10 mesi fa
Vabbè, io ho eiaculazione, ma è sempre moscia, al massimo resta rigida per qualche minuto. Se provo a penetrare, ano o vagina, appena spingo si affloscia.
10 mesi fa
ciao io lo sono da poco ancora mi piace tanto dare piacere orale alle donne ma più non posso, ho da poco avuto la mia prima esperienza passiva ed è stata con una persona che l' ha resa veramente bella quindi sono qui ex etero passivo 😋
10 mesi fa
Bella soddisfazione 😄Quotato da Lauraschiava,A volte ho soddisfazione quando vanno a cercare il mio cazzo e trovano una piselletta moscia🤣
10 mesi fa
Io lo vorrei diventare 🐷
8 mesi fa
Alla fine, la gabbietta serve a qualcosa 😄
8 mesi fa
Appena fatto anche io e che squirtata 💦 💦 💦Quotato da Chantaltrav5,Si, si, capita anche a me, stesse identiche tue sensazioni; io mi masturbo anche come una donna, spingendolo all'interno e sgrillettandolo, è una sensazione stupenda.Quotato da Lauraschiava,Sono felicemente e totalmente impotente, ho il pisello piccolo e resta moscio anche quando sono eccitata, mi masturbo con la pisella moscia e sborro da moscio, mi piace quando i miei padroni lo stringono e strizzano nel pugno insultandomi e facendo n [...]
8 mesi fa
Quotato da zoccolonatravesta69,Appena fatto anche io e che squirtata 💦 💦 💦Quotato da Chantaltrav5,
Si, si, capita anche a me, stesse identiche tue sensazioni; io mi masturbo anche come una donna, spingendolo all'interno e sgrillettandolo, è una sensazione stupenda.
8 mesi fa
Quando sono una signora, anche il mio rimane moscio. Mi piace così, mi fa sentire un pochino più donna e posso concentrarmi sul godimento anale❤️
8 mesi fa
Masturbarsi da donna spingendo indentro la mia micro pisellina con indice e medio e squirtare è una stupenda sensazione