11 mesi fa
Altro sacrosanto e legittimo motivo per cui si è diffidenti verso chi sta lontano, visto che va di moda inserire foto datate o molto ritoccate. AhahahaQuotato da EmozioniSconosciute,Però a me è anche successo che via messaggio, foto, audio tutto fosse perfetto, salvo poi una volta incontrati non scattò quel qualcosa per andare oltre, quindi: se succede con qualcuno a 10-20 minuti, ok... se già parliamo di 1h... ecco, inizia a es [...]
Modificato dall'autore il 29-06-2025 16:32:11
11 mesi fa
Nel mondo di A69 ho notato che le scopate sono "mordi e fuggi", poche chiacchiere e poca distanza. C'è chi mi ha chiesto alle 3 di notte se ero disponibile figuriamoci se fosse stato distante.
Girellando per i profili si vedono tante cose interessanti lontano da noi...resta solo la fantasia senza neanche scrivere un messaggio, qui la semplice amicizia od una conoscenza per un eventuale futuro non viene contemplata (almeno per la mia esperienza).
Girellando per i profili si vedono tante cose interessanti lontano da noi...resta solo la fantasia senza neanche scrivere un messaggio, qui la semplice amicizia od una conoscenza per un eventuale futuro non viene contemplata (almeno per la mia esperienza).
11 mesi fa
Certo che deve valerne la pena e si tratta di casi eccezionali ma di norma la gente lontana viene scartata in automatico, senza neanche aprire il messaggio.Quotato da Lathe80,Tu parli di intelligenza e pragmatismo ma perdi di vista le cose ovvie: essendo casi eccezionali adotti misure eccezionali, il che vuole dire non farai mai una cosa del genere col primo utente. Per questo dico deve valerne la penaQuotato da Good_Guy88,
Non si tratta di vedere confini, fornisco risposte realistiche basate sui dati e sulla logica.
Certo che tutto può succedere ed anche io in 2/3 casi (e con fatica) ho combinato incontri con persone relativamente lontane ma le possibilità sono estremamente ridotte infatti guarda caso la coppia che ha aperto il 3D lamenta il fatto che la distanza sia un limite e credo che qualunque persona intelligente, lo possa confermare.
Poi se per tua esperienza, hai convinto donne della Calabria o della Sicilia a vedervi, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Ma perdonami, tu Donna/Coppia hai mediamente 30/40 contatti al giorno di persone delle zona o cmq entro un raggio di distanza ragionevole (e non saranno tutti casi umani), perché dovresti andare ad impelagarti con chi sta a 300/400 km? Non ha senso...ed infatti non succede quasi mai.
Non possiamo poi non considerare che chi sta qua, avrà cmq una vita fuori di qui, un lavoro, una famiglia, degli impegni personali etc ect...fossero tutti disoccupati, senza legami affettivi e con il conto in banca illimitato, forse la distanza inciderebbe meno nella scelta. ?
Modificato dall'autore il 29-06-2025 14:55:32
Modificato dall'autore il 29-06-2025 15:58:06
Sono il primo ad essere scartato per questo motivo ma se fossi una donna/coppia, farei altrettanto quindi non posso biasimarle.
11 mesi fa
Buon pomeriggio, posso immaginare. Per questo ho espressamente scritto, anche se non occorreva farlo, di casi rari per i quali valga la pena. Parliamo di eccezioni quindi una tipologia di utenza che vada ben oltre l'utenza mediaQuotato da EmozioniSconosciute,Però a me è anche successo che via messaggio, foto, audio tutto fosse perfetto, salvo poi una volta incontrati non scattò quel qualcosa per andare oltre, quindi: se succede con qualcuno a 10-20 minuti, ok... se già parliamo di 1h... ecco, inizia a es [...]
11 mesi fa
Comprendo perfettamente il tuo punto di vista, l'unica parte in cui non ci troviamo è quella in cui io penso ad una utenza fuori quota mentre il tuo ragionamento, che è sensato, pone l'attenzione sulle situazioni ordinarieQuotato da Good_Guy88,Certo che deve valerne la pena e si tratta di casi eccezionali ma di norma la gente lontana viene scartata in automatico, senza neanche aprire il messaggio.Quotato da Lathe80,
Tu parli di intelligenza e pragmatismo ma perdi di vista le cose ovvie: essendo casi eccezionali adotti misure eccezionali, il che vuole dire non farai mai una cosa del genere col primo utente. Per questo dico deve valerne la pena
Modificato dall'autore il 29-06-2025 15:58:06
Sono il primo ad essere scartato per questo motivo ma se fossi una donna/coppia, farei altrettanto quindi non posso biasimarle.
