11 mesi fa
Ma quale COSTRIZIONE?
Hai 1095 messaggi in un anno!!!
Voi, dopo aver usato i vostri 3 giornalieri,
cercate di sfruttare i messaggi degli altri
(che scrivano loro, se sono interessati...)
fregando anche i gestori del sito!
Vi sembra corretto?
La correttezza vi sembra una "questione di
principio" che "non ha molto senso"?
I gestori dovrebbero eliminare le richieste
di amicizia non abbinate a messaggi.
Vi sembra corretto?
La correttezza vi sembra una "questione di
principio" che "non ha molto senso"?
I gestori dovrebbero eliminare le richieste
di amicizia non abbinate a messaggi.
11 mesi fa
Sei troppo drastico ! Non dico di fare come il sottoscritto che motiva , scrivendo , il rifiuto di un'amicizia . Esiste pur sempre la cliccata sul pulsantino "rifiuta" 😉Quotato da oralgames,Ma quale COSTRIZIONE?
Vi sembra corretto?
L [...]
11 mesi fa
"Basta cliccare sul pulsantino rifiuta" è quello che
dicono i singoli "corretti" per ribattere alle coppie
che si lamentano (giustamente) perché vengono
ripetutamente contattate anche se nel loro annuncio
c'è scritto a chiare lettere che non cercano singoli!!!
E giustificandosi con la scusa che non è una cosa
tanto grave continuano a comportarsi in tal modo!
La correttezza non deve essere un optional!
c'è scritto a chiare lettere che non cercano singoli!!!
E giustificandosi con la scusa che non è una cosa
tanto grave continuano a comportarsi in tal modo!
La correttezza non deve essere un optional!
11 mesi fa
In realtà il singolo che scrive ora è ben più corretto di molte coppie ! Che non di rado son ben meno educate rispetto a molti singoli...Quotato da oralgames,"Basta cliccare sul pulsantino rifiuta" è quello che
c'è scritt [...]
11 mesi fa
Il problema è anche quello di non ripondere hai messaggi, e qui dentro di coglioni cosi ce ne sono parecchi, oltre a chiedere l'amicizia e sparire subito dopo, che schifo
11 mesi fa
io cerco di rispondere sempre, a volte le richieste di amicizia arrivano da posti e persone talmente "improbabili" che mi capita di saltarle a pie pari, di solito però al secondo "ciao" scrivo semplicemente "nn corrispondi a quel che cerco"Quotato da ce007,Il problema è anche quello di non ripondere hai messaggi, e qui dentro di coglioni cosi ce ne sono parecchi, oltre a chiedere l'amicizia e sparire subito dopo, che schifo
11 mesi fa
Qualcuno mi passi la stele di Rosetta, grazie.
11 mesi fa
😄 😄 😄 😄Quotato da AlienMaturo,Qualcuno mi passi la stele di Rosetta, grazie.
L'amico "FIGACAMION" è alquanto adirato e, con ogni probabilità, deluso dalle persone, ci sta che si infervori oltremisura, anhe nello scrivere.
D'altra parte, gli si può dare torto?
Ormai l'insulto ed il trascendere dialetticamente è diventata una brutta e ingiustificata abitudine, l'educazione ed il rispetto non è più contemplato, sono più le persone "fuori di testa" che quelle "normali" (con tutte le dovute accezioni dei termini).
Ma tant'è...io sto imparando ad essere anche un po' più "leggero", prendere le cose per quelle che sono e non star lì a fossilizzarsi troppo su ogni cosa... il quotidiano già è ebbastanza impegnativo di suo.
11 mesi fa
quoto...Quotato da Circonciso68,😄 😄 😄 😄Quotato da AlienMaturo,Qualcuno mi passi la stele di Rosetta, grazie.
L'amico "FIGACAMION" è alquanto adirato e, con ogni probabilità, deluso dalle persone, ci sta che si infervori oltremisura, anhe nello scrivere.
D'altra parte, gli si può dare torto?
Ormai l'insulto ed il trascendere dialetticamente è diventata una brutta e ingiustificata abitudine, l'educazione ed il rispetto non è più contemplato, sono più le persone "fuori di testa" che quelle "normali" (con tutte le dovute accezioni dei termini).
Ma tant'è...io sto imparando ad essere anche un po' più "leggero", prendere le cose per quelle che sono e non star lì a fossilizzarsi troppo su ogni cosa... il quotidiano già è ebbastanza impegnativo di suo.
11 mesi fa
In altre piattaforme usare termini come "panzone", "vecchio", "cesso" etc vuol dire essere bannati.
10 mesi fa
Io qualche passo avanti l'ho fatto (anche se per indole preferisco siano gli altri a fare la prima mossa)
Però ho in sospeso 33 richieste di amicizia...
Qualcosa ancora non funziona!
Però ho in sospeso 33 richieste di amicizia...
Qualcosa ancora non funziona!
10 mesi fa
Ancora peggio sono quelli che, magari dopo essersi descritti o dopo aver inviato una foto, o smettono di rispondere o inventano le solite scuse del cellulare che suona, che è entrata gente etc
Guardate che se dite "scusa non sei il mio tipo" non si ammazza nessuno e comportandovi così siete solo dei gran maleducati; poi sfido che dopo un po' pure le persone educate perdono la pazienza e si adeguano all'andazzo generale
Guardate che se dite "scusa non sei il mio tipo" non si ammazza nessuno e comportandovi così siete solo dei gran maleducati; poi sfido che dopo un po' pure le persone educate perdono la pazienza e si adeguano all'andazzo generale
10 mesi fa
Mha...chiedere l amicizia può essere anche un modo per tastare se c'è interesse....a me non dà fastidio
9 mesi fa
Ci sono molti modi per conosceersi
9 mesi fa
Splendido lato B.....Quotato da Scoperta,Ci sono molti modi per conosceersi
Maledetti km.....
Si i fatti ci sono molti modi, basta lasciare i contatti nel profilo, io in genere alle richieste di amicizia rispondo "ti ringrazio x la richiesta di amicizia, ma non la concedo a chi non conosco.... ma potremmo provvedere, ci sono i miei contatti nel profilo".....
Ho mail, telgr, kik, e tanto dopo difficilmente si rifanno vivi....
Cercano solo figurine???
Io cerco reale.....