11 mesi fa
A volte sì, a volte no...
11 mesi fa
mah la regola dice così, poi in privato ognuno scambia quel che vuole...Quotato da Scoperta,A volte sì, a volte no...
11 mesi fa
Bè, hai fatto la domanda e ti sei dato la risposta... non essendo "VIP", spesso capita che il sito non consente di scrivere messaggi e quindi si manda una richiesta di amicizia con la speranza di essere contattati... Quale "altro modo" suggerisci, scusa... spesso i profili a stento hanno due righe, e manco dicono cosa si cerca ;)Quotato da Scoperta,In tanti mi chiedono l'amicizia invece di scrivere. Capisco che sia un problema, dato che non siamo vip. Però, ecco, magari si trova un altro modo per prendere contatto, no? 🙂
11 mesi fa
Per me chiedere l'amicizia senza mandare
un messaggio è una mancanza di rispetto.
Significa: 1) contatto così tante persone che
finisco sempre i messaggi a disposizione =
ci provo un po' con tutti, tu sei uno dei tanti;
2) prima ho usato i miei 3 messaggi per altri
che mi interessano più di te, poi, come piano
B, ho provato con te (usalo tu un messaggio).
In alternativa è una prova di stupidità.
Significa: faccio collezione di figurine, chiedo
amicizia a così tanti che se anche l'accettano
poi non ricordo chi sono e quindi non gli scrivo.
Io, quando trovo un annuncio che mi interessa,
mi segno il nick e nei giorni seguenti gli scrivo!
2) prima ho usato i miei 3 messaggi per altri
che mi interessano più di te, poi, come piano
B, ho provato con te (usalo tu un messaggio).
In alternativa è una prova di stupidità.
Significa: faccio collezione di figurine, chiedo
amicizia a così tanti che se anche l'accettano
poi non ricordo chi sono e quindi non gli scrivo.
Io, quando trovo un annuncio che mi interessa,
mi segno il nick e nei giorni seguenti gli scrivo!
11 mesi fa
Mi sembra che ne stia facendo un analisi poco corretta.Quotato da oralgames,Per me chiedere l'amicizia senza mandare
2) [...]
Ovviamente parlo per me...
Su questo sito vi sono MIGLIAIA di annunci ed utenti, mandi tre messaggi perchè quelli hai (quando lo fai) e magari semplicemente perchè son quelli che ti capitano prima sott'occhio e ritieni possano fare al caso tuo. Di che figurine parli? La riprova è che io sono su questo sito da anni, ma non ho mai incontarto nessuno.
La "mancanza di rispetto" sopraggiunge qualora tu rispondi alla richiesta con un messaggio e questi non ti risponde, ma penso che anche tu debba anche essere capace di fare selezione con garbo, educazione e (come dici tu) rispetto... Ti scrivo, non mi rispondi, o sei maleducato o non t'interesso, fine della storia...
In fondo siamo qui per provare a cercare divertimento...prendiamo le cose con la giusta leggerezza
;)
11 mesi fa
Scrivere 3 messaggi e poi mandare 10 richieste
di amicizia, per me, è pesca a strascico... oppure
una furbizia (cioè non il massimo della correttezza).
Ricevere una richiesta di amicizia, guardare chi
l'ha mandata e scoprire che ne ha già 100 (ma
senza alcun feeedback) per me è collezione di
figurine (stupidità).
Comunque questo è solo il mio modo di vedere le
cose, e di conseguenza il mio modo di comportarmi.
l'ha mandata e scoprire che ne ha già 100 (ma
senza alcun feeedback) per me è collezione di
figurine (stupidità).
Comunque questo è solo il mio modo di vedere le
cose, e di conseguenza il mio modo di comportarmi.
11 mesi fa
Hai il termine "stupidità" troppo facile...Quotato da oralgames,Scrivere 3 messaggi e poi mandare 10 richieste
l'ha mandata e scoprire che ne ha gi [...]
Nè comprendo cosa intendi per "furbizia", come se se ne ricavasse o guadagnasse qualcosa...
E pure sui "feedback", non sono troppo d'accordo. Io, e parlo sempre per me, non ho mai incontrato nessuno, chia mai dovrebbe rilasciarmi il feedback... personalmente poi, gli do importanza zero.
Comunque su una cosa mi trovi d'accordo...ognuno di noi ha il proprio modo di vedere (e gestire) le cose
11 mesi fa
Un adulto che si iscrive su un sito come questo
e fa collezione di "amicizie" (figurine) come se
fosse su facebook è STUPIDO (potrei dirlo più
chiaramente solo in francese...).
Non vedi la furbizia? Non vedi cosa si guadagna?
100 contatti al giorno anziché i 3 consentiti dal sito!
Oltrepassare le regole perché si è più furbi degli
altri per me non è corretto!
Detto questo lascio la parola ad altre opinioni.
e fa collezione di "amicizie" (figurine) come se
fosse su facebook è STUPIDO (potrei dirlo più
chiaramente solo in francese...).
Non vedi la furbizia? Non vedi cosa si guadagna?
