Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Condividere la propria moglie

593 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Pensiero comune a tanti ed anche al sottoscritto. I miei pensieri erotici più spinti sono proprio sulle gesta di mia moglie che farebbe con altri uomini.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Sì veramente tanti di noi hanno questa fantasia, non pensavo. Da poco entrato in questo mondo molto interessante per capire le inclinazioni di tanti di noi.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Cazzo duro già di buon mattino .... Tutta salute 🤣🤣🤣Buon segno 😇

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
sì vero, si vede che il circuito funziona bene, teoricamente io inizio dalle 5:30 del mattino le prove per capire se tutto è a posto ah ah

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Sion26ch,
Quotato da Timidodelicato,
sì vero, si vede che il circuito funziona bene, teoricamente io inizio dalle 5:30 del mattino le prove per capire se tutto è a posto ah ah
Un pompino al mattino ... Perché il mattino ha l'oro in bocca 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 25-06-2025 08:01:41

11 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ecomplicity,
Condividere la propria donna non nasce da mancanza, ma da un desiderio profondo: vederla godere senza freni, scoprire lati di lei che solo così emergono. È eccitante, travolgente, e ti unisce a lei in un modo diverso, più viscerale. Non è solo il piacere di guardarla con un altro… è l’idea di spingerla oltre, di farle vivere qualcosa che da sola o con te soltanto non proverebbe mai. Come quando due uomini la prendono insieme, entrambi dentro contemporaneamente. Lei li accoglie, si apre, li sente spingere in profondità, uno contro l’altro, e gode come mai prima. E mentre si contorce, sfinita e ansimante, so che nella sua testa sta dicendo: “Mi sento una troia… e lo adoro.” Ed è lì che tutto prende senso: vederla libera, piena, porca, eppure tua.
Condividerla così non la allontana. Te la restituisce più vera, più viva, più tua di prima. [...]
Ho notato il thread e letto gli interventi, poi essendo entrata mia moglie, le ho letto il tuo intervento ed ho cercato di chiarire anche a lei che se la faccio scopare con altri uomini è perché voglio donarle delle sensazioni di libidine molto diverse da quelle che precedono il rapporto a due. E' la semplice possibilità di poter far partecipare qualche estraneo che rende diversa e persino più intensa l'attesa del momento in cui spogliandoci vedremo e saremo visti nudi. Quando nei rapporti a due, liberamente si parla di far sesso a tre, arricchendo il momento con qualche parola di libidine su cosa si farebbe o su cosa ci si farebbe fare è un momento di reale piacere erotico che arricchisce la coppia di fantasie condivise. Sono quelle fantasie da condividere a spingerci ad allargare la coppia. Non è necessario che veda mia moglie scopare con un altro, è l'ipotetica fantasia di farlo a tre che eccita e rende i momenti di attesa degli incontri a tre carichi di un piacere 'di condivisione' che è diverso e rende eccitanti ed unici l'attesa e gli incontri a tre. In fondo la chiavata, il bacio ed il bocchino è sempre lo stesso.
Facendole leggere il tuo intervento ho anche cercato di farle capire che l'incontro mfm è un regalo che le faccio per arricchirla di nuove sensazioni, sia di nuove 'attese' che di nuove conoscenze. Non deve credere affatto che io abbia necessità di vederla scopata, o che mi piace vederla scopata ma deve capire che è il suo 'godere' è il suo 'piacere', e la sua 'condivisione' nel farmi vedere come gode la chiave che mi spinge ad accettare i suoi 'tradimenti' che considero come se si gettasse la maschera della coppia.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Quotato da ecomplicity,
Condividere la propria donna non nasce da mancanza, ma da un desiderio profondo: vederla godere senza freni, scoprire lati di lei che solo così emergono. È eccitante, travolgente, e ti unisce a lei in un modo diverso, più viscerale. Non è solo il pia [...]
:
È esattamente quello che credo che accada e quello che un uomo voglia vivere con la propria donna. Far emergere da lei ciò che desidera celato nella sua mente e corpo, che per vari motivi tiene a bada e segreto.

