11 mesi fa
perché non inviti anche me quando incontri il tuo amico... Due cazzi Is meglio che One.Quotato da Papero60,Io ho un amico fisso conosciuto da poco,e un mesetto fa sono riuscito finalmente a farmi rompere il sederino,prima solo pompini ora che l ho assaggiato non posso più a farne a meno.(è proprio vero il cazzo è come una droga,una volta assaggiato non pu [...]
11 mesi fa
Io chiaverei i maschi in continuazione, e tutto un altro mondo
11 mesi fa
purtroppo dipende, dai periodi io lo prenderei almeno 3/4 volte a settimana, ma nella realta capita al massimo 1/2 volte al mese e spesso si conclude solo con un pompino, che voglia
11 mesi fa
Faccio tanta fatica a far capire cosa voglio!!!! Ma quando capita….. mi piace molto
11 mesi fa
Da qualche tempo dopo l'incontro con una coppia uomo/donna , ho scoperto la mia bisessualita' e nelle mie fantasie e' presente la voglia di concedermi ad un uomo ( preferirei che fosse solo uno con incontri periodici quasi esclusivi ) . Mi piacerebbe che nascesse un rapporto di amicizia e fiducia ed a quel punto mi concederei totalmente a lui facendolo godere con la mia bocca e concedergli man mano anche il mio culo. Le fantasie sono tante , ma mancano, almeno nella mia zona , le persone adatte per instaurare un rapporto di tal genere.
11 mesi fa
veroQuotato da WildeRM,perché non inviti anche me quando incontri il tuo amico... Due cazzi Is meglio che One.Quotato da Papero60,Io ho un amico fisso conosciuto da poco,e un mesetto fa sono riuscito finalmente a farmi rompere il sederino,prima solo pompini ora che l ho assaggiato non posso più a farne a meno.(è proprio vero il cazzo è come una droga,una volta assaggiato non pu [...]
11 mesi fa
Scusa la domanda, ma cosa vorresti? Come mai secondo te si fa fatica?Quotato da Samdup,Faccio tanta fatica a far capire cosa voglio!!!! Ma quando capita….. mi piace molto
11 mesi fa
Purtroppo è difficile organizzarsi, qualche volta ho preso un appartamento ed ho radunato 3 bei manzi, un trio per giocare tutti con calma, senza stress sia al pomeriggio che la sera. È stato molto bello e se potessi lo farei tutte le settimane 😅
In estate poi mi sale l'eccitazione e ho una gran voglia di prendere e dare, sia orale che sex
In estate poi mi sale l'eccitazione e ho una gran voglia di prendere e dare, sia orale che sex
Modificato dall'autore il 17-06-2025 19:47:48
11 mesi fa
cazzo..figataQuotato da Sexpistols69,Purtroppo è difficile organizzarsi, qualche volta ho preso un appartamento ed ho radunato 3 bei manzi, un trio per giocare tutti con calma, senza stress sia al pomeriggio che la sera. È stato molto bello e se potessi lo farei tutte le settimane & [...]
11 mesi fa
Che esperienza incredibile!Quotato da Angel_73,Da troppo tempo ! Da quando mia moglie non ha più l'amante fisso che ci veniva a trovare a casa. Io servivo solo per prepararlo alla monta di mia moglie 😁
11 mesi fa
Quotato da Lipsex,Posso dire una cosa a voi sposati con donne? Che sicuramente farà piacere a molti di voi….. quanto siete puttane………… e ricordate la figa piace a molti il cazzo piace a tutti. W il cazzo !!!!!
11 mesi fa
Quotato da bogol,"ogni quando" è una domanda semiretorica... dipende da mille questioni, tocca sempre incrociare il tempo a disposizione, quindi c'è da fare i conti con lavoro, moglie, famiglia, ecc ecc. A prescindere dall'essere sposato i [...]
11 mesi fa
Ad agosto sto organizzando qualche maialata a più persone, per il momento ci dovrebbe essere anche una coppia bsex.Quotato da mascvers,cazzo..figataQuotato da Sexpistols69,Purtroppo è difficile organizzarsi, qualche volta ho preso un appartamento ed ho radunato 3 bei manzi, un trio per giocare tutti con calma, senza stress sia al pomeriggio che la sera. È stato molto bello e se potessi lo farei tutte le settimane & [...]
11 mesi fa
Mi piacerebbe molto partecipareQuotato da Sexpistols69,Ad agosto sto organizzando qualche maialata a più persone, per il momento ci dovrebbe essere anche una coppia bsex.Quotato da mascvers,cazzo..figata
11 mesi fa
Tutti i week end😋
11 mesi fa
da anni vado in sauna a fare scorpacciata di cazzo...anche quando sono in viaggio mi iformo sempre dove e' la piu vicina sauna.....poi, quando ero sposato tornavo a casa e raccontavo a mia moglie quanti ne avevo presi in bocca o in culo e lei si eccitava al massimo e mi faceva un bel bocchino con uno o due dita nel culo fino a farmi sborrare.... 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
Potresti intanto aprire il mio ..?Quotato da WildeRM,perché non inviti anche me quando incontri il tuo amico... Due cazzi Is meglio che One.Quotato da Papero60,Io ho un amico fisso conosciuto da poco,e un mesetto fa sono riuscito finalmente a farmi rompere il sederino,prima solo pompini ora che l ho assaggiato non posso più a farne a meno.(è proprio vero il cazzo è come una droga,una volta assaggiato non pu [...]
11 mesi fa
Ci aggiorniamoQuotato da Ingordo74,Mi piacerebbe molto partecipareQuotato da Sexpistols69,
Ad agosto sto organizzando qualche maialata a più persone, per il momento ci dovrebbe essere anche una coppia bsex.
11 mesi fa
Non ho mai provato e sinceramente non riesco neanche ad immaginare come potrebbe essere
Sono vergine
Posso avere qualche curiosità ma sono molto perplesso
Sono vergine
Posso avere qualche curiosità ma sono molto perplesso
11 mesi fa
Avevo 23 anni, abitavo solo e quindi con spazio e tempo a disposizione, tonico come un ragazzo di 23 anni poteva essere, carichissimo di testosterone, etc. Cercavo solamente coppie su un vecchio sito di incontri, coppie.. ma il mio intento era solo giocare con la lei. Fui invitato da questa coppia a casa loro, persone molto dolci, vegane. Mi invitarono a cena, a base vegana. Io un po' timido, era la mia prima volta con una coppia. La serata fu molto "conversazione", si parlò di tutto, per tanto. Mi sentivo a mio agio. Poi lei avviò il discorso sesso, io facevo domande, ero curioso, volevo sapere e conoscere come si faceva ad ignorare quel sentimento di gelosia, la mia inesperienza, curiosità e direi goffaggine, gli piaceva.. Ci trovammo a letto, giocavo con lei, eccitatissimo. Guardavo lei, la sua goduria, poi ad un tratto mi trovai molto vicino al suo pene, lo guardavo. Lei mi disse: " non c'è niente di male, assaggialo". E li cominciò tutto...
Modificato dall'autore il 18-06-2025 21:39:36