100 contatti al giorno anziché i 3 consentiti dal sito!
Oltrepassare le regole perché si è più furbi degli
altri per me non è corretto!
Detto questo lascio la parola ad altre opinioni.
Modificato dall'autore il 19-06-2025 18:11:21
11 mesi fa
i tengo l'amicizia anche se non ci si incontra, anche perchè spesso ho problemi a incontrare subito, poi di tanto in tanto faccio un po' di "pulizie" e tolgo, gli "improbabili".... 😇 😇 😇Quotato da mrmatBO,Io nel mio profilo ho dichiarato che, se interesso a qualcuno, può mandarmi una richiesta di amicizia, poi se sono interessato (ed essendo vip) scivo io un primo messaggio di contatto.
Come spesso accade le richieste di amicizia di traducono in un n [...]
11 mesi fa
Mi sa che confondete il concetto di amicizia con quello di scopamico. Pur essendo su un sito orientato agli incontri, l'amicizia può nascere anche per semplice scambio di opinioni, confidenze, fantasie comuni. Inoltre l'amicizia è una di quelle relazioni che non prevede esclusività. Ho amici che probabilmente non vedrò mai di persona, ma con cui scambio confidenze intime che non scambio con nessun altro.
Modificato dall'autore il 20-06-2025 10:22:25
11 mesi fa
esatto! Molte volte é un modo per un primo contatto, se non risponde non é interessato e si evita di disturbare.... E poi in effetti un po piú di leggerezza non guasta...Quotato da Circonciso68,Mi sembra che ne stia facendo un analisi poco corretta.Quotato da oralgames,Per me chiedere l'amicizia senza mandare
2) [...]
Ovviamente parlo per me...
Su questo sito vi sono MIGLIAIA di annunci ed utenti, mandi tre messaggi perchè quelli hai (quando lo fai) e magari semplicemente perchè son quelli che ti capitano prima sott'occhio e ritieni possano fare al caso tuo. Di che figurine parli? La riprova è che io sono su questo sito da anni, ma non ho mai incontarto nessuno.
La "mancanza di rispetto" sopraggiunge qualora tu rispondi alla richiesta con un messaggio e questi non ti risponde, ma penso che anche tu debba anche essere capace di fare selezione con garbo, educazione e (come dici tu) rispetto... Ti scrivo, non mi rispondi, o sei maleducato o non t'interesso, fine della storia...
In fondo siamo qui per provare a cercare divertimento...prendiamo le cose con la giusta leggerezza
;)
11 mesi fa
Wow, speravo che questo post mi portasse un po' di visibilità, invece è diventato un luogo di discussioni profonde 🙂
Io però continuo a rifiutare le richieste d'amicizia.
Perché, a rigore, dovrei rispondere con un messaggio, non approvando la richiesta, no?
Perché, a rigore, dovrei rispondere con un messaggio, non approvando la richiesta, no?
11 mesi fa
Vabbè ? ma qualcuno di voi che ha il cazzo piccolo e mi apre il buchino si fa avanti, con amicizia o con messaggio e lo stesso ..
Modificato dall'autore il 20-06-2025 17:38:00
11 mesi fa
Ehi, non vale! C'ero prima io!
11 mesi fa
Se il tuo "non rispondere" è dovuto al fatto che magari, visionato il profilo, ti sei fatto un'idea della persona e non la trovi confacente ai tuoi canoni/gusti, ci sta, è quello che faccio anch'io come tanti altri, del resto.Quotato da Scoperta,Wow, speravo che questo post mi portasse un po' di visibilità, invece è diventato un luogo di discussioni profonde 🙂
Perché, a rigore, dovrei rispondere con un messaggio, non [...]
Se però il "rifiuto" è "a prescindere" o per "partito preso", consentimi , mi sembra fuori contesto.
Si è qui per fare scopamicizie, mica per sposarsi e, come già detto svariate volte, si manda spesso (vale per me, naturalmente) una richiesta semplicemente perchè non si dispone di un profilo "VIP" e di messaggi da mandare.
Io (ma anche altri) ho anche scritto nel profilo del perchè, eventualmente mando richiesta di "amicizia"....
In ogni caso, ribadisco che questo sito nasce per "cazzeggiare" e, se c'è l'opportunità, incontrare, restando tutto solo un bellissimo gioco.... ma se pure qui si deve fare ragion di stato, con tutti i guai che ci sono in giro... andiamo ragazzi , su!
11 mesi fa
No no, niente di tutto ciò. Non ho messaggi: che senso ha accettare come "amico" una persona che magari è del tutto incompatibile con me e i miei desideri?Quotato da Circonciso68,Se il tuo "non rispondere" è dovuto al fatto che magari, visionato il profilo, ti sei fatto un'idea della persona e non la trovi confacente ai tuoi canoni/gusti, ci sta, è quello che faccio anch'io come tanti altri, del resto.Quotato da Scoperta,Wow, speravo che questo post mi portasse un po' di visibilità, invece è diventato un luogo di discussioni profonde 🙂
Perché, a rigore, dovrei rispondere con un messaggio, non [...]
