Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Marito bisex in segreto

147 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.06.2023 -
Angelinobsx

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da A_PELLE,
Ho appena bloccato Duro55 su Telegram perché mi ha cercato per chiedermi di segarci e nonostante io gli abbia detto più volte che non cercavo seghe in chat ha continuato a fare orecchie da mercante e ad insistere. Sgradevole.
Proporrei la chiusura di questo inutile thread.
Modificato dall'autore il 22-06-2025 13:43:28

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 10.02.2020 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da A_PELLE,
Ho appena bloccato Duro55 su Telegram perché mi ha cercato per chiedermi di segarci e nonostante io gli abbia detto più volte che non cercavo seghe in chat ha continuato a fare orecchie da mercante e ad insistere. Sgradevole.
Proporrei la chiusura di questo inutile thread. Modificato dall'autore il 22-06-2025 13:43:28
L’argomento potrebbe essere interessante se ognuno condividesse i propri pensieri e magari potrebbero nascere anche amicizie ed incontri.
Io nella mia presentazione ho espressamente scritto che non sono interessato a seghe al cellulare perché la dinamica di questo soggetto mi è piaciuta poco, leggendo tutto il thread.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 21.03.2012 -
Quotato da DOBERMAN123,
Ho voglia di un culetto da aprire
ti ho scritto

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.11.2021 -
Io sono d accordo nel usare questa pagina per poter organizzarci e incontrarci realmente prendiamo in affitto una stanza e ci troviamo lì in gruppo e ci divertiamo che ne dite ?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Walte62,
Io sono d accordo nel usare questa pagina per poter organizzarci e incontrarci realmente prendiamo in affitto una stanza e ci troviamo lì in gruppo e ci divertiamo che ne dite ?
Magari! Sarebbe una bella cosa

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da DOBERMAN123,
Ho voglia di un culetto da aprire
se mi dici dove a tua disposizione

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.11.2021 -
Ci dovrebbe essere un posto a marina di Pisa di uno del gruppo che affitta

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.04.2025 -
Quotato da Walte62,
Sarebbe bellissimo

11 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.06.2024 -
Qualche Marito calabrese che vuole provare il cazzo.. Anche in compagnia!!

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2022 -
Bsx passivo mia moglie non sa niente indosso anche intimo femminile

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
[quote=A_PELLE]Ho appena bloccato Duro55 su Telegram perché mi ha cercato per chiedermi di segarci e nonostante io gli abbia detto più volte che non cercavo seghe in chat ha continuato a fare orecchie da mercante e ad insistere. Sgradevole.

11 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 02.04.2017 -
Eccomi ciao a tutti... Sono attivo... E ho una passione sfrenata di aprire dei bei culetti lisci lisci.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 03.12.2024 -
Qualcuno ospitale del Friuli/Veneto Orientale che mi apre il culetto?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da Walte62,
assolutamente si

11 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da Eros1964,
Quotato da uomoroma,

Proporrei la chiusura di questo inutile thread. Modificato dall'autore il 22-06-2025 13:43:28
L’argomento potrebbe essere interessante se ognuno condividesse i propri pensieri e magari potrebbero nascere anche amicizie ed incontri.
Io nella mia presentazione ho espressamente scritto che non sono interessato a seghe al cellulare perché la dinamica di questo soggetto mi è piaciuta poco, leggendo tutto il thread.
concordo con voi ho bloccato anche io il soggetto addirittura adesso è duro555, ma è sempre lui

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da romolik60,
Quotato da Eros1964,

concordo con voi ho bloccato anche io il soggetto addirittura adesso è duro555, ma è sempre lui
Gli spammatori seriali sono purtroppo una erba infetta delle chat. Bisogna ignorarli I. Attesa che vengano bannati.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 30.07.2014 -
Io ospiterei volentieri un marito bisex passivo a cui mettere a disposizione il mio pisello mentre mi fa annusare l'intimo usato ed odoroso della sua compagna...l'avete mai fatto?

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da manolito66,
Io ospiterei volentieri un marito bisex passivo a cui mettere a disposizione il mio pisello mentre mi fa annusare l'intimo usato ed odoroso della sua compagna...l'avete mai fatto?
lontano

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 30.07.2014 -
Quotato da Walte62,
Quotato da manolito66,
lontano
peccato...nessuno di Roma?