Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Glory hole

30 interventi
11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.08.2012 -
Quotato da Rubirosa,
Quotato da pirro1,
Il Glory è fantastico, personalmente ogni tanto vado e spesso sto dalla parte in ginocchio.... bello succhiare senza sapere e vedere chi c'è di là sentirlo gonfiare in bocca e tornare barzotto una volta svuotato. WOW adesso mi sta salendo la [...]
Ciao caro sai dirmi dove sei stato ? Vorrei andarci anche io per fare delle belle pompe
Grazie
Al club di occhiobello, ci sono un paio di stanzine niente male

11 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.06.2012 -
Se qualcuno organizza può tenermi presente allora! Obbediente e sottomessa, pronta a disposizione

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.06.2017 -
Gloryhole può essere, nei club, anche un buco della serratura dove spiare e sentirsi spiati. Sensazione bellissima quest'ultima, per quanto mi riguarda.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Glory hole a Milano?

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da uomoroma,
Sono eccitanti, ma c’è il rischio di trovarsi davanti un cazzo avvizzito da succhiare 🥶
È proprio questo il bello, succhiare tutti i cazzi che ti trovi davanti senza sapere di chi siano 🤤

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.07.2025 -
Vorrei partecipare come quello.che li fa sapete se a piacenza ci sono dei posti dove lo fanno?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Mi piacerebbe andarci con mia moglie ….ino succhia da una parte e l’altro dall’altra parte

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Ovviamente in ginocchio x succhiare dei bei cazzoni...

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Io vorrei provare invece il reverse glory hole mmmmmm

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da FE_boy_87,
Io vorrei provare invece il reverse glory hole mmmmmm
Sono andato con la mia in un club privé,e lei mi diceva,dai mettiti in gabbia vediamo se qualcuno ti succhia,é arrivato uno e giocava col mio,perö quando ha visto lei,mi mollava🥵🥵cmp piü tardi mi diceva,faciamo se uno é dentro succhi té e ho dovuto succhiarlo uno,mentre lei godeva con un altro

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da 74mixxx,
Mmmmmm magari, mi piacerebbe stare in ginocchio ad aspettare che compaia un bel cazzo e succhiarlo sino a farlo esplodere.....e poi aspettare che ne arrivi un altro......
Sono anche entrato in un stanza,in un club privé,dove cerano i buci,all improviso uno lo metteva dentro,ho leccato succhiato e di lato ho segato uno,fino che hanno 💦