11 mesi fa
Al club di occhiobello, ci sono un paio di stanzine niente maleQuotato da Rubirosa,Ciao caro sai dirmi dove sei stato ? Vorrei andarci anche io per fare delle belle pompeQuotato da pirro1,Il Glory è fantastico, personalmente ogni tanto vado e spesso sto dalla parte in ginocchio.... bello succhiare senza sapere e vedere chi c'è di là sentirlo gonfiare in bocca e tornare barzotto una volta svuotato. WOW adesso mi sta salendo la [...]
Grazie
11 mesi fa
Se qualcuno organizza può tenermi presente allora! Obbediente e sottomessa, pronta a disposizione
11 mesi fa
Gloryhole può essere, nei club, anche un buco della serratura dove spiare e sentirsi spiati. Sensazione bellissima quest'ultima, per quanto mi riguarda.
11 mesi fa
Glory hole a Milano?
11 mesi fa
È proprio questo il bello, succhiare tutti i cazzi che ti trovi davanti senza sapere di chi siano 🤤Quotato da uomoroma,Sono eccitanti, ma c’è il rischio di trovarsi davanti un cazzo avvizzito da succhiare 🥶
9 mesi fa
Vorrei partecipare come quello.che li fa sapete se a piacenza ci sono dei posti dove lo fanno?
9 mesi fa
Mi piacerebbe andarci con mia moglie ….ino succhia da una parte e l’altro dall’altra parte
9 mesi fa
Ovviamente in ginocchio x succhiare dei bei cazzoni...
9 mesi fa
Io vorrei provare invece il reverse glory hole mmmmmm
8 mesi fa
Sono andato con la mia in un club privé,e lei mi diceva,dai mettiti in gabbia vediamo se qualcuno ti succhia,é arrivato uno e giocava col mio,perö quando ha visto lei,mi mollava🥵🥵cmp piü tardi mi diceva,faciamo se uno é dentro succhi té e ho dovuto succhiarlo uno,mentre lei godeva con un altroQuotato da FE_boy_87,Io vorrei provare invece il reverse glory hole mmmmmm
8 mesi fa
Sono anche entrato in un stanza,in un club privé,dove cerano i buci,all improviso uno lo metteva dentro,ho leccato succhiato e di lato ho segato uno,fino che hanno 💦Quotato da 74mixxx,Mmmmmm magari, mi piacerebbe stare in ginocchio ad aspettare che compaia un bel cazzo e succhiarlo sino a farlo esplodere.....e poi aspettare che ne arrivi un altro......