presenza della sua signora, su Perugia c’è?

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.09.2020 -
Da troppo tempo ! Da quando mia moglie non ha più l'amante fisso che ci veniva a trovare a casa. Io servivo solo per prepararlo alla monta di mia moglie 😁

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Io da bisex convinto, credo che il miglior modo per trovare uno scopamico,e coinvolgere la propria moglie nel gioco,la cosa non e semplice ma neanche impossibile,si tratta di aprire la mente della propria compagna,se siete ancora innamorati e il sesso e ancora importante per voi , trovare la persona giusta che entri in punta di piedi nella vostra intimità il gioco e fatto

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da Angel_73,
Da troppo tempo ! Da quando mia moglie non ha più l'amante fisso che ci veniva a trovare a casa. Io servivo solo per prepararlo alla monta di mia moglie 😁
Aiutala a trovare un sostituto. 😉

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da Mikigood,
Io da bisex convinto, credo che il miglior modo per trovare uno scopamico,e coinvolgere la propria moglie nel gioco,la cosa non e semplice ma neanche impossibile,si tratta di aprire la mente della propria compagna,se siete ancora innamorati e il sess [...]
E si è proprio così far aprire alla moglie la mente ma soprattutto le gambe.😉

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.09.2020 -
Quotato da Sion26ch,
Quotato da Angel_73,
ogni tanto ci provo , ma è Lei che decide quando, dove e con chi farlo. Ma soprattutto se dirmelo !

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da Angel_73,
Quotato da Sion26ch,
ogni tanto ci provo , ma è Lei che decide quando, dove e con chi farlo. Ma soprattutto se dirmelo !
Da una parte almeno sai che la tua donna ha ancora voglie di fare, di darsi , di godere sia con te che con altri poi certo se te lo dice quando aggancia altri sarebbe ancora meglio per te così la potresti anche guardare se tu sei su quella linea, a me sinceramente farebbe tanto piacere vedere la mia in quel contesto.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Sion26ch,
Quotato da Mikigood,
Io da bisex convinto, credo che il miglior modo per trovare uno scopamico,e coinvolgere la propria moglie nel gioco,la cosa non e semplice ma neanche impossibile,si tratta di aprire la mente della propria compagna,se siete ancora innamorati e il sess [...]
una volta che gli hai aperto la mente hai il Paspardo per aprire tutto 😅

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da Mikigood,
Quotato da Sion26ch,
una volta che gli hai aperto la mente hai il Paspardo per aprire tutto 😅
be si, ma bisogna trovare la chiave giusta, altrimenti gambine chiuse e strette una sull’sltra

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Angel_73,
Quotato da Sion26ch,
Mi pare giusto sei il cuckold perfetto

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Ciao. Io sposato da... Ho perso il conto. Comunque mi piace ancora la figa ma sono innamorato delle trans e appena mi è possibile faccio la mia scappatella settimanale.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Lavacca,
Mi piacerebbe provare una trans con cazzo grande
per me sono il top. Preferisco le passive ma quando trovo quelle giuste la versatilità è obbligatoria

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Come già detto altre volte, la mia prima volta è stata con una trans brasiliana mulatta. A parte che era bellissima, aveva un cazzo infinito ( faceva fatica a entrarmi in bocca ), volevo solo provare a fare un pompino, ma poi alla fine non ho resistito e mi sono fatto anche inculare. Anche lei c'è rimasta, ma a parte la fatica iniziale, me l'ha messo tutto dentro e poi mi ha scopato alla grande. Inutile dirlo, l'esperienza più bella della mia vita. Adoro le trans, peccato che siano tutte a pagamento e io non accetto che si debba pagare per fare sesso.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.09.2020 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Angel_73,
Mi pare giusto sei il cuckold perfetto
Grazie !

11 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Io l ho preso sabato con grande goduria sia mia che di mia moglie