11 mesi fa
Cosa intendi per "fuori quota"? Brad Pitt superdotato con villa con piscina e jet privato? AhahaahahQuotato da Lathe80,Comprendo perfettamente il tuo punto di vista, l'unica parte in cui non ci troviamo è quella in cui io penso ad una utenza fuori quota mentre il tuo ragionamento, che è sensato, pone l'attenzione sulle situazioni ordinarieQuotato da Good_Guy88,
Certo che deve valerne la pena e si tratta di casi eccezionali ma di norma la gente lontana viene scartata in automatico, senza neanche aprire il messaggio.
Scherzi a parte, l'utenza maschile qua dentro è talmente numerosa che la donna/coppia può trovare quello di cui ha bisogno nel raggio di 20 km in qualsiasi zona d'Italia, difficilmente deve cercarlo a 200 Km.
11 mesi fa
Quella di A69 è una utenza di gente sbrigativa, infatti ho letto da più di una persona che la qualità si sia abbassataQuotato da pomponio,Nel mondo di A69 ho notato che le scopate sono "mordi e fuggi", poche chiacchiere e poca distanza. C'è chi mi ha chiesto alle 3 di notte se ero disponibile figuriamoci se fosse stato distante.
Girellando per i profili si vedono ta [...]
11 mesi fa
Un abbraccio.Quotato da pomponio,Nel mondo di A69 ho notato che le scopate sono "mordi e fuggi", poche chiacchiere e poca distanza. C'è chi mi ha chiesto alle 3 di notte se ero disponibile figuriamoci se fosse stato distante.
Credo che tu, avendo a che fare prevalentemente con uomini, non sia molto fortunata. La categoria ha molti elementi validi a cui sono stati collegati tutti gli krgani al cervello e coi quali si può instaurare un dialogo (vedi anche quelli che leggono e scrivono nei forum), ma tanti altri sono proprio dei cavernicoli e i post utili sui forum non li leggono di certo.
11 mesi fa
Con fuori quota intendo una utenza che vada ben oltre l'ordinario: qui inutile girarci attorno, combini qualcosa se ti adegui alla media ovvero ti devi adeguare all'ordinario. Se vuoi andare oltre già ti prendono per inconcludenteQuotato da Good_Guy88,Cosa intendi per "fuori quota"? Brad Pitt superdotato con villa con piscina e jet privato? AhahaahahQuotato da Lathe80,
Comprendo perfettamente il tuo punto di vista, l'unica parte in cui non ci troviamo è quella in cui io penso ad una utenza fuori quota mentre il tuo ragionamento, che è sensato, pone l'attenzione sulle situazioni ordinarie
Scherzi a parte, l'utenza maschile qua dentro è talmente numerosa che la donna/coppia può trovare quello di cui ha bisogno nel raggio di 20 km in qualsiasi zona d'Italia, difficilmente deve cercarlo a 200 Km.
11 mesi fa
La settimana scorsa mi ha scritto una coppia per sapere se ero libero un'ora dopo il messaggio. Mi sono permesso di fare 2/3 domande per capire con chi avevo a che fare e sono stato bollato per inconcludente: qua funziona così.Quotato da Lathe80,Con fuori quota intendo una utenza che vada ben oltre l'ordinario: qui inutile girarci attorno, combini qualcosa se ti adegui alla media ovvero ti devi adeguare all'ordinario. Se vuoi andare oltre già ti prendono per inconcludenteQuotato da Good_Guy88,
Cosa intendi per "fuori quota"? Brad Pitt superdotato con villa con piscina e jet privato? Ahahaahah
In ogni caso, di uomini con approccio "fuori quota" o cmq più "mentale" ce ne sono ovunque sempre per il discorso dei grandi numeri, per cui torniamo al punto che la distanza è sempre un limite. Sia che la donna/coppia abbia voglia di un uomo con approccio più "strutturato" sia che abbia voglia di uno che glielo mette in bocca nella stanza buia senza nemmeno presentarsi, lo trova cmq nelle vicinanze: chi scrive da lontano è svantaggiato a prescindere.
