Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti ragazzi giovani vanno con le ragazze trans ?

33 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Lucabisex271984,
Io comunque dopo le ragazze trans sono passato agli uomini,
è un passaggio tipico dicono, perchè con una trans si ha la impressione di andare con una donna si assaggia il cazzo e si scopre che piace, l'ultimo step è passare ad un uomo vero

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da culo_smanioso,
Io comunque dopo le ragazze trans sono passato agli uomini,
è un passaggio tipico dicono, perchè con una trans si ha la impressione di andare con una donna si assaggia il cazzo e si scopre che piace, l'ultimo step è passare ad un uomo vero
e quelli che hanno moglie e scopano e si fanno sfondare da altri maschi? Guarda che questi sono la maggioranza sendo che numericamente noi donne transgender siamo di gran lunga una minoranza mentre invece gli uomini gay e gli uomini bisessuali che hanno rapporti omosessuali con altri uomini bisessuali e gay sono di
gran lunga la maggioranza in termini numerici ! I miei ex fidanzati non hanno mai provato desideri sessuale verso ad altri Uomini li piacevo per quello che sono piacevano e provavano desiderio per la ragazza che
sono a prescindere dal mio
percorso di tranzione o di quello che ho tra le gambe . Ecco perché molti ragazzi hanno paura di relazionarsi in pubblico con le ragazze trans perché verranno stigmatizzati , soffriranno omofobia proprio da uomini bisex e alcuni uomini gay
Modificato dall'autore il 27-06-2025 11:10:10

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io ad esempio adoravo le trans bellissime sexy e trasgressive, però avevo l idea di andare con una donna non mi sentivo gay, la mia virilità non veniva intaccata all inizio le classificavo come donne con il cazzo, solo dopo ho realizzato che in realtà ci andavo per la parte maschile, e dopo un po’ di trasgressione passa e diventa ancora più trasgressivo farlo con un uomo virile

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Io ad esempio adoravo le trans bellissime sexy e trasgressive, però avevo l idea di andare con una donna non mi sentivo gay, la mia virilità non veniva intaccata all inizio le classificavo come donne con il cazzo, solo dopo ho realizzato che in realt [...]
forse perché molti hanno una sessualità più fluida ? Che ne so io se un domani mi può capitare di innamorarmi di donna sia lei biologica o trans .. penso che trattare le persone come "trasgressione" no va bene! Io è da una vita che non so cosa significa "trasgredire" per me avere rapporti sessuali e sentimentale con uomini è la mia "normalità" non vedo gli uomini come una trasgressione ma come una normalità, essere passiva e qualche volta attiva per me è anche la mia normalità perché questo è quello che sono ho un corpo trans "non conforme" per molti non va bene per molti altri si ! per me va bene così e poi ho già provato parecchi tipi di
combinazione svariati tipi di fantasie che mi hanno fatto capire cosa mi piace e cose che non mi piacciono !
Modificato dall'autore il 27-06-2025 14:13:45

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Aleera tu sei vera veramente una strafiga una modella, ma quanti degli uomini che hai avuto ti hanno portato o porterebbero a farti conoscere ad amici e parenti! Ecco quelli sono la normalità! Gli altri me compreso che non s’ada sapere sono la trasgressione, il ti ho voluta tanto desiderato e finalmente ti ho che non mi sembra vero (trasgressione)

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Aleera tu sei vera veramente una strafiga una modella, ma quanti degli uomini che hai avuto ti hanno portato o porterebbero a farti conoscere ad amici e parenti! Ecco quelli sono la normalità! Gli altri me compreso che non s’ada sapere sono la trasgr [...]
già sono stata fidanzata tre volte i Brasile ho conosciuto la famiglia di tutte i tre fino ad oggi sono amica delle mie due ex suocere e sorelle qui in Italia è molto più
problematico non tutto Er mondo è restato fermo nel tempo come in Italia! Ma comunque ho avuto pure un fidanzato Romano una persona per bene ma che a 40 anni ancora vive con i suoi genitori! Un mammone

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Aleera][quote=culo_smanioso,
caro una buona fetta di questi " uomini" oggetificano tutto quello che si muove, gli ho sempre ritunite come gente estremamente pericolose depravati dalla peggiore specie!!!! Quando ero un ragazzino gay sono stata spesso molestata da uomini più grandi, uomini sposati PEDOFILI che oggetificano e desiderano ragazzini minorenni anche con alcuni ragazzi gay erano così ma erano di gran lunga uomini sposati e ragazzi fidanzati con ragazze che mi molestavano!!!! È ancora tabù parlare di violenza sessuale di uomini con altri uomini! Già ho né ho visti e ho vissuto troppe cose ! Capisco in un lampo la intenzioni di una persona verso di me Modificato dall'autore il 26-06-2025 20:02:32
mi spiace molto, in realtà la violenza non ha ruoli e non ha genere sono stato pure "molestato" da donne quando strusciano il loro culo sul tuo pacco come vuoi chiamarlo? Non mi sono lamentato ovviamente 😋 pure io ho molestato ero un ragazzino ed oggi me ne vergogno. Non fatelo rispettate sempre le persone che avete di fronte.
Modificato dall'autore il 27-06-2025 17:34:42

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Aleera....è la prova che i sogni possono avverarsi alle volte!!! Che meraviglioso angelo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
veramente bella Aleera ed il mio è un complimento sincero, perchè non vuole nulla in cambio.
Casomai cerco il maschione eheheh

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Boh io non credo che sia un discorso di trans o non trans, giovani o vecchi sé una persona piaccia si crea attrazione anche sessuale, se non piace è meglio farsi una sega. Almeno io anche da ragazzo ragionavo così.
Un po' come quando ti dicono no bacio, no pisello, no tutto o quasi. Leva del cambio o no credo che il buon sesso parta da una buona chimica

11 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
La trans ha una marcia in più io ho fatto l' amore non sesso con delle bellissime Trans c'è un alchimia nel baciare e poi sotto non ne parliamo.. Io sono stato amico di giochi ma anche nel tempo libero di una Trans infermiera poi purtroppo per lavoro sono andato fuori e ci siamo persi di vista, lei mi diceva che ero dolce e sensibile cucinavamo insieme per lei o quando c'erano amici e amiche ma non per sesso per dirvi . Io lo ammetto le trans mi sono sempre piaciute e rispettate e' dovrebbero essere più tutelate anche infatti non sapete quando violenza c'è e c'era su di loro e ragazzi minorenni. Perché qui' si parla solo di stupro o violenza su donne io la penso così.

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 14.05.2021 -
a me piacevano molto le trans non so perché ero sola attivo ! non me sono mai pentito e lo rifarei tranquillamente poi col passare degli anni mi è passato la voglia e non so perché ! alcune sono uno spettacolo 🔥

Modificato dall'autore il 01-07-2025 21:44:00

10 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Quando posso cerco una trans 😊!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Beh non tutti alcuni giovani me lo hanno succhiato e li ho sverginati