10 mesi fa
Ma si, di base non si parte mai con "ciao andiamo in vacanza alla Bahamas? o a Tropea o a Vergate sul Membro"... penso che rifiuterei senza discutere nemmeno...Quotato da Frankuzzolo,Magari come primo msg io lo rifiuterei l'invito
10 mesi fa
Seguo 😳Quotato da Vyola,La mia è pura curiosità e vi chiedo di dirmi le vostre esperienze e/o pensieri
Ricevo degli inviti tipo “se vieni in Umbria ti ospito una settimana da me” “vieni in vacanza in Croazia con me 15 giorni?” “Se vieni a Cono ti offro un fi [...]
10 mesi fa
Potresti organizzare un concorso a tema 🐷 con vincita vacanza ... mi riservo il diritto di fare da consuente esterno 😎Quotato da Frankuzzolo,Uhm a vicino Tropea abbiamo una casetta di famiglia ? a Scalea ? potrei organizzare gite premio ?Quotato da alessiocince,
Ma si, di base non si parte mai con "ciao andiamo in vacanza alla Bahamas? o a Tropea o a Vergate sul Membro"... penso che rifiuterei senza discutere nemmeno...
Modificato dall'autore il 16-07-2025 14:23:01
10 mesi fa
In attesa di altre esperienze teniamo su il thread 😄Quotato da Frankuzzolo,ahahah 😆 pero andiamo offtopic 😆 scusate 😆Quotato da alessiocince,
Potresti organizzare un concorso a tema 🐷 con vincita vacanza ... mi riservo il diritto di fare da consuente esterno 😎 Modificato dall'autore il 16-07-2025 14:23:01
Tieni aggiornato sul concorso vacanza 😎 🐷