Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Impotente

48 interventi
10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Vabbè, io ho eiaculazione, ma è sempre moscia, al massimo resta rigida per qualche minuto. Se provo a penetrare, ano o vagina, appena spingo si affloscia.

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2021 -
ciao io lo sono da poco ancora mi piace tanto dare piacere orale alle donne ma più non posso, ho da poco avuto la mia prima esperienza passiva ed è stata con una persona che l' ha resa veramente bella quindi sono qui ex etero passivo 😋

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2021 -
Quotato da Lauraschiava,
A volte ho soddisfazione quando vanno a cercare il mio cazzo e trovano una piselletta moscia🤣
Bella soddisfazione 😄

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Io lo vorrei diventare 🐷

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Alla fine, la gabbietta serve a qualcosa 😄

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 09.10.2019 -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Lauraschiava,
Sono felicemente e totalmente impotente, ho il pisello piccolo e resta moscio anche quando sono eccitata, mi masturbo con la pisella moscia e sborro da moscio, mi piace quando i miei padroni lo stringono e strizzano nel pugno insultandomi e facendo n [...]
Si, si, capita anche a me, stesse identiche tue sensazioni; io mi masturbo anche come una donna, spingendolo all'interno e sgrillettandolo, è una sensazione stupenda.
Appena fatto anche io e che squirtata 💦 💦 💦

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da zoccolonatravesta69,
Quotato da Chantaltrav5,

Si, si, capita anche a me, stesse identiche tue sensazioni; io mi masturbo anche come una donna, spingendolo all'interno e sgrillettandolo, è una sensazione stupenda.
Appena fatto anche io e che squirtata 💦 💦 💦
💦

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 20.05.2025 -
Quando sono una signora, anche il mio rimane moscio. Mi piace così, mi fa sentire un pochino più donna e posso concentrarmi sul godimento anale❤️

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 09.10.2019 -
Masturbarsi da donna spingendo indentro la mia micro pisellina con indice e medio e squirtare è una stupenda sensazione