Modificato dall'autore il 29-06-2025 17:16:04
11 mesi fa
Che funzioni così non significa che sia un atteggiamento normale. È capitato anche a me una cosa del genere ma con una singola.Quotato da Good_Guy88,La settimana scorsa mi ha scritto una coppia per sapere se ero libero un'ora dopo il messaggio. Mi sono permesso di fare 2/3 domande per capire con chi avevo a che fare e sono stato bollato per inconcludente.Quotato da Lathe80,
Con fuori quota intendo una utenza che vada ben oltre l'ordinario: qui inutile girarci attorno, combini qualcosa se ti adegui alla media ovvero ti devi adeguare all'ordinario. Se vuoi andare oltre già ti prendono per inconcludente
Qua funziona così.
11 mesi fa
Verissimo, una volta era molto diverso, oggi non riesci neanche a scegliere perché trovi solo foto false e gente che, nonostante tu sia quello che dicono di cercare, non ti risponde mai! Si è alzata l'età media e troppe coppie che se la tirano da morire o chiedono "contributo" per la stanza senza accettare di essere ospitati...Quotato da Lathe80,Quella di A69 è una utenza di gente sbrigativa, infatti ho letto da più di una persona che la qualità si sia abbassataQuotato da pomponio,Nel mondo di A69 ho notato che le scopate sono "mordi e fuggi", poche chiacchiere e poca distanza. C'è chi mi ha chiesto alle 3 di notte se ero disponibile figuriamoci se fosse stato distante.
11 mesi fa
Da 44 enne posso affermare che l'età fa la differenza: è anche normale che, chi come noi si mette in gioco prende a cura ogni aspetto della propria persona sia sull'atteggiamento sia sul fisico. Poi il fatto di tirarsela è controproducente: chi troppo vuole nulla stringe. È giusto cercare la qualità, ma esasperare la cosa non porta a nulla. Io spero, col mio contributo di migliorare la situazione.. devo solo studiare come farloQuotato da pomponio,Verissimo, una volta era molto diverso, oggi non riesci neanche a scegliere perché trovi solo foto false e gente che, nonostante tu sia quello che dicono di cercare, non ti risponde mai! Si è alzata l'età media e troppe coppie che se la tirano da morire o chiedono "contributo" per la stanza senza accettare di essere ospitati...Quotato da Lathe80,
Quella di A69 è una utenza di gente sbrigativa, infatti ho letto da più di una persona che la qualità si sia abbassata
11 mesi fa
In parte hai ragione ma anche le coppie non sono da meno, a proposito di distanze, una coppia che abita a 120km da me mi ha invitato per un caffè conoscitivo con altri singoli (non specificato quanti fossero) dicendo che se andavo bene si giocava altrimenti potevo tornare a casa. Ho declinato l'invito per la distanza (a parte la coppia che non commento) è finita con insulto e lista nera...Quotato da EmozioniSconosciute,Un abbraccio.Quotato da pomponio,Nel mondo di A69 ho notato che le scopate sono "mordi e fuggi", poche chiacchiere e poca distanza. C'è chi mi ha chiesto alle 3 di notte se ero disponibile figuriamoci se fosse stato distante.
Credo che tu, avendo a che fare prevalentemente con uomini, non sia molto fortunata. La categoria ha molti elementi validi a cui sono stati collegati tutti gli krgani al cervello e coi quali si può instaurare un dialogo (vedi anche quelli che leggono e scrivono nei forum), ma tanti altri sono proprio dei cavernicoli e i post utili sui forum non li leggono di certo.
11 mesi fa
Sì, hai ragione, anche le coppie si comportano male. Spesso sembra che il rispetto sia solo richiesto, non reciproco.Quotato da pomponio,In parte hai ragione ma anche le coppie non sono da meno, a proposito di distanze, una coppia che abita a 120km da me mi ha invitato per un caffè conoscitivo con altri singoli (non specificato quanti fossero) dicendo che se andavo bene si giocava altrimenti potevo tornare a casa. Ho declinato l'invito per la distanza (a parte la coppia che non commento) è finita con insulto e lista nera...Quotato da EmozioniSconosciute,
Un abbraccio.
@Lathe80
Non so come era, io sono iscritta da 3 anni, il mio Lui da qualcuno prima.
11 mesi fa
Tutto ha una base di rischio, farsi 120 km col solo sesso in mente capirai bene che potrebbe anche risultare deludente.Quotato da pomponio,In parte hai ragione ma anche le coppie non sono da meno, a proposito di distanze, una coppia che abita a 120km da me mi ha invitato per un caffè conoscitivo con altri singoli (non specificato quanti fossero) dicendo che se andavo bene si giocava altrimenti potevo tornare a casa. Ho declinato l'invito per la distanza (a parte la coppia che non commento) è finita con insulto e lista nera...Quotato da EmozioniSconosciute,
Un abbraccio.
