Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se solo fossimo più vicini...

96 interventi
11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Good_Guy88,

Ok questo però è un 3D dedicato al tema della distanza, non c'entrano i feedback e non è l'ennesimo muro del pianto. Non capisco poi la connessione tra avere feedback e essere/non essere rispettosi. Semplicemente ci si piglia tra simili ed ognuno interpreta questo gioco come crede.
Sono dell'idea che si debba essere rispettosi con tutti e se un utente è tanto apprezzato dalla community (ha tanti feedback) mi aspetto un comportamento esemplare. È legato al tema principale: A69 può mettere in contatto persone distanti (dicesi social) con quali potresti anche accordarti per un incontro, cosa che solitamente non viene fatta per timore dei cosiddetti "paccari".
Non viene fatta perché la gente preferisce persone delle propria zona ed è difficile dargli torto.
Cosa vuol dire comportamento esemplare? Non stiamo a scuola, non tutti sono obbligati a rispondere a chi li contatta e se qualcuno vuole rispondere male, può farlo ma questo a prescindere dai feedback. Non capisco perché dovete mettere in mezzo i feedback in ogni 3D, siete ossessionati cazzo. 🤣
I paccari ci saranno sempre ma anche chi ha feedback può paccare, non seguo il tuo ragionamento.

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Lathe80,

Sono dell'idea che si debba essere rispettosi con tutti e se un utente è tanto apprezzato dalla community (ha tanti feedback) mi aspetto un comportamento esemplare. È legato al tema principale: A69 può mettere in contatto persone distanti (dicesi social) con quali potresti anche accordarti per un incontro, cosa che solitamente non viene fatta per timore dei cosiddetti "paccari".
Non viene fatta perché la gente preferisce persone delle propria zona ed è difficile dargli torto.
Cosa vuol dire comportamento esemplare? Non stiamo a scuola, non tutti sono obbligati a rispondere a chi li contatta e se qualcuno vuole rispondere male, può farlo ma questo a prescindere dai feedback. Non capisco perché dovete mettere in mezzo i feedback in ogni 3D, siete ossessionati cazzo. 🤣
I paccari ci saranno sempre ma anche chi ha feedback può paccare, non seguo il tuo ragionamento.
Non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a tè stesso.
Siamo tra gente adulta, e se rispondi ad un messaggio fallo con educazione.
Quale è il tuo concetto di ossessione?
Quando prendi un accordo è giusto portarlo fino in fondo: può capitare l'imprevisto, si avvisa e si prendono nuovi accordi; se non ti fai più sentire perdi credibilità: questo è il ragionamento

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Leone198080,
Quotato da EmozioniSconosciute,
Ciao, quante volte vi siete scritti con qualcuno che avreste proprio tanto voluto incontrare, ma... ahimè, abita quei 90 minuti di troppo lontano da voi?
Io moltissime volte, poi tengo i contatti e penso "ma sì, entro fine stagione poi si organi [...]
Io avevo ospitato una cp qui in Sardegna, in chatt e nato un filino pazzesco tanto e vero che erano venuti per trascorrere 3 giorni in estate con me ,abbiamo fato poco sesso ma ci siamo divertiti tantissimo ed è nata una bellissima amicizia che dura tutt'oggi, quindi la distanza volendo si abatte
Ovviamente l'ostacolo distanza si abbatte, bisogna solo cercare il contatto giusto ed avere pazienza

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Good_Guy88,

Non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a tè stesso.
Siamo tra gente adulta, e se rispondi ad un messaggio fallo con educazione.
Quale è il tuo concetto di ossessione?
Quando prendi un accordo è giusto portarlo fino in fondo: può capitare l'imprevisto, si avvisa e si prendono nuovi accordi; se non ti fai più sentire perdi credibilità: questo è il ragionamento
Si ho capito, anche a me piacerebbe che non ci fossero più le guerre e la fame nel mondo. Dici cose sacrosante quanto banali, si percepisce che sei un persona iper corretta ma piuttosto ingenua. Questo non è un portale per educare le persone al rispetto reciproco ma un portale per trasgredire e devi assumerti il rischio di avere a che fare con qualunque tipo di personaggio, senza lasciarti ferire e senza innervosirti se le cose non vanno secondo il galateo delle relazioni umane. 😉
A parte l'individuazione ed eliminazione dei profili fake e doppioni, sui quali la Redazione potrebbe fare molto di più secondo me, per il resto dobbiamo accettare tutto quello che ci va a genio e quello che ci va meno a genio. Basta restare ottimisti e qualcosa di buono viene sempre fuori prima o poi, ci vuole pazienza.

