11 mesi fa
Fatto con un maschio attivoQuotato da manolito66,Io ospiterei volentieri un marito bisex passivo a cui mettere a disposizione il mio pisello mentre mi fa annusare l'intimo usato ed odoroso della sua compagna...l'avete mai fatto?
L'ho masturbato con l'intimo usato di mia moglie attorno al suo cazzo.
Godeva da matti, poi l'odorava mentre gli leccavo l'asta
11 mesi fa
Credo che desso sia diventato Toro555...è evidente che si comporta da soggetto disturbato e compulsivo,iscritto qui per sfrantumare i coglioni agli altri...Quotato da romolik60,concordo con voi ho bloccato anche io il soggetto addirittura adesso è duro555, ma è sempre luiQuotato da Eros1964,
L’argomento potrebbe essere interessante se ognuno condividesse i propri pensieri e magari potrebbero nascere anche amicizie ed incontri.
Io nella mia presentazione ho espressamente scritto che non sono interessato a seghe al cellulare perché la dinamica di questo soggetto mi è piaciuta poco, leggendo tutto il thread.
11 mesi fa
Sicilia, palermo nessuno?
11 mesi fa
Campania... nessuno????
11 mesi fa
che fiume? 😄 😄 😄Quotato da Naturin76,Prima pompa fatta e ricevuta al fiume peccato nessuno del sito🤣👍👍👍
11 mesi fa
Sig Andrea lei è un Professore, bellissimo odorare l'intimo femminile, mentre si viene "intrattenuti" li sottoQuotato da andreacrispi,Fatto con un maschio attivoQuotato da manolito66,Io ospiterei volentieri un marito bisex passivo a cui mettere a disposizione il mio pisello mentre mi fa annusare l'intimo usato ed odoroso della sua compagna...l'avete mai fatto?
L'ho masturbato con l'intimo usato di mia moglie attorno al suo cazzo.
Godeva da matti, poi l'odorava mentre gli leccavo l'asta
11 mesi fa
Mi ci metto anche io, Toscana nessuno ?? Io sposato e in segreto porcellino amante del cazzo 💋 💋 💋 💋 💋 💦 💦
11 mesi fa
Ciao a tutti...io bisex da sempre, prima solo porcello ora col tempo anche troia (e diciamolo senza vergognarsi)
Mi vedo da anni con un amico fisso e facciamo sesso con passione e soprattutto senza ruoli precisi. Ora vorremmo condividere il tutto con un terzo bel cazzo.... almeno versatile.
Mi vedo da anni con un amico fisso e facciamo sesso con passione e soprattutto senza ruoli precisi. Ora vorremmo condividere il tutto con un terzo bel cazzo.... almeno versatile.
11 mesi fa
Il problema per noi sposati è il posto dove fare, manca sempre chi ospita
11 mesi fa
EsattamenteQuotato da Amicoperamico,Il problema per noi sposati è il posto dove fare, manca sempre chi ospita
11 mesi fa
Ciao a tutti 😘 interessato a coppie/ full bsx /trav io sono disponibile
11 mesi fa
Ciao io bisex sposato
11 mesi fa
Beh,il posto è un problema vero. Noi lo abbiamo risolto così.
La compagna del mio amico che è arrivato dopo di me,sa tutto e quando vado io....ci lascia casa libera
La compagna del mio amico che è arrivato dopo di me,sa tutto e quando vado io....ci lascia casa libera
11 mesi fa
....un sogno, non dover nascondere nulla io sono singolo, penso di restare tale finchè non troverò una compagna in grado di capire e condividere... 😇 😇 😇Quotato da Trevite,Beh,il posto è un problema vero. Noi lo abbiamo risolto così.
11 mesi fa
Ma quanto è bello tornare a casa da tua moglie con il culo che ti hanno appena scopato e ti senti ancora il cazzo dentro.
Fai finta di niente e sei ancora eccitatissimo, il cazzo e vero che da dipendenza, almeno a me ne da tanta.
Fai finta di niente e sei ancora eccitatissimo, il cazzo e vero che da dipendenza, almeno a me ne da tanta.
11 mesi fa
si verissimo una volta assaggiato in culo non ne fai più a meno è bellissimo, peccato che noi sposati dobbiamo fare i salti mortali per riuscire ad organizzare e finalmente prenderlo diventa una festaQuotato da culopassivo65,Ma quanto è bello tornare a casa da tua moglie con il culo che ti hanno appena scopato e ti senti ancora il cazzo dentro.
Fai finta di niente e sei ancora eccitatissimo, il cazzo e vero che da dipendenza, almeno a me ne da tanta. [...]
11 mesi fa
Vero … orari persone ospitali . Non è facile
11 mesi fa
Noi,se troviamo belle persone porcelle, avremmo intenzione di ospitare....
11 mesi fa
Io molto porco
11 mesi fa
Anche io lo sono. E ogni tanto mi piace vestirmi in intimo da troia