Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma quelli che in chat ti rispondono ogni due ore?

36 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.02.2025 -
io odio quelli che nel bel mezzo della discussione spariscono e magari ricompaiono dopo un paio di giorni come se niente fosse

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Per non parlare di quelli che ti chiedono amicizia e poi il vuoto assoluto. Oppure un ciao e stop e spariscono

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Per me la messaggistica qui serve per un primo approccio....ma se uno continua a chiederti cosa ti piace fare e poi ti rifila il classico "mai fatto vorrei provare con un'uomo" è normale che si ammoscia la voglia di passare su wtsp

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Aaliyah,
Quotato da isalwaystimeforsex,
Per me la messaggistica qui serve per un primo approccio....ma se uno continua a chiederti cosa ti piace fare e poi ti rifila il classico "mai fatto vorrei provare con un'uomo" è normale che si ammoscia la voglia di passare su wtsp [...]
si qui sopra sono tutti vergini
io non sono vergine ne ho presi molti da trans ma da maschi no. Sarà perché abituato alla pelle liscia delle trans come vedo una barba o la foresta di peli mi blocco. Ovvio che a quel punto non continuo a messaggiare

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da porcello60bg,
Quotato da Aaliyah,
si qui sopra sono tutti vergini
io non sono vergine ne ho presi molti da trans ma da maschi no. Sarà perché abituato alla pelle liscia delle trans come vedo una barba o la foresta di peli mi blocco. Ovvio che a quel punto non continuo a messaggiare
Le scimmie in lingerie mi fanno più pensare a problemi esistenziali piuttosto che a volontà di incontrare qualcuno....credo sia inutile vestirsi da donna quando sei una scimmia pelosa, tanto vale essere uomo e basta

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Quotato da porcello60bg,
Le scimmie in lingerie mi fanno più pensare a problemi esistenziali piuttosto che a volontà di incontrare qualcuno....credo sia inutile vestirsi da donna quando sei una scimmia pelosa, tanto vale essere uomo e basta
non sono d'accordo con la tua prima affermazione sui problemi esistenziali. Ognuno è libero di vestirsi come vuole. Sulla seconda così così. Io preferisco dire che non mi piacciono pelosi perizomati o meno

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.03.2023 -
Onestamente penso che pretendere un messaggio a breve giro sia una attività da morti di fame. " Non mi piace perdere tempo" suona molto bene ma di fatto significa " voglio scopare adesso e l'unico requisito che cerco negli altri è che ci stiano". Ok, legittimo,ma non è necessariamente l'obbiettivo di tutti. Inoltre è assolutamente vero che magari guardo i messaggi in pausa caffè,ma che poi ho da riprendere a lavorare. Insomma, credo che sia vero che esistono alcuni perditempo,ma esistono anche molte persone normali che hanno determinati impegni. Personalmente se voglio un giro più stretto di comunicazioni propongo molto presto di usare teleg. O whapp, che sono più efficienti.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Il bello è che se glielo fai notare si incazzano pure!!!

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
E quelli che ti rispondono subito e chatti per due giorni perché vogliono giocare con te ti invitano da loro,ti.organizzi e poi a causa di una domanda ti dicono che non sei il loro tipo ? Dopo averti chiesto foto preferenze disponibilità orari preferiti quelli come li puoi definire

11 mesi fa
Gay/Bsx
Basilicata, Potenza
Qui dal 25.08.2019 -
capisco che ognuno abbia le proprie preferenze nei tempi di risposta, ma generalizzare e pretendere risposte entro 10 minuti da chiunque mi sembra un po’ presuntuoso.
Non tutti sono h24 col telefono in mano, c'è chi lavora, chi ha problemi di salute, chi ha una connessione lenta o magari – come nel mio caso – usa il computer per problemi di vista, quindi ha bisogno di più tempo per scrivere e leggere.
Pretendere reattività immediata da chi non conosci, senza nemmeno sapere cosa succede nella vita dell’altro, è poco rispettoso. Dietro ogni messaggio c’è una persona, non un call center. A me personalmente interessa la qualità di una conversazione, non la rapidità. Preferisco chi scrive con attenzione e rispetto, anche ogni 15 minuti, piuttosto che chi vuole tutto e subito ma senza cervello.E comunque… uno che dice di non avere tempo da perdere, forse dovrebbe evitare di stare ore sui siti in cerca di amicizia. Così, per dire. 😉

11 mesi fa
Gay/Bsx
Basilicata, Potenza
Qui dal 25.08.2019 -
Quotato da gaypass62,
capisco che ognuno abbia le proprie preferenze nei tempi di risposta, ma generalizzare e pretendere risposte entro 10 minuti da chiunque mi sembra un po’ presuntuoso.
Non tutti sono h24 col telefono in mano, c'è chi lavora, chi ha proble [...]
💗

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io rispondo subito

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ancora peggio sono quelli che, magari dopo essersi descritti o dopo aver inviato una foto, o smettono di rispondere o inventano le solite scuse del cellulare che suona, che è entrata gente etc
Guardate che se dite "scusa non sei il mio tipo" non si ammazza nessuno e comportandovi così siete solo dei gran maleducati; poi sfido che dopo un po' pure le persone educate perdono la pazienza e si adeguano all'andazzo generale

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da Bisexsoft,
Vieni contattato o contatti, inizi una conversazione ma ti viene risposto con tempi lunghi, se non ore. Siccome non ho tempo da perdere, se non ricevo riscontro al massimo dopo 10 minuti chiudo il discorso e voi? [...]
Vivete le cose con troppa "ansia"... fretta,....
Magari ci si collega quando si può, quando lo si ritiene, nei ritagli di tempo al lavoro...quando non ci sono occhi indiscreti..
Io credo bisognerebbe rallentare un po', cercare di rilassarsi anche

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Avete ragione

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ma di quelli che rispondono ad un last minute alle due e mezzo di notte e se la prendono pure perché non gli hai risposto subito ne vogliamo parlare?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io ho messo un limite di cinque minuti, se non rispondono interrompo la chattata