3 mesi fa
Quotato da Maimentireasestessi,La cosa che mi sorprende ( gioiosamente parlando ) che noi maschietti dobbiamo pregarle, convincerle, lavorare sulla sua psicologia ecc ecc... Alla fine solo per farle godere ... faccio una battuta.... non dovrebbe essere al contrario... pregarci per [...]
Modificato dall'autore il 26-02-2026 12:47:02
3 mesi fa
Perché è stupendo farla corteggiare e farla scopare da altri. STUPENDO.
3 mesi fa
molto belloQuotato da Zena1981,Perché è stupendo farla corteggiare e farla scopare da altri. STUPENDO.
3 mesi fa
Sono disponibile per chi vuole condividere la moglie con me.
Prometto che non ve ne pentirete
Prometto che non ve ne pentirete
3 mesi fa
Il gioco mentale del cuck comincia da quando si seleziona chi incontrare ,a ha i suoi momenti più alti (variabili in base alle fantasie di ognuno di noi ) nel pre incontro , lei che si prepara, la depilazione , la scelta dell'intimo , il vestito , le scarpe , il profumo e vedere quel sorriso malizioso e capire che si sta scaldando , si sta eccitando al pensiero di andare a fare la porca per rendermi felice . Per noi il punto più alto è il ritorno , il trucco ormai compromesso lo sguardo soddisfatto , il suo bacio e sentire su di lei il profumo ed il sapore del sesso , il racconto , i particolari e mentre facciamo "l'amore" , perché di amore si tratta , più volte ci diciamo che ci amiamo , che siamo speciali .
Molti amano il durante , vogliono vedere la propria donna posseduta , vogliono vederla mentre gode del bull , vogliono vederla ricevere il piacere del bull , anche masturbandosi durante o invece autoinfliggersi umiliazioni e penitenze , vedi gabbie del pene , per noi non è così , ma non vogliamo giudicare perché per ognuno è giusto quello che lo eccita di più .
Molti amano il durante , vogliono vedere la propria donna posseduta , vogliono vederla mentre gode del bull , vogliono vederla ricevere il piacere del bull , anche masturbandosi durante o invece autoinfliggersi umiliazioni e penitenze , vedi gabbie del pene , per noi non è così , ma non vogliamo giudicare perché per ognuno è giusto quello che lo eccita di più .
3 mesi fa
confermoQuotato da Valerdott,Penso che sia bellissimo, vedere la propria compagna giocare e divertirsi con altri uomini è stupendo.baci da Valerio
3 mesi fa
Volentieri!Quotato da Haxel76,se vuoi ti posso raccontareQuotato da CieloChiaro,
Io per fare due chiacchiere ci sono.
3 mesi fa
Vuoi fare due chiacchiere con me?Quotato da Maris84,ciao facciamo due chiacchiereQuotato da Haxel76,se vuoi ti posso raccontare
3 mesi fa
si si certo volentieriQuotato da CieloChiaro,Vuoi fare due chiacchiere con me?Quotato da Maris84,ciao facciamo due chiacchiere
2 mesi fa
Condividere la propria moglie e’ l’apice dell’eccitazione di ogni marito, guardarla godere e compiacersi di quanto sia porca nel dare e ricevere piacere e’ estasiante. Se poi la coppia e’ perfino cuckold e il marito gode a sentirsi cornuto, allora il tutto diventa indescrivibile nel momento in cui tutti raggiungono l’orgasmo!
2 mesi fa
Ciaoo.. a me piace possedere la moglie davanti al maruto...far si che lei pian piano prenda il potere su di lui...rendendolo a suo piacimento partecipe....viva le donne di coppia
2 mesi fa
a me piace guardare di nascosto
2 mesi fa
Ciao mi scrivi in priv Nolaus
Modificato dall'autore il 23-03-2026 13:21:37
2 mesi fa
Analisi perfettaQuotato da Godersi,Condividere la propria moglie e’ l’apice dell’eccitazione di ogni marito, guardarla godere e compiacersi di quanto sia porca nel dare e ricevere piacere e’ estasiante. Se poi la coppia e’ perfino cuckold e il marito gode a sentirsi cornuto, [...]
2 mesi fa
🎉 💋 💗 😋Quotato da Godersi,Condividere la propria moglie e’ l’apice dell’eccitazione di ogni marito, guardarla godere e compiacersi di quanto sia porca nel dare e ricevere piacere e’ estasiante. Se poi la coppia e’ perfino cuckold e il marito gode a sentirsi cornuto, [...]
2 mesi fa
Mi sembra un pelo esagerato.Quotato da Godersi,Condividere la propria moglie e’ l’apice dell’eccitazione di ogni marito, guardarla godere e compiacersi di quanto sia porca nel dare e ricevere piacere e’ estasiante. Se poi la coppia e’ perfino cuckold e il marito gode a sentirsi cornuto, [...]
Probabilmente è l'apice del piacere di una persona con fantasie cuck, non di ogni marito.
Compiacersi del fatto che lei sappia essere porca, può avvenire anche se a beneficiarne fisicamente è egli stesso e non un estraneo.
Solo in 2 cin il marito, in 3 con una donna, in3 con un uomo "alla pari" e non un "bull" montato..
In 4, in tanti!
Credo che lei possa essere porca e libera anche in tutte queste situazioni
È bello condividere "momenti" con il/la partner.. condividere la partner, far sì che lei si diverta facendosi da parte magari anche senza esserci, può essere una cosa fatta per il piacere di lei..più da coppia aperta che da "scambisti"...
ma questo ambiente può offrire ai lui di coppia (ed anche alle lei)situazioni molto più interessanti e divertenti.
2 mesi fa
Infatti magari si convincesse a prenderne qualcuno ogni tanto
2 mesi fa
Sin da quando ero fidanzato ho condiviso mia moglie con altri uomini, lei ne ha sempre goduto del fatto che io la guardassi ed io ne ho goduto vederla godere con altri, sia con me presente, a volte partecipe, sia quando ritornava a casa bella piena e strapazzata, raccontandomi poi tutto quello che era successo mentre facevamo l'amore. Infatti, con me faceva l'amore, con gli altri invece era solo sesso, puro e porco sesso. Abbiamo incontrato tantissimi bei singoli e qualche coppia di cui abbiamo meravigliosi ricordi. Voglio dire che secondo me ci sono tantissime donne a cui piace essere guardate dal proprio uomo, ma non lo dicono per paura della sua reazione, e ci sono tantissimi uomini che vorrebbero vederla con un altro e non lo confessano per non essere giudicati maiali perversi. 😎 😎
2 mesi fa
giusta osservazione