11 mesi fa
tu hai il cazzo della giusta misura ..Quotato da Free_Cock,Si lato B spettacolare
11 mesi fa
Anche io mando i messaggi di amicizia ricevo l'amicizia ma poi non scrivo e se mi scrivono non sono disponibile per problemi di salute non di tipo sessuale che sto per risolverli faccio così per attrazione è per non farmelo scappare per poi ricontattarlo successivamente quando ho risolto i miei problemi
11 mesi fa
sei iscritto da 3 giorni abbi un po' di pazienza 😄Quotato da Scoperta,Comunque è tutto molto soggettivo. Ieri avevo anche messo il mio contatto nell'annuncio, e nessuno mi ha scritto. Boh. Bisogna pure beccare il momento giusto, per l'uomo giusto da incontrare [...]
11 mesi fa
Ahahah, mi sa che hai ragione!Quotato da culo_smanioso,sei iscritto da 3 giorni abbi un po' di pazienza 😄Quotato da Scoperta,Comunque è tutto molto soggettivo. Ieri avevo anche messo il mio contatto nell'annuncio, e nessuno mi ha scritto. Boh. Bisogna pure beccare il momento giusto, per l'uomo giusto da incontrare [...]
11 mesi fa
Io ho l'impressione che sia cambiato qualcosa, perché non riesco a mandare nemmeno un messaggio al giorno, come accadeva in passato...
11 mesi fa
Basta trovare il culetto della giusta aperturaQuotato da Stretto67,tu hai il cazzo della giusta misura ..Quotato da Free_Cock,Si lato B spettacolare
11 mesi fa
Me lo apri tu ?Quotato da Free_Cock,Basta trovare il culetto della giusta aperturaQuotato da Stretto67,tu hai il cazzo della giusta misura ..
11 mesi fa
E sempre un piacereQuotato da Stretto67,Me lo apri tu ?Quotato da Free_Cock,
Basta trovare il culetto della giusta apertura
11 mesi fa
👌Quotato da Slash1984,io chiedo l'amicizia per capire se c'è interesse dall'altra parte. se vedo che viene accettata l'amicizia, scrivo subito un messaggio
11 mesi fa
uhm interessanteQuotato da Free_Cock,E sempre un piacereQuotato da Stretto67,
Me lo apri tu ?
11 mesi fa
Gradisco sempre prima due righe senza volgarità...
11 mesi fa
👏👏👏👏👏Quotato da Assetato78,C'è di peggio: chi è VIP e ti chiede l'amicizia! (quando ha tutti i messaggi che vuole) purtroppo la stupidità non ha limiti!!!
11 mesi fa
Quotato da Mukito,Belle foto.Quotato da Scoperta,Grazie! 🙂 Adoro i complimenti...
Vi piace la foto in piedi fuori dall'auto? 😋
Poi l'ultima è la posizione del Full Nelson.
Oddio… che cos’è ill Full Nelson? Devo googlare?
Modificato dall'autore il 16-06-2025 20:35:02
11 mesi fa
😄 😄Quotato da culo_smanioso,uhm interessanteQuotato da Free_Cock,
E sempre un piacere
11 mesi fa
L'ho vista su internet... E devo dire che è sempre stata una mia super fantasia!Quotato da Mukito][quote=Scoperta][quote=Mukito,
Belle foto.
Poi l'ultima è la posizione del Full Nelson.
Oddio… che cos’è ill Full Nelson? Devo googlare?
La posizione dell'ultima foto quella con le gambe alzate. Ha questo none perché è una delle prese nel wrestling.
11 mesi fa
io comunque mando messaggio per educazione poi se c'è interesse confermo amicizia altrimenti la cancello e basta....
11 mesi fa
Lo so dovrebbe essere così, non capisco, come nn si capisce il fatto di nn avere messaggi perchè nn si vuol diventare VIP, ma tant'è, mi adatto sperando che ne venga fuori qualcosa di buono... 😄 😄 😄Quotato da evaso,secondo me funziona al contrario, prima si vede se c'e' interesse e poi eventualmente amicizia.Quotato da Locomotiva1815,io comunque mando messaggio per educazione poi se c'è interesse confermo amicizia altrimenti la cancello e basta....
11 mesi fa
per carità! se MAI scappo se nn mi piaci 😄 😄 😄Quotato da evaso,basta aspettare, io non sono vip ma se tu mi piaci aspetto e ti scrivo domani, tanto non e' che scappi.Quotato da Locomotiva1815,
Lo so dovrebbe essere così, non capisco, come nn si capisce il fatto di nn avere messaggi perchè nn si vuol diventare VIP, ma tant'è, mi adatto sperando che ne venga fuori qualcosa di buono... 😄 😄 😄
11 mesi fa
Comunque sia, ho un po' capito la dinamica: guardano le foto, non hanno messaggi, chiedono l'amicizia. Ecco, dovrebbe funzionare in modo diverso, no?
Oppure, ripeto: magari chiedere l'amicizia e lasciare una nota sul proprio profilo con un contatto alternativo. In questo modo chi non ha messaggi e non vuole fare pesca a strascico, può capire l'effettivo interesse ed eventualmente fare la mossa...
Oppure, ripeto: magari chiedere l'amicizia e lasciare una nota sul proprio profilo con un contatto alternativo. In questo modo chi non ha messaggi e non vuole fare pesca a strascico, può capire l'effettivo interesse ed eventualmente fare la mossa...
11 mesi fa
il contatto alternativo in teoria non è consentito sul sito...Quotato da Scoperta,Comunque sia, ho un po' capito la dinamica: guardano le foto, non hanno messaggi, chiedono l'amicizia. Ecco, dovrebbe funzionare in modo diverso, no?
Oppure, ripeto: magari chiedere l'amicizia e lasciare una nota sul prop [...]