7 mesi fa
Ma nel caso altra coppia vi piaccia, come fate a proporle qualcosa? A noi risulta difficile passare da una normale conversazione a una proposta hot
7 mesi fa
Noi non abbiamo mai rimorchiato nessuna coppia, ma lo scorso giugno in una birreria siamo stati approcciati da una coppia leggermente più giovane di noi con cui continuiamo a vederci e ci hanno anche presentato altre coppie loro amiche
7 mesi fa
Noi da pochi mesi frequentiamo club non riusciamo a fare conoscenza. Vediamo che più facile fare sesso che conoscenza
6 mesi fa
Ci spieghi il simbolo del fenicottero quello dell'Ananas lo conosciamo
6 mesi fa
In effetti non è semplice fare nuove conoscenze nei locali, non abbiamo tanta esperienza, solo 2 volte in un club, ma dal poco vissuto abbiamo sperimentato che le coppie che frequentano, spesso sono abituè, per cui hanno tra loro già rapporti confidenziali chiudendosi di fatto lin una trincea escludendo ai nuovi avventori di entrare in rapporto con loro, l'unica possibilità è di approcciare con coppie che al pari tuo, non conoscono nessuno. Cionondimeno rimane comunque una esperienza assolutamente positiva, frequentare i locali a tema è per noi un'esplosione di eros ed intrigo , niente riesce a stuzzicare le nostre menti come una serata in un club... chi non ha provato non può sapere..
6 mesi fa
È vero che nei privé ci sono occasioni per stuzzicanti nuove fantasie, anche nelle giornate di solo coppie, ma ti rendi conto che la maggior parte delle coppie sono abituè e hanno già il loro giro e si danno appuntamento per giocare tra loro, senza conoscere e poi eventualmente coinvolgere nuove coppie...non sappiamo se è sempre così ma questa è la nostra esperienza...
6 mesi fa
Moltissime coppie giocano solo tra loro o fanno solo esibizionismo...in genere a causa delle lei per nulla convinte di voler scambiare...
Non è semplicissimo approcciare, o meglio sarebbe anche semplice ma la percentuale di riuscita è bassa. Coi singoli invece è un gioco da ragazzi.
Non è semplicissimo approcciare, o meglio sarebbe anche semplice ma la percentuale di riuscita è bassa. Coi singoli invece è un gioco da ragazzi.
6 mesi fa
Verissimo! Però anche coi singoli dobbiamo essere noi a fare il primo passo, perché spesso sono mummie dalle mani lunghe!Quotato da Opencoppiasmart,Moltissime coppie giocano solo tra loro o fanno solo esibizionismo...in genere a causa delle lei per nulla convinte di voler scambiare...
Non è semplicissimo approcciare, o meglio sarebbe anche semplice ma la percentuale di riuscita è bassa. Coi s [...]
5 mesi fa
L'unica coppia conosciuta offline l'abbiamo trovata in un privè, mentre stavamo per tornare a casa. Ero appena uscita dal bagno e non mi ero accorta degli sguardi che si lanciavano Carlo e l'altra lei. Mi sono lasciata andare in un bacio infinito (che già valeva quanto una chiavata) che il mio uomo aveva interpretato come un via libera al gioco e poco dopo ho sentito le mani di lei accarezzarmi il culo. Non so dire bene come sia successo, ma so che è venuto fuori un gran bell'incontro. Io non so mai come fare il primo passo con le donne-biologiche o meno che siano-, tantomeno con le coppie. Per fortuna c'è il mio Lui, dipendesse esclusivamente dalle mie iniziative avremmo molte meno storie da raccontare e soprattutto molto meno divertimento