Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Condividere la propria moglie

593 interventi
11 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 27.01.2017 -
È una cosa bellissima! 😜😜😜

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
Quotato da SteGra6466,
Abbiamo iniziato con il car sex si faceva toccare e nel frattempo toccava spesso ci capitava lo stesso singolo piano piano a iniziato a prenderlo in bocca ora è il nostro amico di fiducia
davvero fortunati aver davvero un amico di fiducia

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.01.2020 -
Complimenti condividere una come tua moglie è tanta roba, viva la condivisione e fortunati chi riesce nell' intento...👋

11 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.02.2021 -
Quotato da Chezidek,
Mi eccita vedere la mia compagna che gode cn un cazzo maturo.....
stessa fantasia se ti va di parlarne scrivimi😜😘

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
Chezidek mostriamoci mogli

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Mi eccita vedere la mia compagna fare la porcellina quando andiamo per negozi

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
Diavoletto giochiamo insieme

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Toro555,
Diavoletto giochiamo insieme
mmmmmmm eccitante la cosa

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
Telegr @polonia55p

11 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da allegria75,
È il sogno di una vita, vederla godere con un altro, spero che un giorno accada
ti sei mai chiesto cosa è che ti piace vedere? Se lei stesse con un altro in modo freddo senza alcuna manifestazione esterna di godimento ti piacerebbe lo stesso? Se lo facesse in altra camera senza di te? In questo differiscono gli incontri delle coppie. A me piace quando mi accorgo che l'incontro a tre la sta facendo godere tanto, senza inibizioni, e allo stesso tempo sta facendo e facendosi fare quello che NON dispiace a me. Lei deve soddisfare il suo piacere sessuale regalandolo a me non al terzo e se non lo fa per me è meglio che vada a scopare da sola senza che io lo sappia. I suoi gesti devono essere di piacere per se stessa ma anche una donazione alla mia soddisfazione visiva e psichica (non deve fare cose non programmate, o se le fa deve sempre coinvolgermi e farmi partecipare. Non deve credere che l'ho portata alla monta con un estraneo, ma stiamo °utilizzando° l'estraneo per raggiungere il suo ed il mio piacere. Se lei davanti a me scopasse sotto le coperte sarebbe come se mi volesse escludere dal suo piacere (come un tradimento). A me piace VEDERLA godere sotto ogni sfumatura e facendolo sotto le coperte è come se mi stesse nascondendo parte del piacere che sta godendo (perché deve nascondermi quello di cui sta godendo? Non le interessa che io goda del suo godimento??).

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Concordo in parte. Per me lei se lo fa , deve farlo per il suo godimento prima di tutto non per il mio. Lo fa per una voglia che gli è venuta e come meglio crede assumendo le posizioni che più l’aggradano in quel dato momento lei è libera di comportarsi per raggiungere l’apice del suo godimento . Il mio ruolo sarà contemplare il momento che lei sta vivendo sapendo che ad un suo gesto io dono a disposizione per intervenire se da lei voluto.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da SteGra6466,
Quotato da diavolettoxxx,
Mi eccita vedere la mia compagna fare la porcellina quando andiamo per negozi
💦
grazie

11 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
[quote=Sion26ch]Concordo in parte. Per me lei se lo fa , deve farlo per il suo godimento prima di tutto non per il mio. Lo fa per una voglia che gli è venuta e come meglio crede assumendo le posizioni che più l’aggradano in quel dato momento lei è libera di comporta [...] [/quote
Sono i diversi modi di approcciarsi delle coppie. io ritengo di offrirle la possibilità di realizzare qualche fantasia erotica; se lo fa lo deve fare per lei, ma non deve creare problemi alla coppia con un egoismo eccessivo. La coppia deve parlare e spiegarsi e far proprie le ragione dell'altro/a. Gli incontri si fanno solo se alla fine degli incontri entrambi sono soddisfatti.
Se lei mi permettesse un incontro fmf, non credo affatto che mi permetterebbe affettività eccessive, si tratta di sesso che deve soddisfare entrambi, non di °innamorarsi°. Quando si va oltre i confini stabiliti si deve avere almeno la sensibilità di °coinvolgere° il partner secondo accordi già acclarati.

11 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.09.2024 -
[quote=mbarch313]Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire impossibile

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
Ciao coppiahot80, credo che alla maggior parte delle miglii se puan piano veicolate, nel gioco lo stesso piace, eccome, mia moglie ragazza tunica insospettabile, man mano che ci siamo immersi notaio che le piaceva tanto, non abbiamo giocato molto con i singoli ma un paio di episodi che vi racconterò& ma ha provato lo scambio anche separato ed ha scopsto anche con 2 lui di coppia e farsi guardare da me e le miglii

11 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Gater][quote=mbarch313,
Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire impossibile
Perché mi piace vederla godere in occasioni diverse da quelle che si creano quando siamo soli. Il suo piacere, la sua disinibizione, i suoi orgasmi pur essendo suoi, devono essere un dono fatto a me, come la possibilità di realizzare le sue fantasie erotiche di incontrare 2 uomini è un dono che faccio io a lei... l'incontro con un altro uomo nel suo complesso deve servire a far crescere la coppia nella conoscenza e nell'intesa sessuale..

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.06.2023 -
Quotato da coppiahot80,
anche la mia timida poi guarda un po te come è diventata ahahahha

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.06.2023 -
[quote=coppiahot80]si vede complimenti

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2017 -
Un giorno su questo sito mi contatta un singolo e mi dice che vuole che gli scopi la moglie.
Io dico ok e lui mi fa ma lei non è convita ancora devi convincerla tu.
Corteggiata due mesi aperitivi, caffè, risate ecc
Un pomeriggio mi invitano a casa loro arrivo ma lui non c’era, lei mi dice mi vuoi scopare ? Tanto mio marito è quello che cerca di fare da un po’ io con la massima tranquillità rispondo non voglio scoparti voglio che diventi mia.
Lei si inginocchia e mi apre i pantaloni lo prende in bocca e poi mi dice così va bene ?
Mentre la scopavo a pecora in salotto arriva il marito io mi fermo e lui mi implora di continuare.
Alla fine io divento l’uomo di lei per 1 anno e lui felice di tutto questo mi sostiene in ogni modo .
RICORDI FANTASTICI

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Plinn Plinn ... Sborr Sborr ... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🎉 🎉