Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Maturi normodotati non li cerca nessuno

41 interventi
2 settimane fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 27.02.2025 -
Sono M60 nella media italiana, sono una persona normalissima, ci tengo alla cura della persona faccio palestra e sono abbastanza in forma. Sono stato contattato da alcune coppie ma ho notato troppa diffidenza. Solo chat e nessun incontro. Quelli del mio sesso contatti senza essere invadenti o insistenti solo scambio opinioni e pareri sempre nel rispetto reciproco.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.11.2024 -
Quotato da Rustin,
Quotato da oralgames,
Io li cerco over 45, normodotati ma col cazzo duro...
Però li trovo solo "versatili"... o passivi come me...
è proprio questo il problema
Vero, principalmente passivi, ai quali gli dico che, avendo le stesse preferenze, non siamo compatibili.

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io settantacinque con circa 16 cm Ancora perfettamente funzionali e duri. Ricevo tanti messaggi e richieste di incontri da persone molto, ma tanto più giovani di me.
Per cortesia rispondo a tutti ma il mio piacere è indirizzato verso la coppia uomo donna e se lui è bisex il triangolo è perfettamente meraviglioso.
L'importante è non avere tabù e una compagna/moglie che sia di vedute larghe e alla quale piaccia vedere il suo uomo dare a piacere a un'altro

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.05.2024 -
io li adoro.. farsi inculare da loro..e' tutto piacere e niente dolore!!

1 settimana fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Io cerco solo maturissimo e porcellino discreto e soprattutto ospitale così non necessitano grossi limiti..?
Ma in zona perché non viaggio !!
Modificato dall'autore il 02-07-2025 13:50:23

1 settimana fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Come no... Io li cerco normali ma ammetto che non mi piace la panza, proprio non mi attira.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.07.2024 -
Quotato da MaritinoAnnoiato,
Salve, possibile mai che cercano solo stalloni max 50enni sventraculi e mai maturi normodotati maturi che sappiano dare, oltre che a ricevere passione e godimento ?
Io cerco normodotati over 50 e ospitali

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Salve, possibile mai che cercano solo stalloni max 50enni sventraculi e mai maturi normodotati maturi che sappiano dare, oltre che a ricevere passione e godimento ?
. Vuoi mettere un bel cazzo che ti arriva fino alla prostata e ti fa godere,,che un cazzetto

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 26.06.2025 -
Io ho trenta anni e cerco porci magari maturi affinché mi usino come vogliono ma al momento non trovo nessuno. Chissà se sarò più Fortunato. Eppure posso ospitare a casa a torre Annunziata o spostarmi su napoli. Conta che si sappia usare attrezzo

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io disponibile per sesso all'aperto

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.06.2018 -
…a me la dotazione non m’interessa,mi piace solo l’uomo maturo anche anziano me dev’essere ciccione,pancione anche obeso,così mi èccitano molto,sia uomo che donna,anche ex trans o solo travestito,peloso o glabro non ha nessuna importanza,tutto il testo non m’interessa… 💦 💦 💦

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 05.12.2024 -
Adoro l uomo maturo a prescindere dalle dimensioni...purché siano anche passionali

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.07.2022 -
io in tiro arrivo a 20cm ma a prescindere non essendo ospitale è dura trovare..

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.09.2019 -
Io maturo normodotato😊😊

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 09.06.2025 -
Maaaa secondo la mia esperienza alla fine x noi maturi non ci molto da fare solo chiacchiere e pochi incontri
Poi mi sbaglio ma in generale la maggior parte di gente qui non ci pensa proprio ad incontrare quando li metti alle strette e chiedi di vederci spariscono

1 settimana fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 18.06.2016 -
55enne, solo attivo e col cazzo sempre in tiro, a disposizione

6 giorni fa
Singolo
estero, Spagna
Qui dal 14.08.2018 -
Io prediligo solo maturi affabili porci che sanno davvero soddisfare appieno un passivo 🐷 💦

6 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.12.2024 -
Se attivo e duraturo per me nessun problema

6 giorni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Sono maturo, normodotato e massiccio esclusivamente attivo, non mi mancano estimatori, forse perché molto duraturo.

6 giorni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2025 -
è una questione di statistica oltre che di prospettiva geometrica/fotografica.
io comunque in questo sito mi sono disilluso , per fortuna direi è sempre deleterio avere illusioni, ora sono più consapevole della realtà oggettiva.
secondo quanto leggo sono al di sotto della media richiesta per poter essere partecipe e apprezzabile di circa 2 cm.
quindi rimango incerto sul da farsi, rottamare e acquistare un nuovo modello conforme alle nuove richieste di mercato, o cercarmi un ruolo di nicchia nel settore vintage.