Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il cazzo e non l'uomo.

77 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Boario,
È un insieme, ma per me fondamentale che sia un uomo normale e maschio virile. Se è pure un bravo pomicione, mi sciolgo. Per il pisello ho gusti precisi: mi piace tozzo non troppo lungo ma largo in circonferenza. Fino e lungo proprio non mi eccita. [...]
buongustaio….. ti deve allargare e tappare non farti la colonscopia, condivido i tuoi gusti

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Pure io prediligo per il largo e non troppo lungo mi piace sentirmi allargare non sfondare

9 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 08.06.2018 -
Personalmente cerco il cazzo….
Quando sono al fiume preferisco quelli che vedendomi nudo si tirano fuori il cazzo senza tante storie a magari iniziano a masturbarsi piuttosto di quelli che si avvicinano e cercano l’approccio simpatico.

9 mesi fa
Trans/Trav
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da evaso,
Sono BSX ma vedo uomo e donna in modo diverso. Se vedo una donna che mi attira la guardo e mi piace. Non mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello di vede un'uomo x strada e pensare sessualmente a lui, pero' se contatto [...]
Questa ritengo sia una questione prettamente personale: a me come gay deve piacere l'insieme, il cazzo è proprio l'ultima cosa che guardo.
👍

9 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Tauros_bull,
Quotato da pordenonese69,
Personalmente cerco il cazzo….
Quando sono al fiume preferisco quelli che vedendomi nudo si tirano fuori il cazzo senza tante storie a magari iniziano a masturbarsi piuttosto di quelli che si avvicinano e cercano l’approccio simpatico.
[...]
Molto eccitante, spesso ho combinato così a sedegliano 🤤
ma allora i timidi passano solo quando ci sono io?😄

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 04.04.2022 -
Quotato da Tmmylee,
Ciao a tt... Io vorrei provare un bel cazzo...xò il fatto Ke è attaccato ad un uomo mi blocca...
Vai con un Trans.. avrai il brivido delle tette e..il cazzone nel culetto 👍😘

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Sarò strano io ma prima guardo l'uomo nel suo insieme, poi se ha anche un bel cazzo tanto meglio. Per esempio a me piacciono molto i maturi in carne stile orso, possono anche avere un uccello sottomedia ma va bene uguale perché hanno tutto il resto. Mentre se mi metti davanti un trentenne magro, anche se ha 23cm di pisello a me non dice niente e non ci farei nulla

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 02.03.2022 -
Quotato da evaso,
Sono BSX ma vedo uomo e donna in modo diverso. Se vedo una donna che mi attira la guardo e mi piace. Non mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello di vede un'uomo x strada e pensare sessualmente a lui, pero' se contatto [...]

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 02.03.2022 -
Anche io la vedo così... Ho capito di essere molto attratto dal cazzo, il problema e che e attaccato all'uomo!! Con una bella trans femminile penso potrei fare di tutto con uomo mi blocca proprio il fatto del viso, del corpo maschile che mi smonta un po'... Cio detto sono sempre alla ricerca del primo bel cazzone da segare per la.prima volta..

9 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
A me interessa solo il cazzo. Dell aspetto fisico di un uomo lo guardo ed ammiro solo se è giovane glabri e efebo quasi femminile. Ma è il cazzo che mi attira. In sauna nel labirinto ne prendo in bocca tanti senza nemmeno guardare a chi appartiene.

9 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da pirlino,
A me interessa solo il cazzo. Dell aspetto fisico di un uomo lo guardo ed ammiro solo se è giovane glabri e efebo quasi femminile. Ma è il cazzo che mi attira. In sauna nel labirinto ne prendo in bocca tanti senza nemmeno guardare a chi appartiene. [...]
confermo infatti secondo me è proprio questa la differenza tra essere gay del tutto ed essere bisex.
Io mi definisco bisex perché la bellezza maschile non mi attira per niente ma il cazzo lo adoro

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Liberosalerno,
Quotato da pirlino,
A me interessa solo il cazzo. Dell aspetto fisico di un uomo lo guardo ed ammiro solo se è giovane glabri e efebo quasi femminile. Ma è il cazzo che mi attira. In sauna nel labirinto ne prendo in bocca tanti senza nemmeno guardare a chi appartiene. [...]
confermo infatti secondo me è proprio questa la differenza tra essere gay del tutto ed essere bisex.
Io mi definisco bisex perché la bellezza maschile non mi attira per niente ma il cazzo lo adoro
Più o meno lo stesso. Nell'uomo cerco serietà, decoro, rispetto, fantasia, sicurezza. La parte estetica mi è più indifferente. Con una donna sono molto più selettivo.

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da sergiomario,
Anni fa quando ho scoperto il sesso gay mi attirava il cazzo bello dritto duro mmmmmm nel tempo poi mi sono accorto che mi piace proprio il maschio amo stare abbracciato ad un uomo nudi baciarlo accarezzarloleccarlo ovunque poi se mi scopa meglio ma [...]
Mmmhhhhhhh

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Con la consapevolezza di andare controcorrente, per me un cazzo potrebbe anche essere da Guinness, ma se il resto intorno fosse da Inferi, con questa persona non ci farei nulla di nulla.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da evaso,
Mha, devo dirti che penso quasi la stessa cosa. Non mi interessa l'uomo in sé, mi interessa dal punto di vista estetico/sensuale, penso a farmi scopare, penso a farmi comandare, penso a giocare con lui ma non ad altro come invece penserei con una donna

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Vibez,
Quoto 😎 il mix perfetto per me è una bella ragazza trans dotata... divertimento assicurato
👍

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Quotato da Maschicoppiaxxx,
Quotato da ninetta23,

Come ho ho già detto sono perfettamente d’accordo
In effetti, il mondo è bello perché vario, come i gusti sul sesso, anche in coppia ..conflitti, chi vede solo il cazzo come strumento di piacere e chi lo vede attaccato ad una persona, un uomo completo, che deve piacere. Che dilemma 🤔 a sto punto per chi vuole e vede solo cazzi..acquistare dildo di varie misure e via ..si risolve 😎
Dare e ricevere piacere godendo intensamente..... 💦 💦 💦

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.10.2023 -
Quotato da evaso,
La penso come te....sono attirato dal cazzo e dalle palle della persona.....la persona puo' essere anche brutta....ma se ha un bel cazzone sano e pulito perdo subito la testa...