11 mesi fa
Neache io sono veterano, ma all'interno del Forum ho sentito parlare da più parti di un peggioramento complessivoQuotato da EmozioniSconosciute,Sì, hai ragione, anche le coppie si comportano male. Spesso sembra che il rispetto sia solo richiesto, non reciproco.Quotato da pomponio,In parte hai ragione ma anche le coppie non sono da meno, a proposito di distanze, una coppia che abita a 120km da me mi ha invitato per un caffè conoscitivo con altri singoli (non specificato quanti fossero) dicendo che se andavo bene si giocava altrimenti potevo tornare a casa. Ho declinato l'invito per la distanza (a parte la coppia che non commento) è finita con insulto e lista nera...
@Lathe80
Non so come era, io sono iscritta da 3 anni, il mio Lui da qualcuno prima.
11 mesi fa
Buongiorno, c'è di buono che fortunatamente le persone educate costituiscono la maggioranza. Al di là del si o del no sono i modi in cui fornisci la risposta che fanno la differenza.Quotato da Frankuzzolo,Per mia fortuna ho chattato e conosciuto solo persone educate. Anche vero che evito di scrivere ha chi ha ottomila amici con ventimila feedback. Forse questo mi salva dai poco rispettosi. C'è, di no ne ricevo come tutti, ma almeno sono educati prima nel rispondere e nel modo. Ricordo solo una singola che mi ha praticamente fanculizzato solo per averle scritto 😄Quotato da Lathe80,
Neache io sono veterano, ma all'interno del Forum ho sentito parlare da più parti di un peggioramento complessivo
Avere tanti feedback significa essere apprezzati dalla comunità e quindi, da certi utenti io mi aspetterei una condotta più signorile.
Avere tanti amici qui non sono ancora riuscito ad inquadrare come dinamica: se con i numeri dimostri più disponibilità, dovresti avere modi gentili, solo che da quanto leggo qui le cose sono più sbrigative e il concetto di "amicizia" non riesco ad inquadrare.
Sul versante risposta dipende dal contatto: non tutti lo fanno e di questi non tutti lo fanno in modo garbato.
11 mesi fa
Ok questo però è un 3D dedicato al tema della distanza, non c'entrano i feedback e non è l'ennesimo muro del pianto. Non capisco poi la connessione tra avere feedback e essere/non essere rispettosi. Semplicemente ci si piglia tra simili ed ognuno interpreta questo gioco come crede.Quotato da Frankuzzolo,Per mia fortuna ho chattato e conosciuto solo persone educate. Anche vero che evito di scrivere ha chi ha ottomila amici con ventimila feedback. Forse questo mi salva dai poco rispettosi. C'è, di no ne ricevo come tutti, ma almeno sono educati prima nel rispondere e nel modo. Ricordo solo una singola che mi ha praticamente fanculizzato solo per averle scritto 😄Quotato da Lathe80,
Neache io sono veterano, ma all'interno del Forum ho sentito parlare da più parti di un peggioramento complessivo
11 mesi fa
Sono dell'idea che si debba essere rispettosi con tutti e se un utente è tanto apprezzato dalla community (ha tanti feedback) mi aspetto un comportamento esemplare. È legato al tema principale: A69 può mettere in contatto persone distanti (dicesi social) con quali potresti anche accordarti per un incontro, cosa che solitamente non viene fatta per timore dei cosiddetti "paccari".Quotato da Good_Guy88,Ok questo però è un 3D dedicato al tema della distanza, non c'entrano i feedback e non è l'ennesimo muro del pianto. Non capisco poi la connessione tra avere feedback e essere/non essere rispettosi. Semplicemente ci si piglia tra simili ed ognuno interpreta questo gioco come crede.Quotato da Frankuzzolo,
Per mia fortuna ho chattato e conosciuto solo persone educate. Anche vero che evito di scrivere ha chi ha ottomila amici con ventimila feedback. Forse questo mi salva dai poco rispettosi. C'è, di no ne ricevo come tutti, ma almeno sono educati prima nel rispondere e nel modo. Ricordo solo una singola che mi ha praticamente fanculizzato solo per averle scritto 😄