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Frankuzzolo,
Io non volevo dire che è brutto i feedback o le amicizie xD ti dicevo solo che io evito profili "troppo popolari" cosi son tranquillo. Per la distanza non vedo il problema io. Non mi dispiace spostarmi, l'Italia è un bellissimo pae [...]
Beh ma guarda che non ti mangia nessuno se scrivi un messaggio, al massimo non ti rispondono o se ti rispondono male, li mandi a fanculo a tua volta 🤣 Poi per carità fai le tue scelte sulla base delle tue sensazioni ma non è detto che un profilo senza feedback o con pochi feedback sia meno esigente o meno stronzo di un profilo con molti feedback.
Per quanto riguarda la distanza, posso credere che per te non sia un problema così come non lo è per me ma lo è per chi contattiamo: nel senso che nella stragrande maggioranza dei casi, una donna/coppia che trova quello che vuole a 2 Km, se ne frega di incontrare Frankuzzolo che scrive da 100 Km anche se è disposto a spostarsi. Posso essere chiaramente smentito. 😉

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Frankuzzolo,
Io non volevo dire che è brutto i feedback o le amicizie xD ti dicevo solo che io evito profili "troppo popolari" cosi son tranquillo. Per la distanza non vedo il problema io. Non mi dispiace spostarmi, l'Italia è un bellissimo pae [...]
Beh ma guarda che non ti mangia nessuno se scrivi un messaggio, al massimo non ti rispondono o se ti rispondono male, li mandi a fanculo a tua volta 🤣 Poi per carità fai le tue scelte sulla base delle tue sensazioni ma non è detto che un profilo senza feedback o con pochi feedback sia meno esigente o meno stronzo di un profilo con molti feedback.
Per quanto riguarda la distanza, posso credere che per te non sia un problema così come non lo è per me ma lo è per chi contattiamo: nel senso che nella stragrande maggioranza dei casi, una donna/coppia che trova quello che vuole a 2 Km, se ne frega di incontrare Frankuzzolo che scrive da 100 Km anche se è disposto a spostarsi. Posso essere chiaramente smentito. 😉
La cosa dei feedback non l'avevo capita bene 🤔 io li leggo sempre, serve per capire molte cose tra cui se in quella coppia esiste una Lei.
Comunque: questo post lo avevo scritto proprio perché ho scritto molto con diverse coppie che trovo interessanti, alcune le abbiamo anche conosciute senza gioco, però cavolo, non posso rispondere ai loro last o programmare incontri perché quelle 2h e mezza di viaggio, soprattutto in estate non le possiamo proprio fare con lo stile di gioco rilassato e naturale come piace a noi.
Chiaro che se fossimo una coppia "pronta all'uso", calda al punto che ci si vede e si gioca, certo anche la distanza non sarebbe un problema.

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me è successo un paio di mesi fa che una coppia Mi aveva contattato chiedendomi se ero disponibile a raggiungerli. Si trovavano a circa 100 km da Livorno ed era da poco trascorsa la mezzanotte. Ho educatamente rifiutato fiutando il bidone e ricevendo una risposta maleducata e piena di improperi. Alleluia!

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Good_Guy88,

La cosa dei feedback non l'avevo capita bene 🤔 io li leggo sempre, serve per capire molte cose tra cui se in quella coppia esiste una Lei.
Comunque: questo post lo avevo scritto proprio perché ho scritto molto con diverse coppie che trovo interessanti, alcune le abbiamo anche conosciute senza gioco, però cavolo, non posso rispondere ai loro last o programmare incontri perché quelle 2h e mezza di viaggio, soprattutto in estate non le possiamo proprio fare con lo stile di gioco rilassato e naturale come piace a noi.
Chiaro che se fossimo una coppia "pronta all'uso", calda al punto che ci si vede e si gioca, certo anche la distanza non sarebbe un problema.
Ognuno si regola in base alle proprie esigenze.
Presentarsi come "caldi e pronti all'uso" attirerebbe molto ma c'è il rischio di non trovare sempre qualità: e anche qui entra in gioco l'esigenza di conciliare tempi e impegni.
Il solito problema insomma

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da bernulligiuseppe,
A me è successo un paio di mesi fa che una coppia Mi aveva contattato chiedendomi se ero disponibile a raggiungerli. Si trovavano a circa 100 km da Livorno ed era da poco trascorsa la mezzanotte. Ho educatamente rifiutato fiutando il bidone e riceven [...]
Molto probabilmente non erano abituati a sentirsi dire no

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da bernulligiuseppe,
A me è successo un paio di mesi fa che una coppia Mi aveva contattato chiedendomi se ero disponibile a raggiungerli. Si trovavano a circa 100 km da Livorno ed era da poco trascorsa la mezzanotte. Ho educatamente rifiutato fiutando il bidone e riceven [...]
Ho notato che nei confronti dei singoli ci sia la tendenza a essere particolarmente autoritari.
Certo, ok, qualche singolo se le cerca, ma non tutti, dai.

