11 mesi fa
la mia è molto timida anche se le piace mettersi in mostra con vestiti molto scollatiQuotato da coppiahot80,la mia era esibizionista e basta (andava in giro senza reggiseno questo e basta). poi un giorno ci siamo iscritti a questo sito per gioco soprattutto per vedere come funzionava,dopo un po di tempo abbiamo incontrato iniziando solamente con massaggi e [...]
11 mesi fa
anche la mia timida poi guarda un po te come è diventata ahahahha
11 mesi fa
la tua se posso permettermi è una gran bella donnaQuotato da coppiahot80,anche la mia timida poi guarda un po te come è diventata ahahahha
11 mesi fa
be complimenti perché hai una bellissima moglie e anche perché si è messa in gioco ,evidentemente è una donna che sa come muoversi [/quo concordoQuotato da Leone198080][quote=coppiahot80,la mia era esibizionista e basta (andava in giro senza reggiseno questo e basta). poi un giorno ci siamo iscritti a questo sito per gioco soprattutto per vedere come funzionava,dopo un po di tempo abbiamo incontrato iniziando solamente con massaggi e [...]
11 mesi fa
Stando dalla parte del singolo vedo che le cose che più eccitano sono vedere la propria donna desiderata e ammirata e poi durante l'incontro saperla completamente appagata come donna.
11 mesi fa
Innanzitutto ho esaudito un suo desiderio poi visto che si vedeva già con un nostro amico ma non aveva mai fatto niente in fatto di sesso ho detto perché non proviamo ?
È lei mi disse sei tu sei presente a sesso sono viva Due anni che ci troviamo qualche volta a fare dei giochi a due o tre
È lei mi disse sei tu sei presente a sesso sono viva Due anni che ci troviamo qualche volta a fare dei giochi a due o tre
11 mesi fa
è qualcosa che mi piacerebbe , ma in realtà piacerebbe anche a lei, naturalmente non è facile oltrepassare il confine dal pensarlo al metterlo in pratica ma non dispero. se qualcuno vuole confrontarsi ci sono , i miei contatti si vedono sul profio.
11 mesi fa
Tanto non ve la dà ... Inutile ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Poveri illusi ...
11 mesi fa
O ti si apre qualcos'altro ... 😳🤣🤣🤣🤣Quotato da SteGra6466,Quotato da Aquilotto90,Se trovi la persona giusta vedrai che ti si apre un mondo e poi non ne potrai fare più a meno.
11 mesi fa
Uomo fortunato
11 mesi fa
come ti invidio ad avere una moglie cosìQuotato da SteGra6466,Abbiamo iniziato con il car sex si faceva toccare e nel frattempo toccava spesso ci capitava lo stesso singolo piano piano a iniziato a prenderlo in bocca ora è il nostro amico di fiducia
11 mesi fa
La tua è una bellissima moglie ma la cosa più eccitante che si è messa in gioco ed entrambi godete di questa volta complicità…sicuramente non vi mancheranno gli uomini da far eccitare ma sapere che lei è tua ed il piacere è comune sono sentimenti che vorrei provareQuotato da coppiahot80,anche la mia timida poi guarda un po te come è diventata ahahahha
11 mesi fa
Condividere la propria donna non nasce da mancanza, ma da un desiderio profondo: vederla godere senza freni, scoprire lati di lei che solo così emergono. È eccitante, travolgente, e ti unisce a lei in un modo diverso, più viscerale. Non è solo il piacere di guardarla con un altro… è l’idea di spingerla oltre, di farle vivere qualcosa che da sola o con te soltanto non proverebbe mai. Come quando due uomini la prendono insieme, entrambi dentro contemporaneamente. Lei li accoglie, si apre, li sente spingere in profondità, uno contro l’altro, e gode come mai prima. E mentre si contorce, sfinita e ansimante, so che nella sua testa sta dicendo: “Mi sento una troia… e lo adoro.” Ed è lì che tutto prende senso: vederla libera, piena, porca, eppure tua.
Condividerla così non la allontana. Te la restituisce più vera, più viva, più tua di prima.
11 mesi fa
Gay , non Gai 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🥀Quotato da Leone198080,poi con la moglie che gai te, uno va fuori di testa🤣Quotato da ecomplicity,Condividere la propria donna non nasce da mancanza, ma da un desiderio profondo: vederla godere senza freni, scoprire lati di lei che solo così emergono. È eccitante, travolgente, e ti unisce a lei in un modo diverso, più viscerale. Non è solo il pia [...]
11 mesi fa
concordo con te lei quando è così si sente libera ed inoltre fa cose che non avrebbe mai fatto da sola con te in più il rapporto di coppia viene fuori rinforzato da entrambi☺️Quotato da ecomplicity,Condividere la propria donna non nasce da mancanza, ma da un desiderio profondo: vederla godere senza freni, scoprire lati di lei che solo così emergono. È eccitante, travolgente, e ti unisce a lei in un modo diverso, più viscerale. Non è solo il pia [...]
11 mesi fa
Quotato da diavolettoxxx,immagino sia stata dura per entrambi ma bravo tu che le sei stato vicinoQuotato da Sion26ch,Mi spiego, per diverso tempo si è sentita in colpa nei miei confronti pur cercando di tranquillizzala in tutti i modi, pianti improvvisi il non guardarmi negli occhi insomma e’ stata dura anche per me e questa situazione è andata avanti come minimo p [...]
Quotato da coppiahot80,la mia era esibizionista e basta (andava in giro senza reggiseno questo e basta). poi un giorno ci siamo iscritti a questo sito per gioco soprattutto per vedere come funzionava,dopo un po di tempo abbiamo incontrato iniziando solamente con massaggi e [...]
11 mesi fa
Da cosa nasce propio non saprei ma posso dirti per esperienza che vedere la propia moglie che prende il cazzo di un altro uomo e la senti godere più volte e una sensazione fortissima! eccitazione, rabbia, gelosia ò una sensazione indescrivibileQuotato da mbarch313,Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
E' una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire imposs [...]
11 mesi fa
Vomito .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da spadino2010,Da cosa nasce propio non saprei ma posso dirti per esperienza che vedere la propia moglie che prende il cazzo di un altro uomo e la senti godere più volte e una sensazione fortissima! eccitazione, rabbia, gelosia ò una sensazione indescrivibileQuotato da mbarch313,Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
E' una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire imposs [...]
11 mesi fa
L’estate, il caldo, le nudità sulle spiagge e nelle strade scaldano anche le fighette delle nostre mogli. Se la mia decidesse di darsi a qualcuno per rompere un po’ la monotonia del tran tran della coppia ne sarei felice e me la godrei guardandola ed in caso partecipando se da lei voluto a farle raggiungere il massimo del piacere.
11 mesi fa
Hai esperienza?Quotato da spadino2010,Da cosa nasce propio non saprei ma posso dirti per esperienza che vedere la propia moglie che prende il cazzo di un altro uomo e la senti godere più volte e una sensazione fortissima! eccitazione, rabbia, gelosia ò una sensazione indescrivibileQuotato da mbarch313,Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?