Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?

307 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2011 -
Quotato da Papero60,
Io ho un amico fisso conosciuto da poco,e un mesetto fa sono riuscito finalmente a farmi rompere il sederino,prima solo pompini ora che l ho assaggiato non posso più a farne a meno.(è proprio vero il cazzo è come una droga,una volta assaggiato non pu [...]
perché non inviti anche me quando incontri il tuo amico... Due cazzi Is meglio che One.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 07.01.2020 -
Io chiaverei i maschi in continuazione, e tutto un altro mondo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
purtroppo dipende, dai periodi io lo prenderei almeno 3/4 volte a settimana, ma nella realta capita al massimo 1/2 volte al mese e spesso si conclude solo con un pompino, che voglia

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 08.03.2017 -
Faccio tanta fatica a far capire cosa voglio!!!! Ma quando capita….. mi piace molto

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.05.2024 -
Da qualche tempo dopo l'incontro con una coppia uomo/donna , ho scoperto la mia bisessualita' e nelle mie fantasie e' presente la voglia di concedermi ad un uomo ( preferirei che fosse solo uno con incontri periodici quasi esclusivi ) . Mi piacerebbe che nascesse un rapporto di amicizia e fiducia ed a quel punto mi concederei totalmente a lui facendolo godere con la mia bocca e concedergli man mano anche il mio culo. Le fantasie sono tante , ma mancano, almeno nella mia zona , le persone adatte per instaurare un rapporto di tal genere.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da WildeRM,
Quotato da Papero60,
Io ho un amico fisso conosciuto da poco,e un mesetto fa sono riuscito finalmente a farmi rompere il sederino,prima solo pompini ora che l ho assaggiato non posso più a farne a meno.(è proprio vero il cazzo è come una droga,una volta assaggiato non pu [...]
perché non inviti anche me quando incontri il tuo amico... Due cazzi Is meglio che One.
vero

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 13.06.2025 -
Quotato da Samdup,
Faccio tanta fatica a far capire cosa voglio!!!! Ma quando capita….. mi piace molto
Scusa la domanda, ma cosa vorresti? Come mai secondo te si fa fatica?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.11.2021 -
Purtroppo è difficile organizzarsi, qualche volta ho preso un appartamento ed ho radunato 3 bei manzi, un trio per giocare tutti con calma, senza stress sia al pomeriggio che la sera. È stato molto bello e se potessi lo farei tutte le settimane 😅
In estate poi mi sale l'eccitazione e ho una gran voglia di prendere e dare, sia orale che sex
Modificato dall'autore il 17-06-2025 19:47:48

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Sexpistols69,
Purtroppo è difficile organizzarsi, qualche volta ho preso un appartamento ed ho radunato 3 bei manzi, un trio per giocare tutti con calma, senza stress sia al pomeriggio che la sera. È stato molto bello e se potessi lo farei tutte le settimane & [...]
cazzo..figata

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Angel_73,
Da troppo tempo ! Da quando mia moglie non ha più l'amante fisso che ci veniva a trovare a casa. Io servivo solo per prepararlo alla monta di mia moglie 😁
Che esperienza incredibile!

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 08.03.2017 -
Quotato da Lipsex,
Posso dire una cosa a voi sposati con donne? Che sicuramente farà piacere a molti di voi….. quanto siete puttane………… e ricordate la figa piace a molti il cazzo piace a tutti. W il cazzo !!!!!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Rovigo
Qui dal 26.09.2021 -
Quotato da bogol,
"ogni quando" è una domanda semiretorica... dipende da mille questioni, tocca sempre incrociare il tempo a disposizione, quindi c'è da fare i conti con lavoro, moglie, famiglia, ecc ecc. A prescindere dall'essere sposato i [...]

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Sexpistols69,
Purtroppo è difficile organizzarsi, qualche volta ho preso un appartamento ed ho radunato 3 bei manzi, un trio per giocare tutti con calma, senza stress sia al pomeriggio che la sera. È stato molto bello e se potessi lo farei tutte le settimane & [...]
cazzo..figata
Ad agosto sto organizzando qualche maialata a più persone, per il momento ci dovrebbe essere anche una coppia bsex.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da Sexpistols69,
Quotato da mascvers,
cazzo..figata
Ad agosto sto organizzando qualche maialata a più persone, per il momento ci dovrebbe essere anche una coppia bsex.
Mi piacerebbe molto partecipare

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 01.03.2024 -
Tutti i week end😋

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
da anni vado in sauna a fare scorpacciata di cazzo...anche quando sono in viaggio mi iformo sempre dove e' la piu vicina sauna.....poi, quando ero sposato tornavo a casa e raccontavo a mia moglie quanti ne avevo presi in bocca o in culo e lei si eccitava al massimo e mi faceva un bel bocchino con uno o due dita nel culo fino a farmi sborrare.... 🐷 🐷 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.07.2024 -
Quotato da WildeRM,
Quotato da Papero60,
Potresti intanto aprire il mio ..?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Ingordo74,
Quotato da Sexpistols69,

Mi piacerebbe molto partecipare
Ci aggiorniamo

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Mantova
Qui dal 13.02.2025 -
Non ho mai provato e sinceramente non riesco neanche ad immaginare come potrebbe essere
Sono vergine
Posso avere qualche curiosità ma sono molto perplesso

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.08.2015 -
Avevo 23 anni, abitavo solo e quindi con spazio e tempo a disposizione, tonico come un ragazzo di 23 anni poteva essere, carichissimo di testosterone, etc. Cercavo solamente coppie su un vecchio sito di incontri, coppie.. ma il mio intento era solo giocare con la lei. Fui invitato da questa coppia a casa loro, persone molto dolci, vegane. Mi invitarono a cena, a base vegana. Io un po' timido, era la mia prima volta con una coppia. La serata fu molto "conversazione", si parlò di tutto, per tanto. Mi sentivo a mio agio. Poi lei avviò il discorso sesso, io facevo domande, ero curioso, volevo sapere e conoscere come si faceva ad ignorare quel sentimento di gelosia, la mia inesperienza, curiosità e direi goffaggine, gli piaceva.. Ci trovammo a letto, giocavo con lei, eccitatissimo. Guardavo lei, la sua goduria, poi ad un tratto mi trovai molto vicino al suo pene, lo guardavo. Lei mi disse: " non c'è niente di male, assaggialo". E li cominciò tutto...
Modificato dall'autore il 18-06-2025 21:39:36