11 mesi fa
Anche io attivo!Quotato da ispirato24,Io solo Attivissimo..Quotato da andreacrispi,Siamo tutti passivi
Tra poco i pochissimi attivi XXL venderanno a caro prezzo le loro scopate!
Aiuto!
11 mesi fa
Meraviglioso peccato che sei in Sicilia!!!Quotato da ispirato24,Io solo Attivissimo..Quotato da andreacrispi,Siamo tutti passivi
Aiuto!
11 mesi fa
Eccomi con voi 😒
11 mesi fa
benvenuto, siam vicini
11 mesi fa
Ehi, ci sono pure io!!!
11 mesi fa
poi ci sono i parolai a parole ti aprono come una melaQuotato da andreacrispi,Siamo tutti passivi
Aiuto!
11 mesi fa
Marito lo sono, bisex ancora non lo so... curioso di sicuro... 😎
11 mesi fa
ho dato una occhiata al tuo profilo e secondo me protesti piacere a qualche twink. Purtroppo io sono un uomo maturo altro che ragazzinoQuotato da AnalOralLover,Marito lo sono, bisex ancora non lo so... curioso di sicuro... 😎
11 mesi fa
interessanteQuotato da AnalOralLover,Marito lo sono, bisex ancora non lo so... curioso di sicuro... 😎
11 mesi fa
No dai...attivi ce n'è....😅
11 mesi fa
Buonasera a tutti, sposato e tanto curioso, credo di essere bisex ma come saperlo?
11 mesi fa
complimenti a mamma 😄Quotato da Ciao19,No dai...attivi ce n'è....😅
11 mesi fa
Già il fatto che tu ti ponga la domanda vuom dire che sei bsx...non temere, non è una brutta cosa 😄Quotato da Richard77,Buonasera a tutti, sposato e tanto curioso, credo di essere bisex ma come saperlo?
11 mesi fa
Infatti, tanti problemi... È una cosa normale ci sono solo tanti tabù.Quotato da SposatoFeet,Già il fatto che tu ti ponga la domanda vuom dire che sei bsx...non temere, non è una brutta cosa 😄Quotato da Richard77,Buonasera a tutti, sposato e tanto curioso, credo di essere bisex ma come saperlo?
Un po' di cameratismo tra uomini c'è sempre stato.
Apri la mente e lasciatevi andare, sarebbe una cosa positiva per tutti
11 mesi fa
Siamo qui . proposte?
11 mesi fa
Una cosa bellissima 😋
11 mesi fa
Siamo in tanti ad ammetterlo, se aggiungiamo anche quelli che mentono anche a se stessi...
11 mesi fa
Anche io sposato ma da un po di anni felicemente bsex più passivo............troppo bello il sesso tra maschi
11 mesi fa
Buongiorno a tutti, pure io sono sposato e sono bisex convinto ma solo attivo 💦 💦