11 mesi fa
Eureka! Finalmente un attivo!Quotato da Gladiobull,Buongiorno a tutti, pure io sono sposato e sono bisex convinto ma solo attivo 💦 💦
11 mesi fa
Basta leggere qualche post e hai tutte le risposte.Quotato da Duro55,Alien sei sposato?gladiator mi contatti in priv
11 mesi fa
....quanti ce ne sono, veramente tanti 😋 😋 😋 😇 😇 😇
11 mesi fa
GrazieQuotato da Duro55,L9comotiva che bel cazzetto
11 mesi fa
Buongiorno
Sono un novizio,ho scoperto che mi piace fare pompini
Sono un novizio,ho scoperto che mi piace fare pompini
11 mesi fa
Qualcuno per me senza di lei
11 mesi fa
ahhh porcello, questo è tradimento, mi piace un sacco.... 😇 😇 😇Quotato da Coccaeosito,Qualcuno per me senza di lei
11 mesi fa
Io Bsx ma solo Attivo e molto molto Selettivo 🐷
11 mesi fa
Vuoi essere attore Scrivi in pvtQuotato da Locomotiva1815,ahhh porcello, questo è tradimento, mi piace un sacco.... 😇 😇 😇Quotato da Coccaeosito,Qualcuno per me senza di lei
Modificato dall'autore il 22-06-2025 09:02:15
11 mesi fa
Invece di seghe davanti al cellulare che sono una tristezza, cercate di organizzare incontri da vivo...
11 mesi fa
Salve a tutti i bisex versatile più attivo provincia di Ancona adoro fare e ricevere lunghi pompini ..vado matto per la sborra 💦👅
11 mesi fa
c'è qualcuno zona arezzo
11 mesi fa
Sono un marito bisex da tantissimi anni e farlo mi eccita da impazzire.
Purtroppo non posso fare a meno del cazzo, anzi se qualcuno sta cercando un trombamico passivo io ci sono.
Purtroppo non posso fare a meno del cazzo, anzi se qualcuno sta cercando un trombamico passivo io ci sono.
11 mesi fa
grazie mille 🐷 🐷Quotato da culo_smanioso,complimenti a mamma 😄Quotato da Ciao19,No dai...attivi ce n'è....😅
11 mesi fa
dimmiQuotato da Duro55,Vieni su tg?
11 mesi fa
Ho voglia di un culetto da aprire
11 mesi fa
sacrosantoQuotato da Amicoperamico,Invece di seghe davanti al cellulare che sono una tristezza, cercate di organizzare incontri da vivo...
11 mesi fa
Troppo lontano!Quotato da DOBERMAN123,Ho voglia di un culetto da aprire
11 mesi fa
Ospito ora a Roma
11 mesi fa
Sposatissimo ed amante spassionato della figa, verso i 40 anni mi prende la voglia di provare il cazzo ed è nata una nuova passione😉
Incontro spesso ma soltanto a Montecatini terme e dintorni da persone ospitali.
Ho amici fidati, anche del sito con cui mi relaziono tuttavia mi piacerebbe un nuovo ménage.
Un ménage a trois con una coppia bisex.
Non amo il virtuale e/o le seghe al cell .
Quei tempi sono ormai passati 🤣🤣
Incontro spesso ma soltanto a Montecatini terme e dintorni da persone ospitali.
Ho amici fidati, anche del sito con cui mi relaziono tuttavia mi piacerebbe un nuovo ménage.
Un ménage a trois con una coppia bisex.
Non amo il virtuale e/o le seghe al cell .
Quei tempi sono ormai passati 🤣🤣