Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il cazzo e non l'uomo.

77 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 11.04.2024 -
mo non esageriamo. io odio, sia maschi che femmine, che si riempiono di profumo. Basta essere persone normali che alle 7 delle mattino non puzzino di fogna

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Quotato da sergiomario,
Anni fa quando ho scoperto il sesso gay mi attirava il cazzo bello dritto duro mmmmmm nel tempo poi mi sono accorto che mi piace proprio il maschio amo stare abbracciato ad un uomo nudi baciarlo accarezzarloleccarlo ovunque poi se mi scopa meglio ma [...]

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Quotato da sergiomario,
Anni fa quando ho scoperto il sesso gay mi attirava il cazzo bello dritto duro mmmmmm nel tempo poi mi sono accorto che mi piace proprio il maschio amo stare abbracciato ad un uomo nudi baciarlo accarezzarloleccarlo ovunque poi se mi scopa meglio ma [...]
anche a me piace stare abbracciato all uomo baciarlo coccolarlo e ogni tanto anche dopo la scopata baciarglielo

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 02.09.2021 -
Sono bsx.
Da assolutamente etero, ho svoperto che mi poace anche giocare col cazzo frequentando non solo coppie ma anche singoli con mia moglie.
Mi piace vederla penetrare, ho cominciato a prendere il cazzo in manonper aiutare ad infilarlo, leccare e succhiarlo quando esce da lei e cosi facendo oggi mi piace anche scopatlo e farmi scopare.
Ma come corpo e petsona mi attraggononsolo le donne, toccare un uomo al di fuori del gioco mfm o gang mi fa senso. Al massimo posso immaginare di andarci a fargli dei pompini,.
Insomma mi piace ed eccita il cazzo, ma non l'uomo.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
De è un bell'uomo meglio ma tendenzialmente a me piace il cazzo....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Chimeloda,
De è un bell'uomo meglio ma tendenzialmente a me piace il cazzo....
Quando si trova un bel cazzo non si può andare per il sottile a me piace anche se è tra le gambe di uno basso o alto msgro o obeso , irsuto o meno , ma avete provato a farvi inculare fa un orso mastodontico? Vi assicuro che di gode al massimo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Anche io sono come molti che vedo commentare.

Delle donne mi piace proprio tutto. Mi fanno venire voglia di scopare, ma anche di abbracciarle, baciarle, sfiorarle o stuzzicarle.
Degli uomini mi piace il cazzo, il culo... Tolte un paio di caratteristiche fisiche, non mi interessa il corpo attorno ai genitali. Se poi mi rendo conto che è un bell'uomo tanto meglio, ma non mi viene da esclamare "che figo!".

Per il discorso carattere, secondo me prescinde dal sesso perché come mi rompo le palle a stare insieme ad una bella ma vuota, anche con un uomo trovare uno in grado di capire il momento è la base dell'incontro
Modificato dall'autore il 30-06-2025 16:40:38

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Il mondo è bello perché è vario. A me piaccione le donne, basse o alte, magre o in carne, brune o bionde, non sono razzista, mi piacciono tutte e che non se la tirano troppo. Mi piacciono anche gli uomini. Bacio tutti e tutte con la lingua, succhio cazzi e lecco fighe, inculo uomini e donne con pari soddisfazione, a patto che siano tutti e tutte depilati. Lo prenderei in culo più spesso se trovassi bei maschi dotati, duri e duraturi, depilati. Purtroppo, vanno solo i passivi, che inculo volentieri. Ecco, non sposerei mai un uomo. Nemmeno una donna. Ultimamente mi piacciono più i cazzi e ho una voglia matta di fare un pompino con ingoio. Baci.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 14.01.2025 -
Mi piace il cazzo?
Ebbene si, credo di si, peró deve essere attaccato ad un bel maschio non necessariamente di aspetto, che aiuta molto, ma deve essere romantico.
Ho un cruccio, un bel cazzone di una trans stupenda con belle tettone non mi attira, un bell'uomo peloso barbuto con la figa si molto., ma le donne non le voglio piú.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.04.2022 -
A me interessa più il cazzo, possibilmente pulito e depilato.
Anche se ho un po’ di preferenza per gli uomini massicci e con mani grosse, non palestrati ma proprio uomini di stazza

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da evaso,
Sono BSX ma vedo uomo e donna in modo diverso. Se vedo una donna che mi attira la guardo e mi piace. Non mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello di vede un'uomo x strada e pensare sessualmente a lui, pero' se contatto [...]
assolutamente come te, mi piace il cazzo non l'uomo

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.09.2023 -
è vero

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 19.06.2025 -
la vedo come te.uguale..guardo le donne...x strada...poi capita sul sito di vedere maschi cn bei attributi.....oppure quando andavo in sauna gay.di ecccitarmi..

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Mi è sempre piaciuto il cazzo, ma da un po di tempo mi piace anche l'uomo.
Mi piace baciarlo, stare abbracciati, coccolarci e finire con un 69. Mi piace anche l'uomo possente robusto alto e ho una fissa per la capella liscia e lucida.... mi fa impazzire. 😍😍😂😂😘😘😘💖💖

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Anche a me interessa il cazzo ma non tutti

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Fondamentalmente dici una verità, a volte penso chi se ne frega basta che abbia un uccello che mi piace, mica devo sposarmelo. Poi invece all’atto pratico mi accorgo che non è cosi, mi deve piacere, ma non fisicamente ( vabbe deve essere decente) ma nei modi…….pulito, profumato, elegante , gentile. Non ci crederete tempo fa conobbi un tipo, ma bello bello proprio, ebbene era un tipo che non mi piaceva come modo di fare , come si poneva. Niente rinunciai e non me ne pentii……..e poi mi lamento che non si scopa mai

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da evaso,
Sono BSX ma vedo uomo e donna in modo diverso. Se vedo una donna che mi attira la guardo e mi piace. Non mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello di vede un'uomo x strada e pensare sessualmente a lui, pero' se contatto [...]
abbiamo capito qual è il pezzo che ti interessa 😄 😄 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
Beh io devo dire che sono abbastanza neofita…ma mi schiero dalla parte “mi piace solo il cazzo”….
Sono andato a trans un po’ di volte ormai, e mi piace vedere un bel cazzo attaccato ad un bel corpo femminile.. li do sfogo alla zoccola che è in me.. ovvio mi eccita vedere i bei cazzi che ci sono qui in giro nel sito… ma la figa continua a piacermi, e anche tanto. 😇

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2024 -
E vero...il cazzo...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2023 -
A me personalmente non mi interessa l'uomo, anzi non mi piace proprio ma se si abbassa i pantaloni e ha un bel cazzo non resisto e mi faccio scopare ! L'ideale per me sarebbe una bella coppia con lui attivo ... che mentre mi dedico a lei lui si occupa di me 😋 😮