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 19.01.2021 -
Quotato da Anto69mm,
A me ha sempre intrigato l'idea di mia moglie alle prese con più membri soprattutto dopo che mi aveva confidato di aver avuto una doppia penetrazione da ragazzina. Io e mia moglie abbiamo iniziato a fantasticare mentre lo facevo [...]
Bellissima esperienza solo il racconto é molto eccitante 🔥

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Poi da tre si passerà a Quattro , poi cinque ... MFMFMFMFMFMFMFMMMMFFFF 💦 💦 💦 💦 🤣🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Le faccio fare il trio per farle realizzare fantasie nascoste e farle godere sensazioni nuove che in due non avrebbe mai potuto provare. Crede che vederla attaccata ad un estraneo mi faccia sempre piacere, non è così, il piacere mio deriva dal vederla godere, dal vederla 'felice', e dal vedere che in conseguenza degli incontri fatti migliora il rispetto e la stima nei miei riguardi ciò proprio in virtù dell 'altruismo' che le dimostro accettando di vedere/assistere ai suoi 'tradimenti' che accetto volentieri e con piacere solo se la fanno godere e se servono a far crescere il suo piacere e l'intesa nostra coppia. Se dopo il trio, lei non si è arricchita di nuove esperienze, di nuove sensazioni di libidinoso piacere, e non mi ha coinvolto nelle sue fantasie dopo aver fatto ciò che ha voluto, è inutile fare esperienze di trio che possono solo danneggiare.

11 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da coppiaestero,
Le faccio fare il trio per farle realizzare fantasie nascoste e farle godere sensazioni nuove che in due non avrebbe mai potuto provare. Crede che vederla attaccata ad un estraneo mi faccia sempre piacere, non è così, il piacere mio deriva dal vederl [...]
Bhe dipende se la tua lei ti partecipe oh no

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da pieffe,
Quotato da coppiaestero,
Le faccio fare il trio per farle realizzare fantasie nascoste e farle godere sensazioni nuove che in due non avrebbe mai potuto provare. Crede che vederla attaccata ad un estraneo mi faccia sempre piacere, non è così, il piacere mio deriva dal vederl [...]
Bhe dipende se la tua lei ti partecipe oh no
Secondo me la maggior parte lo fanno già senza coinvolgere il marito ... A loro và bene così ... Magari prendono già per conto loro tre , quattro cazzi assieme , a insaputa dei maritini ... 🤣🤣🤣🤣🤣Che arrivano col preservativo al battesimo dei figli 🤣🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2021 -
Di solito i giochi a tre sono frenati da lei, almeno da mie esperienze.
Dipende sopratutto da esperienze passate e dalla mentalità inculcata da giovani.
Se poi avessero avuto esperienze di forzatura da giovani, poi sono molto chiuse e ci vuole molta pazienza per rispettare i tempi di apertura mentale.
Di fatti con amica non del sito impossibile fargli pensare una cosa a tre. Fuori da qualsiasi canone.
Ho partecipato però a una cosa a tre, ma entrambe le volte lui solo come spettatore.
Una volta mi piacerebbe una lei mai sazia con entrambi attivi per sentirla urlare dal piacere a lungo....
Come letto già da alcuni di voi.
La cosa che frena un po, è che la coppia deve essere apposto dal punto di vista sanitario.
Se va in prive con contatti frequenti, le statistiche sono a sfavore.
Condom si, ma dare sesso orale quanto bello è mentre la senti godere per quello che fai?
La è difficile proteggersi!!!
Fantasia bella da fare, ma sempre con testa. 🙂

11 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La cosa che più odio, è che ti fanno credere che lo fanno per te. Minacciano di non farlo più se ti permetti di chiedere di fare qualcosa per te. Ma adesso non ci casco più, lo faremo a due se me lo chiede lei e poi, anche il cazzo è richiesto, basta saper leggere i messaggi delle donne magari nei supermercati (uno vero è meglio del dildo) e si può facilmente scopare anche fuori.

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da mbarch313,
Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
E' una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire imposs [...]
Vero, condivido

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da coppiaestero,
La cosa che più odio, è che ti fanno credere che lo fanno per te. Minacciano di non farlo più se ti permetti di chiedere di fare qualcosa per te. Ma adesso non ci casco più, lo faremo a due se me lo chiede lei e poi, anche il cazzo è richiesto, bast [...]
ah ah anche a me lo ha detto mia moglie che quello vero è molto meglio del dildo.

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
Quotato da Sion26ch,
Anch’io trovo che assolutamente non è facile, ne abbiamo parlato a lungo, ci eravamo quasi arrivati ma poi qualche cosa non ha funzionato e tutto si è bloccato. Il motivo? Mi dice ma no dai stavo scherzando [...]
. Se ti ha detto cose vedrai che le piace

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Sicuramente piacere le piace eccome ma è il decidersi e la decisione di farlo che è difficile da prendere e penso sia parecchio combattuta.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
..... E giù di ditalini al culo , figa e seghe a manetta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 C' est la vie ...

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
A me piace tanto se guardano mia moglie mi eccita tanto e ne parliamo con lei anche nelle ns intimita', si bagna tantissimo