Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Impotente

48 interventi
10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
.... mini dotata e impotente .... una volta penetrata la mia pisellina diventa ancora piu piccola e se il mio partner è bravo riesce a penetrami anche davanti , buttandomi dentro la pisellina e usando la sua pelle come se fosse una vagina ....

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da AutoreggentiPD,
.... mini dotata e impotente .... una volta penetrata la mia pisellina diventa ancora piu piccola e se il mio partner è bravo riesce a penetrami anche davanti , buttandomi dentro la pisellina e usando la sua pelle come se fosse una vagina .... [...]
idem, è fantastico

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
La pisellina anche se inerte resta molto sensibile ..... e diventa un grosso clitoride da stimolare, ma vengo solo se penetrata con profondi orgasmi prostatici .....

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.07.2023 -
Io racconto la mia esperienza da sempre minidotata....quando incontro non ho erezione se presa bene vengo ma senza erezione normale quando vengo prenotata esce un po di liquido

10 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
.... mini dotata e impotente .... una volta penetrata la mia pisellina diventa ancora piu piccola e se il mio partner è bravo riesce a penetrami anche davanti , buttandomi dentro la pisellina e usando la sua pelle come se fosse una vagina .... [...]
bellissimo!

10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Wow....

10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Wow....
La pisellina anche se inerte resta molto sensibile ..... e diventa un grosso clitoride da stimolare, ma vengo solo se penetrata con profondi orgasmi prostatici .....
Solo godendo a fondo..

10 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Quotato da Laura65,
Wow....
in parte è ciò che faccio io.....

10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Svevatrv,
Quotato da Laura65,

Wow....
in parte è ciò che faccio io.....
Doppio wow...e dalla foto si vedeva

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.07.2023 -
Effettivamente una idea di tukig non solo contenitiva ma anche operativa molto interessante permette di comportarci come donne

10 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
idem!

10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Andreacasta,
Effettivamente una idea di tukig non solo contenitiva ma anche operativa molto interessante permette di comportarci come donne
Vero....il tucking meno spinto resta comunque un buon metodo...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.07.2023 -
Presa da davanti quindi non hai orgasmo

10 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Quotato da Laura65,
Quotato da Andreacasta,
Meno spinto?!?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.07.2023 -
Cosa vuole dire meno spinto

10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Svevatrv,
Quotato da Laura65,

Meno spinto?!?
Senza creazione delle labbra anteriori...

10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Svevatrv,
Quotato da Laura65,

Meno spinto?!?
Senza creazione delle labbra anteriori...
Quotato da Andreacasta,
Cosa vuole dire meno spinto
Scritto sopra .
Si nasconde per apparire piatte.. non per creare una pietà anteriore.

10 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Nuova foto tucked sul mio profilo......😊

10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.10.2021 -
io sono minidotata e perenemmente moscia, mi masturbo sgrillettando o senza mani strusciando la pisella tra le gambe accavallate, la seconda opzione mi piace perchè occorre più tempo però devo indossare leggins e mutandine e ovviamente dei tacchi, quindi comporta un costo extra di lavaggio. 😄 😄 😄

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io oramai sono anni che non funziono anche se eccitata non reagisce .........