11 mesi fa
Mi piace il cazzo ma anche l'uomo cui è attaccato. Dato che con l'uomo ci devo fare delle cose (limonare, spompinare, baciare e leccare tutto) deve piacermi.
11 mesi fa
a me piace principalemte il cazzo, dell'uomo mi interessa poco, anche se un bel pancione e sempre tra le mie preferenze
11 mesi fa
Anche a me piace solo il cazzo e non tutto il contesto "uomo". Ho limonato con diversi uomini ma non è il mio forte.
11 mesi fa
A me invece interessano le bocche e i culi, non gli uomini !!!
10 mesi fa
Io sono bisex
Quando vedo una donna che mi piace anche se è vestita la guardo mentre se vedo un uomo vestito non mi dice nulla ma se vedo il suo cazzo in chat oppure in palestra a volte mi capita di essere attratto di volerglielo leccare succhiare e prenderlo dietro oltre che metterglielo e farmi succhiare a mia volta
Uomini e coppie se volte giocare con me scrivetemi in privato un vostro contatto
Quando vedo una donna che mi piace anche se è vestita la guardo mentre se vedo un uomo vestito non mi dice nulla ma se vedo il suo cazzo in chat oppure in palestra a volte mi capita di essere attratto di volerglielo leccare succhiare e prenderlo dietro oltre che metterglielo e farmi succhiare a mia volta
Uomini e coppie se volte giocare con me scrivetemi in privato un vostro contatto
10 mesi fa
Anche a me non piace l’uomo(a parte in rarissimi casi)
10 mesi fa
io ugualeQuotato da evaso,Sono BSX ma vedo uomo e donna in modo diverso. Se vedo una donna che mi attira la guardo e mi piace. Non mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello di vede un'uomo x strada e pensare sessualmente a lui, pero' se contatto [...]
Adoro il cazzo ma non l'uomo
Invece mi piacciono le donne in toto
10 mesi fa
Non so di solito gli uomini bevono il mio schizzo anche gli sposati
10 mesi fa
la vedo esattamente come te ,in più non mi piace neanche le classiche effusioni con gli uomini tipo baci carezze etc solo il cazzo per godere con la prostata ,se ci fosse un cazxo senza uomo sarebbe anche meglio 😅Quotato da evaso,Sono BSX ma vedo uomo e donna in modo diverso. Se vedo una donna che mi attira la guardo e mi piace. Non mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello di vede un'uomo x strada e pensare sessualmente a lui, pero' se contatto [...]
10 mesi fa
Uguale identico per meQuotato da Simonete74,Io sono bisex
Quando vedo una donna che mi piace anche se è vestita la guardo mentre se vedo un uomo vestito non mi dice nulla ma se vedo il suo cazzo in chat oppure in palestra a volte mi capita di essere attratto di volerglielo leccare succhiare [...]
10 mesi fa
Anche io non provo interesse per gli uomini, ma una bella dotazione ha sempre il suo perché, visivamente parlando mi attrae molto, non ho mai avuto esperienze ma mi piacerebbe
10 mesi fa
onestamente non mi giro a guardare gli uomini, però con dei ragazzi è successo un misto fi tenerezza ed attrazione nn c'è dubbio che ha qualcuno avrei succhiato l' uccello. E nn solo
10 mesi fa
È un insieme, ma per me fondamentale che sia un uomo normale e maschio virile. Se è pure un bravo pomicione, mi sciolgo. Per il pisello ho gusti precisi: mi piace tozzo non troppo lungo ma largo in circonferenza. Fino e lungo proprio non mi eccita.
10 mesi fa
Ha me l'uomo mi piace se pomicia e soprattutto se sotto e fornito di due belle palle e di un cazzo largo e magari anche lungo massimo 23cm da succhiare e leccare prima tutto e poi da prendere dentro per sentirmi aprire bene e sentirlo tutto dentro ma anche normale mi piace ed eccitante l'importante è che l'uomo gli piaccia dominare mi eccita e mi fa sentire troia e in quel modo riesco ad avere orgasmi anali
9 mesi fa
Ciao a tt... Io vorrei provare un bel cazzo...xò il fatto Ke è attaccato ad un uomo mi blocca...
9 mesi fa
anch'io la stessa cosaQuotato da evaso,Sono BSX ma vedo uomo e donna in modo diverso. Se vedo una donna che mi attira la guardo e mi piace. Non mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello di vede un'uomo x strada e pensare sessualmente a lui, pero' se contatto [...]
9 mesi fa
In effetti, il mondo è bello perché vario, come i gusti sul sesso, anche in coppia ..conflitti, chi vede solo il cazzo come strumento di piacere e chi lo vede attaccato ad una persona, un uomo completo, che deve piacere. Che dilemma 🤔 a sto punto per chi vuole e vede solo cazzi..acquistare dildo di varie misure e via ..si risolve 😎Quotato da ninetta23,Come ho ho già detto sono perfettamente d’accordoQuotato da pass_x_mat,ma da quando avere la pancia rende rozzi? ci sono cafoni palestrati e che puzzano di fogna...
9 mesi fa
Anch'io la penso così
9 mesi fa
Anche il cavallo ha il cazzo e anche più grande ma non fa di lui un uomo
9 mesi fa
Anche a me piace più il cazzo che l'uomo in se stesso non bacio e non pomicio con uomini mi fa schifo, cerco un compromesso non vado assolutamente con uomini sovrappeso con buzze enormi ma molto importante persone simpatiche da scambiare anche 2 parole altrimenti è triste.
Ma se uno ha un cazzone enorme ne sono troppo affascinato e riesco ad essere più permissivo.
Ma se uno ha un cazzone enorme ne sono troppo affascinato e riesco ad essere più permissivo.