2 settimane fa
Sono M60 nella media italiana, sono una persona normalissima, ci tengo alla cura della persona faccio palestra e sono abbastanza in forma. Sono stato contattato da alcune coppie ma ho notato troppa diffidenza. Solo chat e nessun incontro. Quelli del mio sesso contatti senza essere invadenti o insistenti solo scambio opinioni e pareri sempre nel rispetto reciproco.
2 settimane fa
Vero, principalmente passivi, ai quali gli dico che, avendo le stesse preferenze, non siamo compatibili.Quotato da Rustin,è proprio questo il problemaQuotato da oralgames,Io li cerco over 45, normodotati ma col cazzo duro...
Però li trovo solo "versatili"... o passivi come me...
2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io settantacinque con circa 16 cm Ancora perfettamente funzionali e duri. Ricevo tanti messaggi e richieste di incontri da persone molto, ma tanto più giovani di me.
Per cortesia rispondo a tutti ma il mio piacere è indirizzato verso la coppia uomo donna e se lui è bisex il triangolo è perfettamente meraviglioso.
L'importante è non avere tabù e una compagna/moglie che sia di vedute larghe e alla quale piaccia vedere il suo uomo dare a piacere a un'altro
Per cortesia rispondo a tutti ma il mio piacere è indirizzato verso la coppia uomo donna e se lui è bisex il triangolo è perfettamente meraviglioso.
L'importante è non avere tabù e una compagna/moglie che sia di vedute larghe e alla quale piaccia vedere il suo uomo dare a piacere a un'altro
1 settimana fa
io li adoro.. farsi inculare da loro..e' tutto piacere e niente dolore!!
1 settimana fa
Io cerco solo maturissimo e porcellino discreto e soprattutto ospitale così non necessitano grossi limiti..?
Ma in zona perché non viaggio !!
Ma in zona perché non viaggio !!
Modificato dall'autore il 02-07-2025 13:50:23
1 settimana fa
Come no... Io li cerco normali ma ammetto che non mi piace la panza, proprio non mi attira.
1 settimana fa
Io cerco normodotati over 50 e ospitaliQuotato da MaritinoAnnoiato,Salve, possibile mai che cercano solo stalloni max 50enni sventraculi e mai maturi normodotati maturi che sappiano dare, oltre che a ricevere passione e godimento ?
1 settimana fa
. Vuoi mettere un bel cazzo che ti arriva fino alla prostata e ti fa godere,,che un cazzettoQuotato da MaritinoAnnoiato,Salve, possibile mai che cercano solo stalloni max 50enni sventraculi e mai maturi normodotati maturi che sappiano dare, oltre che a ricevere passione e godimento ?
1 settimana fa
Io ho trenta anni e cerco porci magari maturi affinché mi usino come vogliono ma al momento non trovo nessuno. Chissà se sarò più Fortunato. Eppure posso ospitare a casa a torre Annunziata o spostarmi su napoli. Conta che si sappia usare attrezzo
1 settimana fa
Io disponibile per sesso all'aperto
1 settimana fa
…a me la dotazione non m’interessa,mi piace solo l’uomo maturo anche anziano me dev’essere ciccione,pancione anche obeso,così mi èccitano molto,sia uomo che donna,anche ex trans o solo travestito,peloso o glabro non ha nessuna importanza,tutto il testo non m’interessa… 💦 💦 💦
1 settimana fa
Adoro l uomo maturo a prescindere dalle dimensioni...purché siano anche passionali
1 settimana fa
io in tiro arrivo a 20cm ma a prescindere non essendo ospitale è dura trovare..
1 settimana fa
Io maturo normodotato😊😊
1 settimana fa
Maaaa secondo la mia esperienza alla fine x noi maturi non ci molto da fare solo chiacchiere e pochi incontri
Poi mi sbaglio ma in generale la maggior parte di gente qui non ci pensa proprio ad incontrare quando li metti alle strette e chiedi di vederci spariscono
Poi mi sbaglio ma in generale la maggior parte di gente qui non ci pensa proprio ad incontrare quando li metti alle strette e chiedi di vederci spariscono
1 settimana fa
55enne, solo attivo e col cazzo sempre in tiro, a disposizione
6 giorni fa
Io prediligo solo maturi affabili porci che sanno davvero soddisfare appieno un passivo 🐷 💦
6 giorni fa
Se attivo e duraturo per me nessun problema
6 giorni fa
Sono maturo, normodotato e massiccio esclusivamente attivo, non mi mancano estimatori, forse perché molto duraturo.
6 giorni fa
è una questione di statistica oltre che di prospettiva geometrica/fotografica.Quotato da MaritinoAnnoiato,Salve, possibile mai che cercano solo stalloni max 50enni sventraculi e mai maturi normodotati maturi che sappiano dare, oltre che a ricevere passione e godimento ?
io comunque in questo sito mi sono disilluso , per fortuna direi è sempre deleterio avere illusioni, ora sono più consapevole della realtà oggettiva.
secondo quanto leggo sono al di sotto della media richiesta per poter essere partecipe e apprezzabile di circa 2 cm.
quindi rimango incerto sul da farsi, rottamare e acquistare un nuovo modello conforme alle nuove richieste di mercato, o cercarmi un ruolo di nicchia nel settore vintage.