Come è accaduto la prima volta con un uomo? Come siete stati "agganciati" ?
144 interventi
2 mesi fa
Al mare semplicemente al mare in una bella spiaggia isolata mi ha abbordato un tipo ma pensavo volesse solo parlare E così è stato per un bel po' se nonché tra un racconto e l'altro ha messo la sua mano sul pene e mi ha dimostrato la sua intraprendenza
Modificato dall'autore il 28-03-2026 18:34:07
2 mesi fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/grazie-per-il-passaggio_128400.html
Se si escludono le prime esplorazioni tra ragazzini, questa è stata la mi prima volta con un uomo.
Se si escludono le prime esplorazioni tra ragazzini, questa è stata la mi prima volta con un uomo.
2 mesi fa
Ciao io ho incontrato il tipo insieme alla mia compagna e poi lei non ne ha voluto più sapere e ci siamo visti io e lui per una decina di volte
2 mesi fa
Io ho avuto in tarda età improvvisamente la voglia di toccare un cazzo e magari fare un ponpino. Andai in strada caricai un trans di colore molto dotato a cui candidamente dissi cosa volevo e lui con grande sensibilità mi fece provare. Poi in seguito ne conobbi un altro e una sera a casa sua mi mise a pecora e mi mise dentro il suo cazzo piccolino ma ricordo di aver goduto e temevo come una femmina. Poi più niente ma devo riprovare
2 mesi fa
Con il trans dotato hai fatto anche anale?Quotato da Koibsx67,Io ho avuto in tarda età improvvisamente la voglia di toccare un cazzo e magari fare un ponpino. Andai in strada caricai un trans di colore molto dotato a cui candidamente dissi cosa volevo e lui con grande sensibilità mi fece provare. Poi in segui [...]