11 mesi fa
Meraviglioso
11 mesi fa
et oui, la vie est dure sans confiture.Quotato da Timidodelicato,..... E giù di ditalini al culo , figa e seghe a manetta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 C' est la vie [...]
11 mesi fa
ieri siamo andati a fare shopping e la mia compagna si cambiava di abito con la tenda del camerino semiaperta. Ho visto che la guardavano e mi sono eccitato da matti 😛Quotato da SINCERO78,Anche io lo facevo spesso con la mia ex, entrambi ci eccitavamo tantissimoQuotato da ccoppiasg75,A me piace tanto se guardano mia moglie mi eccita tanto e ne parliamo con lei anche nelle ns intimita', si bagna tantissimo
11 mesi fa
come ti invidio e& sublimeQuotato da diavolettoxxx,ieri siamo andati a fare shopping e la mia compagna si cambiava di abito con la tenda del camerino semiaperta. Ho visto che la guardavano e mi sono eccitato da matti 😛Quotato da SINCERO78,
Anche io lo facevo spesso con la mia ex, entrambi ci eccitavamo tantissimo
11 mesi fa
davvero belloQuotato da ccoppiasg75,come ti invidio e& sublimeQuotato da diavolettoxxx,ieri siamo andati a fare shopping e la mia compagna si cambiava di abito con la tenda del camerino semiaperta. Ho visto che la guardavano e mi sono eccitato da matti 😛
11 mesi fa
Spero che dopo ci sia stato anche un seguito 🤣🤣🤣 💦 💦 💦 🎉 : 🎉 🎉Quotato da diavolettoxxx,ieri siamo andati a fare shopping e la mia compagna si cambiava di abito con la tenda del camerino semiaperta. Ho visto che la guardavano e mi sono eccitato da matti 😛Quotato da SINCERO78,
Anche io lo facevo spesso con la mia ex, entrambi ci eccitavamo tantissimo
11 mesi fa
Tutti in calore già di buon mattino ... Bene bene 🎉 🎉 🎉 🔥 🔥 🔥 ... Sarà il primo caldo estivo .... 🤣🤣🤣🤣
11 mesi fa
è molto eccitante sapere che la guardano in giro
11 mesi fa
Attenzione ragazzi facciamo pure trombare le nostre mogli ma in privato e non sull’isola dei Pescatori di fronte aStresa. Due ragazzi hanno sono stati beccati la settimana scorsa e i carabinieri gli hanno fatto un’ammenda di 10.000 euro.
11 mesi fa
Speriamo che non gli dica di pagare lui per motivi di cavalleria....Quotato da Sion26ch,Attenzione ragazzi facciamo pure trombare le nostre mogli ma in privato e non sull’isola dei Pescatori di fronte aStresa. Due ragazzi hanno sono stati beccati la settimana scorsa e i carabinieri gli hanno fatto un’ammenda di 10.000 euro. [...]
11 mesi fa
In comode rate 😄 😄 😄Quotato da coppiaestero,Speriamo che non gli dica di pagare lui per motivi di cavalleria....Quotato da Sion26ch,Attenzione ragazzi facciamo pure trombare le nostre mogli ma in privato e non sull?isola dei Pescatori di fronte aStresa. Due ragazzi hanno sono stati beccati la settimana scorsa e i carabinieri gli hanno fatto un?ammenda di 10.000 euro. [...]
Modificato dall'autore il 26-06-2025 21:07:43
11 mesi fa
se non l’ha trombata bene sicuramente toccherà al lui a saldare ah ah comunque dai aha avuto una bella idea , bel contesto, vicino al lago , sono stati solo sfortunati a farsi vedere da qualcuno che era invidioso.Quotato da Timidodelicato,In comode rate 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 26-06-2025 21:07:43Quotato da coppiaestero,
Speriamo che non gli dica di pagare lui per motivi di cavalleria....
11 mesi fa
La gente le spara sempre lunghe ... 10 Mila EURO di multa ... Trote lunghe 4 metri pescate nel Lago ... Cazzi in culo da 30 cm .... 💦 💦 💦 😎
11 mesi fa
Il mio suggerimento, è di non cercare nessuno, prova ad andare in un locale per scambisti, ma non per giocare, in complicità con lei, vacci per curiosità, per guardare, scambiare qualche parola con coppie già esperte, solo per curiosare e capire, niente giochi, bevete qualcosa, ballate e poi da soli a casa ne parlate e scambiate info su come è andata la serata.Quotato da mbarch313,Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
E' una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire imposs [...]
11 mesi fa
Ma anch’io pensavo che non fosse vero ma essendo pubblicato su 10 testate tra cui la stampa potrebbe anche essere, infatti lo prescrive la legge con sanzioni da 5 a 30.000 per cui gli hanno fatto anche lo sconto.
11 mesi fa
Hanno proprio bisogno di soldi ... D' altronde adesso che parlano del 5% del PIL per gli armamenti .... 😎Quotato da Sion26ch,Ma anch’io pensavo che non fosse vero ma essendo pubblicato su 10 testate tra cui la stampa potrebbe anche essere, infatti lo prescrive la legge con sanzioni da 5 a 30.000 per cui gli hanno fatto anche lo sconto. [...]
11 mesi fa
È il sogno di una vita, vederla godere con un altro, spero che un giorno accada
11 mesi fa
Prendo spunto da questo messaggio e dalla vostra storia per chiedere a tutti,che cambiamenti ci sono stati,dopo aver fatto esperienze così forti??Per esempio a qualcuno è successo che la moglie si sia troppo affezionata a questi giochi, preferendoli alla vita di coppia normale? Oppure la moglie che cambia anche nella quotidianità,nel modo di vestire,di parlare?E la vita sessuale nella coppia, è cambiata? Magari il rapporto semplice non appaga più come prima,o lo si fa di meno.Anche io con mia moglie ho sperimentato situazioni intriganti,ed ho notato che è abbastanza ostile ed apatica ad iniziare, però poi a situazione avviata, sembra trovarsi bene e magari disponibile ad andare oltre, anche se non è mai successo.Quotato da coppiahot80,anche la mia timida poi guarda un po te come è diventata ahahahha
11 mesi fa
La mia compagna piace molto farsi notare sia come veste che come atteggiamento. A me piace sapere che è desiderata da altri ma non va oltre per il momento
11 mesi fa
La mia compagna piace molto farsi notare sia come veste che come atteggiamento. A me piace sapere che è desiderata da altri ma non va oltre per il momento
mmmm io ce l’avrei un cazzo maturoQuotato da Chezidek,Mi eccita vedere la mia compagna che gode cn un cazzo maturo.....