Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il cazzo e non l'uomo.

77 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 25.01.2025 -
Mi piace il cazzo ma anche l'uomo cui è attaccato. Dato che con l'uomo ci devo fare delle cose (limonare, spompinare, baciare e leccare tutto) deve piacermi.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
a me piace principalemte il cazzo, dell'uomo mi interessa poco, anche se un bel pancione e sempre tra le mie preferenze

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 15.06.2025 -
Anche a me piace solo il cazzo e non tutto il contesto "uomo". Ho limonato con diversi uomini ma non è il mio forte.

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
A me invece interessano le bocche e i culi, non gli uomini !!!

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.10.2024 -
Io sono bisex
Quando vedo una donna che mi piace anche se è vestita la guardo mentre se vedo un uomo vestito non mi dice nulla ma se vedo il suo cazzo in chat oppure in palestra a volte mi capita di essere attratto di volerglielo leccare succhiare e prenderlo dietro oltre che metterglielo e farmi succhiare a mia volta
Uomini e coppie se volte giocare con me scrivetemi in privato un vostro contatto

10 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Anche a me non piace l’uomo(a parte in rarissimi casi)

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da evaso,
Sono BSX ma vedo uomo e donna in modo diverso. Se vedo una donna che mi attira la guardo e mi piace. Non mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello di vede un'uomo x strada e pensare sessualmente a lui, pero' se contatto [...]
io uguale
Adoro il cazzo ma non l'uomo
Invece mi piacciono le donne in toto

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Non so di solito gli uomini bevono il mio schizzo anche gli sposati

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.02.2024 -
Quotato da evaso,
Sono BSX ma vedo uomo e donna in modo diverso. Se vedo una donna che mi attira la guardo e mi piace. Non mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello di vede un'uomo x strada e pensare sessualmente a lui, pero' se contatto [...]
la vedo esattamente come te ,in più non mi piace neanche le classiche effusioni con gli uomini tipo baci carezze etc solo il cazzo per godere con la prostata ,se ci fosse un cazxo senza uomo sarebbe anche meglio 😅

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Quotato da Simonete74,
Io sono bisex
Quando vedo una donna che mi piace anche se è vestita la guardo mentre se vedo un uomo vestito non mi dice nulla ma se vedo il suo cazzo in chat oppure in palestra a volte mi capita di essere attratto di volerglielo leccare succhiare [...]
Uguale identico per me

10 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 13.05.2015 -
Anche io non provo interesse per gli uomini, ma una bella dotazione ha sempre il suo perché, visivamente parlando mi attrae molto, non ho mai avuto esperienze ma mi piacerebbe

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
onestamente non mi giro a guardare gli uomini, però con dei ragazzi è successo un misto fi tenerezza ed attrazione nn c'è dubbio che ha qualcuno avrei succhiato l' uccello. E nn solo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 11.08.2020 -
È un insieme, ma per me fondamentale che sia un uomo normale e maschio virile. Se è pure un bravo pomicione, mi sciolgo. Per il pisello ho gusti precisi: mi piace tozzo non troppo lungo ma largo in circonferenza. Fino e lungo proprio non mi eccita.

10 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 02.10.2024 -
Ha me l'uomo mi piace se pomicia e soprattutto se sotto e fornito di due belle palle e di un cazzo largo e magari anche lungo massimo 23cm da succhiare e leccare prima tutto e poi da prendere dentro per sentirmi aprire bene e sentirlo tutto dentro ma anche normale mi piace ed eccitante l'importante è che l'uomo gli piaccia dominare mi eccita e mi fa sentire troia e in quel modo riesco ad avere orgasmi anali

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.03.2022 -
Ciao a tt... Io vorrei provare un bel cazzo...xò il fatto Ke è attaccato ad un uomo mi blocca...

9 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Quotato da evaso,
anch'io la stessa cosa

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 04.04.2022 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da pass_x_mat,
ma da quando avere la pancia rende rozzi? ci sono cafoni palestrati e che puzzano di fogna...
Come ho ho già detto sono perfettamente d’accordo
In effetti, il mondo è bello perché vario, come i gusti sul sesso, anche in coppia ..conflitti, chi vede solo il cazzo come strumento di piacere e chi lo vede attaccato ad una persona, un uomo completo, che deve piacere. Che dilemma 🤔 a sto punto per chi vuole e vede solo cazzi..acquistare dildo di varie misure e via ..si risolve 😎

9 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Anch'io la penso così

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.05.2019 -
Anche il cavallo ha il cazzo e anche più grande ma non fa di lui un uomo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Anche a me piace più il cazzo che l'uomo in se stesso non bacio e non pomicio con uomini mi fa schifo, cerco un compromesso non vado assolutamente con uomini sovrappeso con buzze enormi ma molto importante persone simpatiche da scambiare anche 2 parole altrimenti è triste.
Ma se uno ha un cazzone enorme ne sono troppo affascinato e riesco ad essere più permissivo.