1 anno fa
Eureka! Finalmente un attivo!Quotato da Gladiobull,Buongiorno a tutti, pure io sono sposato e sono bisex convinto ma solo attivo 💦 💦
1 anno fa
Basta leggere qualche post e hai tutte le risposte.Quotato da Duro55,Alien sei sposato?gladiator mi contatti in priv
1 anno fa
....quanti ce ne sono, veramente tanti 😋 😋 😋 😇 😇 😇
1 anno fa
GrazieQuotato da Duro55,L9comotiva che bel cazzetto
1 anno fa
Buongiorno
Sono un novizio,ho scoperto che mi piace fare pompini
Sono un novizio,ho scoperto che mi piace fare pompini
1 anno fa
Qualcuno per me senza di lei
1 anno fa
ahhh porcello, questo è tradimento, mi piace un sacco.... 😇 😇 😇Quotato da Coccaeosito,Qualcuno per me senza di lei
1 anno fa
Io Bsx ma solo Attivo e molto molto Selettivo 🐷
1 anno fa
Vuoi essere attore Scrivi in pvtQuotato da Locomotiva1815,ahhh porcello, questo è tradimento, mi piace un sacco.... 😇 😇 😇Quotato da Coccaeosito,Qualcuno per me senza di lei
Modificato dall'autore il 22-06-2025 09:02:15
1 anno fa
Invece di seghe davanti al cellulare che sono una tristezza, cercate di organizzare incontri da vivo...
1 anno fa
Salve a tutti i bisex versatile più attivo provincia di Ancona adoro fare e ricevere lunghi pompini ..vado matto per la sborra 💦👅
1 anno fa
c'è qualcuno zona arezzo
1 anno fa
Sono un marito bisex da tantissimi anni e farlo mi eccita da impazzire.
Purtroppo non posso fare a meno del cazzo, anzi se qualcuno sta cercando un trombamico passivo io ci sono.
Purtroppo non posso fare a meno del cazzo, anzi se qualcuno sta cercando un trombamico passivo io ci sono.
1 anno fa
grazie mille 🐷 🐷Quotato da culo_smanioso,complimenti a mamma 😄Quotato da Ciao19,No dai...attivi ce n'è....😅
1 anno fa
dimmiQuotato da Duro55,Vieni su tg?
1 anno fa
Ho voglia di un culetto da aprire
1 anno fa
sacrosantoQuotato da Amicoperamico,Invece di seghe davanti al cellulare che sono una tristezza, cercate di organizzare incontri da vivo...
1 anno fa
Troppo lontano!Quotato da DOBERMAN123,Ho voglia di un culetto da aprire
1 anno fa
Ospito ora a Roma
1 anno fa
Sposatissimo ed amante spassionato della figa, verso i 40 anni mi prende la voglia di provare il cazzo ed è nata una nuova passione😉
Incontro spesso ma soltanto a Montecatini terme e dintorni da persone ospitali.
Ho amici fidati, anche del sito con cui mi relaziono tuttavia mi piacerebbe un nuovo ménage.
Un ménage a trois con una coppia bisex.
Non amo il virtuale e/o le seghe al cell .
Quei tempi sono ormai passati 🤣🤣
Incontro spesso ma soltanto a Montecatini terme e dintorni da persone ospitali.
Ho amici fidati, anche del sito con cui mi relaziono tuttavia mi piacerebbe un nuovo ménage.
Un ménage a trois con una coppia bisex.
Non amo il virtuale e/o le seghe al cell .
Quei tempi sono ormai passati 🤣🤣