Se però il "rifiuto" è "a prescindere" o per "partito preso", consentimi , mi sembra fuori contesto.
Si è qui per fare scopamicizie, mica per sposarsi e, come già detto svariate volte, si manda spesso (vale per me, naturalmente) una richiesta semplicemente perchè non si dispone di un profilo "VIP" e di messaggi da mandare.
Io (ma anche altri) ho anche scritto nel profilo del perchè, eventualmente mando richiesta di "amicizia"....
In ogni caso, ribadisco che questo sito nasce per "cazzeggiare" e, se c'è l'opportunità, incontrare, restando tutto solo un bellissimo gioco.... ma se pure qui si deve fare ragion di stato, con tutti i guai che ci sono in giro... andiamo ragazzi , su!
Se accetto e non posso comunque parlarle, a che scopo accettare l'amicizia?
E se chi guarda il mio profilo vede 1, 10, 100, 1000 persone amiche, non penserà che – quantomeno – io ci abbia scambiato dei messaggi? Prenderei in giro anche loro, accettando richieste di amicizia da gente che non conosco per nulla e che non posso conoscere per nulla, allo stato attuale delle cose
11 mesi fa
A parte che ho scritto esplicitamente "visioni il profilo di chi te la invia e se ritieni l'accetti oppure lasci perdere".... i messaggi, per chi non è "VIP" si "ricaricano" il giorno dopo. Quindi se la persona ti interessa e ti accetta l'amicizia, il giorno dopo le scriverai....perchè non dovresti poter interagire MAI?Quotato da Scoperta,No no, niente di tutto ciò. Non ho messaggi: che senso ha accettare come "amico" una persona che magari è del tutto incompatibile con me e i miei desideri?Quotato da Circonciso68,
Se il tuo "non rispondere" è dovuto al fatto che magari, visionato il profilo, ti sei fatto un'idea della persona e non la trovi confacente ai tuoi canoni/gusti, ci sta, è quello che faccio anch'io come tanti altri, del resto.
Se accetto e non posso comunque parlarle, a che scopo accettare l'amicizia?
E se chi guarda il mio profilo vede 1, 10, 100, 1000 persone amiche, non penserà che – quantomeno – io ci abbia scambiato dei messaggi? Prenderei in giro anche loro, accettando richieste di amicizia da gente che non conosco per nulla e che non posso conoscere per nulla, allo stato attuale delle cose
E per riallacciarmi il discorso pure che si sta affrontando (e farci due risate)... già così, non si batte chiodo e non si trovano piselli duri...se ci mettiamo pure a fare le quationi di principio, buonanotte! 😄
11 mesi fa
Anch'io non capisco chi invia richieste di amicizia senza che ci sia mai sentiti prima e anch'io puntualmente declino tali richieste. Mi sembra un modo di fare puerile. L'account Vip costa tra l'altro poco ma se comunque non lo si vuole fare non si possono avallare atteggiamenti ridicoli come mandare richieste a caso...
11 mesi fa
Io sono Vip e mi vengono fatte molte richieste di amicizia da persone che non lo sono e di vario orientamento sensuale; io sono abituato a mandare messaggi in risposta e generalmente mi viene risposto e con alcuni si instaura un dialogo per cui alla fine accetto l'amicizia anche se lontani dai miei gusti sessuali. Certo che se dovessi accettare tutte le richieste di amicizia ricevute ora sarebbero centinaia 😉
Modificato dall'autore il 21-06-2025 07:34:27
11 mesi fa
Viviamo un'epoca in cui il contatto diretto ed il rapporto con le persone, avviene quasi esclusivamente a mezzo chat, messaggi, email, il contatto umano e ridotto veramento al minimo sindacale. Molto dipende (a parere mio) da un generale stato depressivo, di frustrazione, del voler sfuggire alla quotidianità. Ma poi ognuno deve farci i conti e subentrano le paure, i timori di trovarsi in situazioni che andrebbero a sconvolgere le proprie vite e le proprie certezze...Quotato da Vyola,Ricordo i primi giorni di iscrizione. Non conoscendo benissimo il sito, accettai ogni richiesta. In una decina di giorni mi ritrovai ad avere più di 600 amici.
Escludendo gli esibizionisti e chi fa video, mi misi a vedere se corrispondessero ai mes [...]
Da qui anche l'enorme proliferare dei famosi "leoni da tastiera", ovvero persone che nella vita reale sono vittime o mediocri, che sfogano le proprie fantasie e frustrazioni sapendo di essere protetti dall'anonimato e da uno schermo.
Non credo di scoprire nulla di nuovo, nè ho la pretesa di fare lo psicologo (no è proprio il contesto, peraltro) parlo solo per propria esperienza e idee.
E' giusto? E' comprensibile? E' giustificabile questo comportamento? Non so francamente, ognuno poi si pone e prende le cose per come le interpreta, dando anche il relativo "peso". A me fa solo incavolare la maleducazione e l'ignoranza, per il resto rispetto tutti e tutte le scelte che ognuno fa per se stesso. ;)
Modificato dall'autore il 23-06-2025 09:32:00