Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mai successo di inculare qualcuno appena incontrato?

78 interventi
1 mese fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Boccacalorosa,
Io una volta von un indiano...lo tiravo sempre in discorso sesso...poi mi ha scopato...facrva l'etero...alla fine ho scoperto che le donne non gli piacciono,ha avuto figli tanto per...diceva che e' stato faticoso scopare sua moglie per metterla incin [...]
ma come scrivi

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Boccacalorosa,
Io una volta von un indiano...lo tiravo sempre in discorso sesso...poi mi ha scopato...facrva l'etero...alla fine ho scoperto che le donne non gli piacciono,ha avuto figli tanto per...diceva che e' stato faticoso scopare sua moglie per metterla incin [...]
ma come scrivi
male...lo do...ora correggo...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 29.10.2025 -
Si successo, è iniziato con un pompino, poi lui si è girato e mi ha presentato 2 chiappe da favola......non ho resistito, complice il condom iper lubrificato mi ha inghiottito il pisello in un lampo

1 mese fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 19.04.2026 -
Quotato da dariopass,
A quasi tutti gli incontri fatti... XDXD
Posso confermare ahahahah. scusa eh non ho resistito
Modificato dall'autore il 05-05-2026 11:56:19

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
successo una volta fuori dall'auto, mai visto prima e mai più dopo, ma quel momento fu meraviglioso

1 mese fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 19.04.2026 -
Quotato da Helter1966,
Si successo, è iniziato con un pompino, poi lui si è girato e mi ha presentato 2 chiappe da favola......non ho resistito, complice il condom iper lubrificato mi ha inghiottito il pisello in un lampo
Quanto ti capisco hahaha

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Il più delle volte. Però a farmi inculare

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
A me tante volte ed è stato sempre molto eccitante…ovviamente mi sono fatto inculare

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Quotato da Lovestrapon80,
Ultimamente è un miracolo già incontrare...
Ki vuole l'ospitalità,la doccia, il completino....Ma pensate a scopare
Hai ragione, troppe richieste e poi i preservativi alcuni non li usano, morale si va in bianco che è meglio.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
eccome no nei posti dove si pratica il CRUISING , incroci uno se ti tocchi il cazzo e lui fa lo stesso scappa in un minuto l'avvicinamento e se cali i pantaloni o come me sei semi nuda in due minuti te lo trovi nel culo e dopo ciao.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Successo il contrario, doveva essere un incontro conoscitivo...nel giro di mezz'ora avevo già il suo cazzo in bocca e poi in culo. Serata meravigliosa

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Rwdlipstick,
eccome no nei posti dove si pratica il CRUISING , incroci uno se ti tocchi il cazzo e lui fa lo stesso scappa in un minuto l'avvicinamento e se cali i pantaloni o come me sei semi nuda in due minuti te lo trovi nel culo e dopo ciao. [...]
consigli per cruising in Veneto? Grazie

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Eccome il bello del cruising.. A volte gran belle sorprese

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Siamo qui per questo..

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Conosciuto un tipo qui che mi ha raggiunto e si è impossessato del mio culone subito

1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Mislec,
Sì, ma dove andare, o dove muoversi, per conoscere qualcuno e iniziare una conversazione con qualcuno a cui interessa?
in sauna e nei cinema non penso che ci sarebbe conversazione 😏

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
io ho avuto un'incontro con uno sconosciuto incontrato alla Coop, ma mi ha scopato lui nei cessi, una Domenica pomeriggio, non l'ho più rivisto e mi dispiace molto perché era un tipo tosto e ben cazzuto. Sembrava che ci aspettassimo da tempo, due sguardi, uno scambio di frasi banali, la scusa di un caffè e siamo finiti nei bagni a fare i porci, lui ha goduto da matti e io anche ....

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Si, e quando l'ho inculato era rosso paonazzo, 18 anni e mi ha scritto ieri che gli bruciava il buco da due giorni. Era vergine ho sentito come si apriva mentre spingevo dentro

1 settimana fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.04.2019 -
A me è capitato in una spiaggia naturista trasgressiva. Ci sono tornato dopocena e nella pineta buia c’erano dei ragazzi, mi sono avvicinato ad uno, di fianco, poi ho iniziato a sfriorare i suoi pantaloni e lui ricambiava sino a che ci siamo trovati con i pantaloni a terra e con i cazzi bell duri e umidi in mano. Sposta la mano e mi tocca dietro con le dita, mi ero portato un presevativo lubrificato, glielo infilo e mi metto davanti a lui appoggiandomi ad un palo, non prendendo lui l’iniziativa gli prendo il cazzo mi appoggio ed a quel punto ha spinto sino a farlo entrare bene ed ha proseguito sino a farmi venire poi mi sono girato, ho sfilato il preservatvo facendoko venire in bocca. Poi sempre in silenzio ci siamo allontanati e non abbiamo pensato di scambiarci i numeri