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
È ciò che accade quando chi può decidere è in netta minoranza con più potere decisionale.
Il singolo che si propone alle singole e/o Coppie ha tanta concorrenza (i singoli sono il 60% degli iscritti totali).
Metti pure gli immancabili maleducati e parti con uno svantaggio più marcato.
Pec

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,

Sì però i feedback potrebbero essere fasulli. Ovvio che se una coppia ha 50 feedback, la lei sicuramente esiste ma io ho visto profili di singole PALESEMENTE FAKE con diversi feedback di singoli che evidentemente si sono accordati: tu singolo lo lasci a me così sembro vera e continuo a fare il segaiolo chiedendo foto ai ragazzi ed io lo lascio a te così sembra che scopi. Ahahahaha
Il metodo infallibile per capire chi c'è veamente dall'altra parte è la videochiamata oppure la telefonata. 😉

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Good_Guy88,

Sì però i feedback potrebbero essere fasulli. Ovvio che se una coppia ha 50 feedback, la lei sicuramente esiste ma io ho visto profili di singole PALESEMENTE FAKE con diversi feedback di singoli che evidentemente si sono accordati: tu singolo lo lasci a me così sembro vera e continuo a fare il segaiolo chiedendo foto ai ragazzi ed io lo lascio a te così sembra che scopi. Ahahahaha
Il metodo infallibile per capire chi c'è veamente dall'altra parte è la videochiamata oppure la telefonata. 😉
Sui feedback si potrebbe aprire un mega confronto. Ogni tanto vado a curiosare chi risulta essere più cercato in modo da imparare qualcosa di più su come presentarsi al meglio. In alcuni casi vedo commenti piuttosto generosi a dispetto di un album fotografico che rappresenta una persona normale presentato come un dotato.
Sono io che sminuisco o cosa?

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Good_Guy88,

Sui feedback si potrebbe aprire un mega confronto. Ogni tanto vado a curiosare chi risulta essere più cercato in modo da imparare qualcosa di più su come presentarsi al meglio. In alcuni casi vedo commenti piuttosto generosi a dispetto di un album fotografico che rappresenta una persona normale presentato come un dotato.
Siamo fuori tema cmq le persone più cercate sono quelle che hanno meno paletti e che si fanno conoscere anche attraverso altri canali.
Sicuramente i feedback sulle donne sono estremamente generosi e lo posso dire per esperienza diretta, quelli sugli uomini non saprei ma deduco sia la stessa cosa. Ho parlato con più di una persona che mi ha riferito di non essersi trovata bene (o peggio) con Tizio o Caia ma poi ne aveva tessuto le lodi nel feedback 🙈...il livello di falsità e di inattendibilita è piuttosto elevato direi 🤣
Modificato dall'autore il 30-06-2025 20:24:52

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Lathe80,

Siamo fuori tema cmq le persone più cercate sono quelle che hanno meno paletti e che si fanno conoscere anche attraverso altri canali.
Sicuramente i feedback sulle donne sono estremamente generosi e lo posso dire per esperienza diretta, quelli sugli uomini non saprei ma deduco sia la stessa cosa. Ho parlato con più di una persona che mi ha riferito di non essersi trovate bene (o peggio) con Tizio o Caia ma poi ne aveva tessuto le lodi nel feedback 🙈...il livello di falsità e di inattendibilita è piuttosto elevato direi 🤣
Apposto grazie

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ciao, quante volte vi siete scritti con qualcuno che avreste proprio tanto voluto incontrare, ma... ahimè, abita quei 90 minuti di troppo lontano da voi?
Io moltissime volte, poi tengo i contatti e penso "ma sì, entro fine stagione poi si organi [...]
Pensa, in certi contesti è vero anche il contrario. "Siamo troppo vicini... metti che poi ci conosciamo già?". 😳

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Sì, sui feed c'è una discussione apposita, avevo partecipato.

11 mesi fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 05.07.2024 -
Troppe volte mi è capitato
Mi dico le tengo se tante le volte dovessi fare una vacanza a da quelle parti….

11 mesi fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 13.12.2016 -
Noi viviamo in Umbria e la nostra coppia amica ed affine, con cui ci siamo incontrati e divertiti svariate volte, è a 150 minuti di distanza da noi... Chissene... Al di là degli impegni lavorativi che abbiamo tutti è sempre un piacere correre da loro ed i km volano...

11 mesi fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da alessiocince,
Pensa, in certi contesti è vero anche il contrario. "Siamo troppo vicini... metti che poi ci conosciamo già?". 😳
Uh si, mi è capitato con una coppia..terribili. manco lavorassero per i servizi segreti. A na certa che la menavano così tanto gli ho detto che pure il mio lavoro era molto in vista al pubblico e non solo...nulla..come se la faccia la mettessero solo loro.
Però il lui non si fece problemi ad incontrarmi per un caffè e avrebbe voluto più volte...il furbetto eheheh...
Ad ogni modo, per non uscire dal seminato...io millemila km non me li faccio più, dopo incontri terribili e un coglione che mi lasció sola in un bb inculato chissà dove, resto max in provincia..che é vero..non mi salva dai casi umani.. ma almeno non spreco tempo e gasolio