Come è accaduto la prima volta con un uomo? Come siete stati "agganciati" ?
144 interventi
11 mesi fa
conosciuti in chat,diversi anni faQuotato da AlienMaturo,Partendo dal thread seghe tra mariti....
11 mesi fa
La curiosità,è poi da lì una ricerca continuaaa ?
Modificato dall'autore il 14-06-2025 17:06:09
11 mesi fa
guarda,ho solo tre esp soft,in molti anni,ovvio che se capita ne vorrei altre,ma x ora nullaQuotato da Lovestrapon80,La curiosità,è poi da lì una ricerca continuaaa ? Modificato dall'autore il 14-06-2025 17:06:09
11 mesi fa
Ma se già nel tuo profilo scrivi che non incontri la vedo dura.......
11 mesi fa
e' vero,ma e' un periodo,presto riprendo,ma non ho fretta,voglio solo fare sesso con calma,e se capita,anche completo,vedremoQuotato da Lovestrapon80,Ma se già nel tuo profilo scrivi che non incontri la vedo dura.......
11 mesi fa
Soft nn dispiacerebbe 😋
11 mesi fa
ma neanche a me figurati,basta farlo bene e con calma pero....Quotato da Lovestrapon80,Soft nn dispiacerebbe 😋
11 mesi fa
Magariii,organizza 🐷 😎
11 mesi fa
faccio come quella venditrice di ciliegie al mercato, fisso il prezzo a 20 euro perché le valgono. E poi a sera le butta via perché nn vanno al giorno dopo 😄
11 mesi fa
con te non mi spiacerebbe,vedremo...Quotato da Lovestrapon80,Magariii,organizza 🐷 😎
11 mesi fa
A te la mossa
11 mesi fa
💋Quotato da Lovestrapon80,A te la mossa
11 mesi fa
Io, purtroppo. Non riesco proprio a lasciarmi andare nonostante la voglia di avere un palo di carne nel mio buco sia tanta e desideri limonare da femminuccia con un vero maschioQuotato da Freeline,Qualcuno che non ha ancora trovato il modo per sbloccarsi ?Modificato dall'autore il 14-06-2025 08:23:54
11 mesi fa
MBE perdi la parte migliore spompinare è come adorare il cazzo giocarci gustarlo come un gelato è farlo venire magari in bocca e magari con ingoio questo significa che ti piace il cazzo.
Farsi scopare il culo prima per imparare bene penso che sia meglio giocare con un dildo nel culo scoparlo è segarsi poi la venuta per un po' di volte così abbini il piacere del culo con la venuta del tuo cazzo poi procedere con un cazzo vero che ti porta a sborrare da solo senza toccare il tuo uccello così godi
Farsi scopare il culo prima per imparare bene penso che sia meglio giocare con un dildo nel culo scoparlo è segarsi poi la venuta per un po' di volte così abbini il piacere del culo con la venuta del tuo cazzo poi procedere con un cazzo vero che ti porta a sborrare da solo senza toccare il tuo uccello così godi
11 mesi fa
Per quanto riguarda il pompino non lo so, ma per la penetrazione lo faccio già regolarmente stantuffando il mio culetto con 2 dildi che uso alternativamente uno da 19 e uno da 25 cm. Ogni volta che si presenta l'occasione di un incontro sembra mi sia decisa e poi mi blocco. Sono senza speranzaQuotato da Nicola2x,MBE perdi la parte migliore spompinare è come adorare il cazzo giocarci gustarlo come un gelato è farlo venire magari in bocca e magari con ingoio questo significa che ti piace il cazzo.
Farsi scopare il culo prima per imparare bene penso che sia me [...]
11 mesi fa
Prima volta solo pompino da attivo conosciuto su un sito. Poi più avanti convinto a farmi scopare. E adesso non vedo l’ora di continuare a prenderlo
11 mesi fa
Vero ormai è diventato un piacere continuo
11 mesi fa
Almeno una volta a settimana ma sempre più difficile trovare attivi anche per fare piccola orgia
11 mesi fa
A me è successo in Sardegna in una spiaggia totalmente deserta e mi ero tolto il costume . Ad un certo punto vedo da lontano camminare un uomo totalmente nudo. Si avvicina e mi chiede di spalmargli della crema sulla schiena perchè in effetti il sole picchiava molto. Così ho fatto e mentre lo facevo il suo cazzo diventò duro . In maniera del tutto naturale senza che me lo chiedesse ho cominciato a segarlo e mi sono eccitato. Lui si è abbassato e mi ha fatto un pompino sulla battigia. Sborratona e se ne è andato dicendomi : grazie! 💦 💦
11 mesi fa
Prima volta con amico coetaneo sui 13/14 anni. Non è stato rapporto completo ma giocavamo al dottore e io ero sempre il paziente. Lui si divertiva a toccarmi dappertutto e infilava una o due dita nel mio culetto. E poi sega a vicenda. Poi purtroppo per quasi 40 anni più nulla. Finché ho riscoperto la mia bisessualità. Tramite siti di annunci ho incontrato il primo attivo a cui ho fatto il mio primo pompino, poi il secondo è sempre un pompino nel camerino del suo negozio di abbigliamento. Arrivato al 7 incontro/pompino mi sono deciso a farmi scopare. È stato bellissimo e per nulla doloroso (usavo già dildo da prima e abbiamo usato gel lubrificante). Il partern è stato molto bravo e ha capito la situazione. Mi ha fatto mettere a pecora e piano piano con delicatezza si è fatto largo nel mio buco fino in fondo e una volta aperto, ha iniziato a pomparmi sempre più forte Una senzazione e un godimento incredibile. Ora continua a scoparmi. Mi dispiace solo per il tempo sprecato.