11 mesi fa
io la penso cosi'.Quotato da Ax68,tantissimi diversivi e chiaramente piacevolissimiQuotato da bobbike68,
Non devono esistere ossessioni , ma semmai piacevoli diversivi ?Modificato dall'autore il 20-06-2025 15:53:58
11 mesi fa
💪💪💪Quotato da Vento198,io la penso cosi'.Quotato da Ax68,tantissimi diversivi e chiaramente piacevolissimi
11 mesi fa
Cambiato la vita mi sembra esagerato ma mi dona momenti molto piccanti in cui realizzare fantasie con sconosciuti...
11 mesi fa
Cambiato la vita non lo so, di certo ha agevolato la mia presa di coscienza (ero entrato da singolo etero per poi cambiare il mio stato a gay-bisex), mi ha fornito indicazioni sui luoghi del carsex nei quali ho avuto le prime esperienze con uomini, mi ha messo in contatto con diverse persone. E con alcune di loro (poche ma buone) è nata un'amicizia non virtuale ma reale.
11 mesi fa
Sì, mi ha cambiato la vita.
Nella coppia mi sento molto più insicura, nella vita normale ho il terrore di essere riconosciuta da un qualche disadattato che potrebbe non capire la mia necessità di mantenere distinte le 2 vite.
Nella coppia mi sento molto più insicura, nella vita normale ho il terrore di essere riconosciuta da un qualche disadattato che potrebbe non capire la mia necessità di mantenere distinte le 2 vite.
11 mesi fa
Ho fatto parecchi incontri con questo portale ....anke se nel mio profilo nn trovi traccia .
11 mesi fa
Al momento non saprei rispondere …anche perché è praticamente impossibile anche solo chattare con qualcuno …leggo le presentazioni e quelle che sono in linea provo a presentarmi in maniera molto educata ..ho fatto anche abbonamento pensando che questo un pochino potesse aiutare …il nulla…..
11 mesi fa
Forse Lady era riferito più a un cambiamento in ambito sessuale ….certamente per cose più importanti dubito possa funzionare
11 mesi fa
Direi che hai dato una bella definizione ?tipo la pubblicità del Cynar..contro il logorio della vita moderna 🙂Quotato da Devilady77,in tal caso mi sento di dire,che è una simpatica alternativa alla monotonia della vita quotidiana...Quotato da Alexstock2023,Forse Lady era riferito più a un cambiamento in ambito sessuale ?.certamente per cose più importanti dubito possa funzionare
Modificato dall'autore il 28-06-2025 20:56:12
11 mesi fa
Che poi potesse cambiare anche ondata di afa sarebbe perfetto
11 mesi fa
Cambiato la vita assolutamente no!
Fortunatamente Ci vuole Ben di più che una chat o un sito di incontri per cambiare la vita!
Però diciamo che ha portato alcune conoscenze interessanti e delle porte che magari potrebbero sparirsi a breve per nuovi piaceri......
Fortunatamente Ci vuole Ben di più che una chat o un sito di incontri per cambiare la vita!
Però diciamo che ha portato alcune conoscenze interessanti e delle porte che magari potrebbero sparirsi a breve per nuovi piaceri......
11 mesi fa
Decisamente fa cambiare il modo di vivere, dico però che l'impatto iniziale è potente poi nel tempo mutando conforme alle esperienze che si fanno ci si adatta... Con questo cosa intendo dire...? Se 15 anni fa non avessi fatto le prime esperienze di scambio oggi sarei quello che sono? La risposta è NO
11 mesi fa
Alla fine siamo il frutto delle nostre esperienze
11 mesi fa
Decisamente, grazie ad annunci 69 ho tanti amici magnifici che prima li potevo solo immaginare
11 mesi fa
A me ha cambiato la vita letteralmente, cambiata ovviamente in bene! Abbiamo scoperto questo sito io e mia moglie molti anni fa, a me piace molto questo mondo, a lei no. Ed è per questo che ora siamo separati dopo oltre trent'anni di matrimonio, non eravamo sessualmente fatti l'uno per l'altro: noia noia ed ancora noia per me. Quì ho trovato il mondo, anche se, come singolo non ho assolutamente fortuna e non sono gettonato sono veramente contento di aver troncato il rapporto noioso/insoddisfacente che vivevo prima.
11 mesi fa
Verissimo!Quotato da maturomanontroppo,Mi ha aperto la visuale su un mondo nuovo che non conoscevo e che neppure immaginavo così come si manifesta frequentandolo.
Viverlo da singoli è sicuramente complicato, ma la pazienza, l'attenzione a cercare il contatto con coloro per le qu [...]
10 mesi fa
Quando accadrà non mi cambia la vita..la rende più frizzante
10 mesi fa
diciamo che ci vuole la pazienza di Giobbe🤣…però è vero noi singoli siamo in numero preponderante e capisco che le singole o le eventuali coppie che li possano accettare siano invase di messaggi e rispondere a tutti diventa impossibile ….pero c’è anche da dire che tra paletti di bellezza fisico scolpito età dotazione altezza larghezza etc etc …c’è da diventare scemi quando si leggono i profili ….anche perché guardando certe foto a volte mi domando io nn sarò figo ..ma anche loro nn scherzano 🤣Quotato da Mr-White,Verissimo!Quotato da maturomanontroppo,Mi ha aperto la visuale su un mondo nuovo che non conoscevo e che neppure immaginavo così come si manifesta frequentandolo.
Viverlo da singoli è sicuramente complicato, ma la pazienza, l'attenzione a cercare il contatto con coloro per le qu [...]
Ah …ovviamente considero che il cervello del singolo sia collegato e pensante …
10 mesi fa
Nessun cambio di stile di vita o ossessione x fortuna. A però reso più divertente qualche weekend, giornate di pioggia e vacanze.
10 mesi fa
A me ha cambiato, con molta soddisfazione. Ho avuto il mio primo contatto con una coppia, un’ esperienza che ho sempre sognato ma mai avrei pensato si potesse realizzare. Ho guadagnato molto in autostima e mi ha dato molta più sicurezza nel relazionarmi con gli altri, intendo nella vita di tutti i giorni. Su questo sito si conoscono le persone per ciò che sono realmente, ciò che desiderano. Sono felice di poter condividere con altri questa passione.