11 mesi fa
Proporrei la chiusura di questo inutile thread.Quotato da A_PELLE,Ho appena bloccato Duro55 su Telegram perché mi ha cercato per chiedermi di segarci e nonostante io gli abbia detto più volte che non cercavo seghe in chat ha continuato a fare orecchie da mercante e ad insistere. Sgradevole.
Modificato dall'autore il 22-06-2025 13:43:28
11 mesi fa
L’argomento potrebbe essere interessante se ognuno condividesse i propri pensieri e magari potrebbero nascere anche amicizie ed incontri.Quotato da uomoroma,Proporrei la chiusura di questo inutile thread. Modificato dall'autore il 22-06-2025 13:43:28Quotato da A_PELLE,Ho appena bloccato Duro55 su Telegram perché mi ha cercato per chiedermi di segarci e nonostante io gli abbia detto più volte che non cercavo seghe in chat ha continuato a fare orecchie da mercante e ad insistere. Sgradevole.
Io nella mia presentazione ho espressamente scritto che non sono interessato a seghe al cellulare perché la dinamica di questo soggetto mi è piaciuta poco, leggendo tutto il thread.
11 mesi fa
ti ho scrittoQuotato da DOBERMAN123,Ho voglia di un culetto da aprire
11 mesi fa
Io sono d accordo nel usare questa pagina per poter organizzarci e incontrarci realmente prendiamo in affitto una stanza e ci troviamo lì in gruppo e ci divertiamo che ne dite ?
11 mesi fa
Magari! Sarebbe una bella cosaQuotato da Walte62,Io sono d accordo nel usare questa pagina per poter organizzarci e incontrarci realmente prendiamo in affitto una stanza e ci troviamo lì in gruppo e ci divertiamo che ne dite ?
11 mesi fa
se mi dici dove a tua disposizioneQuotato da DOBERMAN123,Ho voglia di un culetto da aprire
11 mesi fa
Ci dovrebbe essere un posto a marina di Pisa di uno del gruppo che affitta
11 mesi fa
Sarebbe bellissimoQuotato da Walte62,Io sono d accordo nel usare questa pagina per poter organizzarci e incontrarci realmente prendiamo in affitto una stanza e ci troviamo lì in gruppo e ci divertiamo che ne dite ?
11 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Qualche Marito calabrese che vuole provare il cazzo.. Anche in compagnia!!
11 mesi fa
11 mesi fa
[quote=A_PELLE]Ho appena bloccato Duro55 su Telegram perché mi ha cercato per chiedermi di segarci e nonostante io gli abbia detto più volte che non cercavo seghe in chat ha continuato a fare orecchie da mercante e ad insistere. Sgradevole.
11 mesi fa
Eccomi ciao a tutti... Sono attivo... E ho una passione sfrenata di aprire dei bei culetti lisci lisci.
11 mesi fa
Qualcuno ospitale del Friuli/Veneto Orientale che mi apre il culetto?
11 mesi fa
assolutamente siQuotato da Walte62,Io sono d accordo nel usare questa pagina per poter organizzarci e incontrarci realmente prendiamo in affitto una stanza e ci troviamo lì in gruppo e ci divertiamo che ne dite ?
11 mesi fa
concordo con voi ho bloccato anche io il soggetto addirittura adesso è duro555, ma è sempre luiQuotato da Eros1964,L’argomento potrebbe essere interessante se ognuno condividesse i propri pensieri e magari potrebbero nascere anche amicizie ed incontri.Quotato da uomoroma,
Proporrei la chiusura di questo inutile thread. Modificato dall'autore il 22-06-2025 13:43:28
Io nella mia presentazione ho espressamente scritto che non sono interessato a seghe al cellulare perché la dinamica di questo soggetto mi è piaciuta poco, leggendo tutto il thread.
11 mesi fa
Gli spammatori seriali sono purtroppo una erba infetta delle chat. Bisogna ignorarli I. Attesa che vengano bannati.Quotato da romolik60,concordo con voi ho bloccato anche io il soggetto addirittura adesso è duro555, ma è sempre luiQuotato da Eros1964,
L’argomento potrebbe essere interessante se ognuno condividesse i propri pensieri e magari potrebbero nascere anche amicizie ed incontri.
11 mesi fa
Io ospiterei volentieri un marito bisex passivo a cui mettere a disposizione il mio pisello mentre mi fa annusare l'intimo usato ed odoroso della sua compagna...l'avete mai fatto?
11 mesi fa
lontanoQuotato da manolito66,Io ospiterei volentieri un marito bisex passivo a cui mettere a disposizione il mio pisello mentre mi fa annusare l'intimo usato ed odoroso della sua compagna...l'avete mai fatto?
11 mesi fa
peccato...nessuno di Roma?Quotato da Walte62,lontanoQuotato da manolito66,Io ospiterei volentieri un marito bisex passivo a cui mettere a disposizione il mio pisello mentre mi fa annusare l'intimo usato ed odoroso della sua compagna...l'avete mai fatto?