Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A69 vi ha cambiato la vita ? Abitudini ..ossessioni??

45 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
io ho avuto pochissime rsperienze e sono sul sito con diversi nick da tantissimo tempo (un nick per volta), non mi ha cambiato la vita ma mi ha reso le idee chiare sul tradimento e le affinità di coppia. Sono rimasto e rimango ancora stupito sulla liberalità di molte cp e sopra ogni cosa mi ha tolto per sempre dalla testa il fatto che le donne e gli uomini sappiano esprimere le loro voglie e fuggire dalle loro frustrazioni solo con il tradimento. Insomma ci si può evolvere in due ccontinuando ad amarsi. Penso che ci sia una grossa fetta di utenti che pensi sia impossibile rimanere sessualmente fedeli tutta la vita, e forse non è neppure giusto, mentre si può rimanere spiritualmente fedeli per sempre. Questo mi ha fatto sentire meno solo anche perchè ho iniziato a parlarne con validi argomenti alla mia lei. Purtroppo la fetida educazione maschilista e religiosa l'ha rovinata forse per sempre. Se una coppia si cementa solo per dove mette lui il pisello e su che pisello riceve lei ha deciso per un rapporto antistorico conservatore fatto di privazioni prevaricazioni e incongruenze insomma un qualcosa di triste, la mortificazione del corpo a cui segue sempre quella della mente. Tutto questo porta per molti al tradimento e al sesso a pagamento se non all'esaurimento nervoso. Ecco in questo senso A69 mi ha aiutato.

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.06.2020 -
Ho conosciuto tante belle persone qui con cui ho condiviso bei momenti e stupende esperienze. Mi piacerebbe tanto poter conoscere un prete e una bella signora dai 60 in su catanese. Se ci siete contattatemi

10 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 18.04.2024 -
Non ho mai conosciuto persone nel reale.

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
A69 non ha cambiato la vita ha reso più semplice l approccio

5 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
A me non ha cambiato nulla, se ho tempo metto un last altrimenti lascio il mondo come si trova, vedo il sito come un passatempo ed un occasione in più per trovare ciò che cerco, poi il tempo saprà se e come ci riuscirò

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Con A69 non ho combinato nulla.