11 mesi fa
urka a pecorina e supino seinuno schiantoQuotato da Scoperta,Prego! ;)
11 mesi fa
Vyola A volte mandano amicizia xchè i profili sono bloccati... 😎
11 mesi fa
Certo...ed il tutto avvalora quanto si diceva anche in precedenza, ovvero che non è neppure opportuno farne "un dramma".Quotato da Vyola,Io aggiungo anche una riflessione.
Chi chiede l’amicizia, e ha un profilo di 2 righe, foto sfocate o che nulla dicono… ma uno come fa a decidere se gli sta bene?
Stile pesca di beneficenza? (Anche se lì cosa posso ricevere è chiaro)
Se nè l’a [...]
Sta nelle scelte di ognuno accettare ed approfondire o meno, sempre entro i limiti dell'educazione e del buon senso, altrimenti, si ignora e basta e si va oltre.
Io quando ricevo una richiesta, vado a vedere il profilo, guardo le foto, secondo le mie preferenze ed i miei parametri cerco di capire se mi convince qualcosa, nel qual caso rispondo o scrivo, altrimenti lascio perdere e basta
11 mesi fa
Ma credo sia una "preferenza" di tutti...prima però occorre stabilite un contatto ed è quello di cui si ragionaQuotato da Cescodan,Alcune volte si viene bloccati senza dare una spiegazione.
Le amicizie? Preferisco quelle dal vivo, dinanzi ad una tazza di thè, un bicchiere di birra i di buon vino.
11 mesi fa
Grazie 🐷Quotato da Cawboy59,urka a pecorina e supino seinuno schiantoQuotato da Scoperta,Prego! ;)
11 mesi fa
Test di 3 domande a scelta multipla...
Stamattina ho scoperto che ieri sera 3
persone mi avevano chiesto l'amicizia...
(nonostante nel mio annuncio ci fosse
scritto che non le accetto); secondo voi
questa è una dimostrazione di rispetto?
A: no; B: si.
Eccezionalmente, come esperimento, le ho
accettate; secondo voi quante di questa 3
persone oggi mi hanno scritto un messaggio?
A: 0; B: 1; C: 2; D: 3.
Richiesta di amicizia significa: io non voglio mica
rinunciare ai miei 3 messaggi giornalieri (son mica
fesso, li mando a chi mi interessa di più) scrivimi tu!
Secondo voi oggi avrei dovuto sprecare i miei
3 messaggi per contattare questa 3 persone?
Se avete risposto A a tutti e 3 i quesiti...
siete stronzi quanto me! 😄
questa è una dimostrazione di rispetto?
Eccezionalmente, come esperimento, le ho
accettate; secondo voi quante di questa 3
persone oggi mi hanno scritto un messaggio?
A: 0; B: 1; C: 2; D: 3.
Richiesta di amicizia significa: io non voglio mica
rinunciare ai miei 3 messaggi giornalieri (son mica
fesso, li mando a chi mi interessa di più) scrivimi tu!
Secondo voi oggi avrei dovuto sprecare i miei
3 messaggi per contattare questa 3 persone?
Se avete risposto A a tutti e 3 i quesiti...
siete stronzi quanto me! 😄
11 mesi fa
Infatti oscurate il vostro profilo. Così a nessuno viene voglia di contattarvi.Quotato da Doppiozero,A volte le richieste di amicizia, ci ricordano la raccolta dei bollini...Quotato da Vyola,Io aggiungo anche una riflessione.
Chi chiede l’amicizia, e ha un profilo di 2 righe, foto sfocate o che nulla dicono… ma uno come fa a decidere se gli sta bene?
Stile pesca di beneficenza? (Anche se lì cosa posso ricevere è chiaro)
Se nè l’a [...]
11 mesi fa
Ancora ci sono possibilità lì. Non ci sono telecamere?Quotato da Scoperta,Grazie! Ero in uno dei posti di car sex iindicati qui su A69, Tor S. Giovanni...
11 mesi fa
""quelli che chiedono l'amicizia invece di scrivere "" .. 😳. Avranno finito i messaggi, ovvio.
😮 mica sono analfabeti 😄 😄 😄
😮 mica sono analfabeti 😄 😄 😄
11 mesi fa
a Volte trovi profili Bloccati che immediatamente quando li gurdi, ti fanno Visita, mi son chiesto sempre perchè e che senso hanno le due cose...Quotato da Vyola,Ma se sono bloccati, un motivo c’è.Quotato da Pamax20c,Vyola A volte mandano amicizia xchè i profili sono bloccati... 😎
Che senso ha insistere?
11 mesi fa
Giusto. È lo stesso per meQuotato da AlienMaturo,Mi sa che confondete il concetto di amicizia con quello di scopamico. Pur essendo su un sito orientato agli incontri, l'amicizia può nascere anche per semplice scambio di opinioni, confidenze, fantasie comuni. Inoltre l'amicizia è una di quelle relaz [...]
11 mesi fa
Purtroppo non potendo attivare la modalità vip per varie ragioni, tra cui il controllo de cc da parte della moglie, si cerca di ottimizzare chiedendo l'amicizia e puntualizzando nel profilo proprio questa modalità.
11 mesi fa
Ma ottimizzare cosa?
3 messaggi al giorno sono
1095 messaggi in un anno!
Chi manda la richiesta di amicizia, dopo aver usato
i 3 messaggi, vuole proprio contattare laqualunque?
E' per questo che io non mi sento per
nulla lusingato quando ne ricevo!
3 messaggi al giorno sono
1095 messaggi in un anno!
Chi manda la richiesta di amicizia, dopo aver usato
i 3 messaggi, vuole proprio contattare laqualunque?
E' per questo che io non mi sento per
nulla lusingato quando ne ricevo!
11 mesi fa
Bah!...secondo me ne state facendo una "questione di principio" che non ha molto senso...Quotato da oralgames,Test di 3 domande a scelta multipla...
questa è una dimostrazione di ris [...]
Ti hanno mandato richiesta di amicizia, bene... A: non rispondere B: vedi i profili e se qualcuno interessa TE accetti e/o rispondi....punto.
Non vedo quale sia il problema, si è qui per incontrare o no?! Se poi le persone di rivelano maleducate, irrispettose o altro, bene, se ne prende altro e si va oltre.... Andiamo ragazzi, un po' di relax!
11 mesi fa
E' inutile...
11 mesi fa
Quante principesse sul pisello...
11 mesi fa
Forse il problema è proprio quello...principesse si, ma mancanza del pisello su cui stare 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da AlienMaturo,Quante principesse sul pisello...
11 mesi fa
Ovvio , basta scrivere . Dopo di ché, esistono svariati motivi per cui uno chieda l'amicizia e non scriva . Io non li condanno , pur arrivandomi spesso richieste da soggetti che nulla hanno a che fare con le mie richieste . Rispondo loro che non fanno al caso mio e belle che finita...Quotato da Scoperta,In tanti mi chiedono l'amicizia invece di scrivere. Capisco che sia un problema, dato che non siamo vip. Però, ecco, magari si trova un altro modo per prendere contatto, no? 🙂
11 mesi fa
lo faccio anche io. I messaggi sono pochissimi.Quotato da donaldtr99,anche io quando ho finito i messaggi l'unico modo è mandare amicizia e sperare che l'altro scriva
11 mesi fa
purtroppo io lo faccio... ma non essendo utente Vip.. sono costretto aspettando che mi scrivano gli altri, mi dispiace , ma purtroppo e' piu per costrizione che per volonta'!!