Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se solo fossimo più vicini...

96 interventi
10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Nightofbo,
Per questo esistono gli incontri in territorio neutro
Certo, ed esistono anche i contatti semi-diretti.
Cioè, io prima di movimentare Mossad, KGB, CIA, DIA, e altri, proporrei soluzioni miste ecco 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😋

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da EmozioniSconosciute,

Spaventa l'anonimato senza feedback 🤣, le rare volte che ho contattato singoli ho prima scritto alle coppie che li avevano conosciuti, da brava stalker 🤣
Azz io che non voglio feedback allora sono scartato 😄 mannaggia 😄
Non cerca neppure singoli, quindi se non ti operi per cambio sesso non hai chance 😇 😄

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Frankuzzolo,

Azz io che non voglio feedback allora sono scartato 😄 mannaggia 😄
Non cerca neppure singoli, quindi se non ti operi per cambio sesso non hai chance 😇 😄
Il prossimo 3d che aprirò sarà su quello strano fenomeno delle coppie con account vip, che non cercano singoli, ma che invece di mettere il filtro alla categoria, li insulta per i 3/4 del profilo.

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Il prossimo 3d che aprirò sarà su quello strano fenomeno delle coppie con account vip, che non cercano singoli, ma che invece di mettere il filtro alla categoria, li insulta per i 3/4 del profilo.
oddio ci si diverte come si può, ma credo ci siano modi migliori eh 😄

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
comunque esistono eh, solo una cosa fa incazzare certa gente che essere cercata da chi dicono di non volere, non essere considerati proprio o non essere considerati abbastanza perchè si possano rifiutare a qualcuno 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da alessiocince,

Però a volte l'anonimato spaventa.
Spaventa l'anonimato senza feedback 🤣, le rare volte che ho contattato singoli ho prima scritto alle coppie che li avevano conosciuti, da brava stalker 🤣
Più del 65% Pratica questa ricerca. Solitamente poi si dimostrano contatti selezionati di valida partecipazione. È Poi una difesa contro i Fake

10 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Frankuzzolo,
Perché non aprire quello delle singole che non cercano singoli, ma poi dai un occhio nei feedback e vedi tutti singoli che ne tessono le lodi, come dea del sesso 😄 Modificato dall'autore il 06-07-20 [...]
E Poi solo x filtrare i più timidi... O meglio i più timidi leggono e sicuramente non scrivono... Quindi chi scriverà a già una personalità a me' più congeniale... Che Poi vedi i LovBack 😋 😋 è Poi tattica 💦 💦 💦

10 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da DRB,
E Poi solo x filtrare i più timidi... O meglio i più timidi leggono e sicuramente non scrivono... Quindi chi scriverà a già una personalità a me' più congeniale... Che Poi vedi i LovBack 😋 😋 è Poi tattica 💦 💦 💦
Se a me piace un profilo gli scrivo, ovvio evito tutti i profili dove dicono no singoli. Non vado a rompere le palle a chi non ci vuole
Esatto sarebbe cosi da fare.... Solo che è Poi anche vero che chi risica non rosica... E i feedback ti danno la conferma.... Di questo tutto il contrario di tutto 💦 💦

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Ciao, quante volte vi siete scritti con qualcuno che avreste proprio tanto voluto incontrare, ma... ahimè, abita quei 90 minuti di troppo lontano da voi?
Io moltissime volte, poi tengo i contatti e penso "ma sì, entro fine stagione poi si organi [...]
Penso che se veramente ci si piace, la distanza è colmabile. Per conoscere qualcuno qui ho fatto circa un centinaio di km. E ci siamo rivisti più di una volta

10 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da DRB,
Esatto sarebbe cosi da fare.... Solo che è Poi anche vero che chi risica non rosica... E i feedback ti danno la conferma.... Di questo tutto il contrario di tutto 💦 💦
Ma si, basta non esagerare nel proprio annuncio ed essere sinceri. Poi se ci si conosce di persona si capisce al volo chi è.
Siamo dentro un portale di scambismo che E poi una Filosofia di vita, solo una minoranza della popolazione , forse nel mondo arriva al 30%.. Se uno a veramente questa frequenza in teoria non dovrebbe essere pieno di paletti per incotrare.... 😇 😇

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da DRB,
Quotato da Frankuzzolo,

Ma si, basta non esagerare nel proprio annuncio ed essere sinceri. Poi se ci si conosce di persona si capisce al volo chi è.
Siamo dentro un portale di scambismo che E poi una Filosofia di vita, solo una minoranza della popolazione , forse nel mondo arriva al 30%.. Se uno a veramente questa frequenza in teoria non dovrebbe essere pieno di paletti per incotrare.... 😇 😇
...in realtà è un portale di scambismo, ma molte coppie (che ho incontrato) non scambiano affatto e io, ad esempio, scambio proprio solo in rarissimi casi.
Comunque anche coppie con la Lei etero e predisposta alle gang scelgono chi far partecipare secondo i loro gusti, perché, contrariamente da quello che singoli come te credono, non sono interessate ad aprire le gambe a chiunque.
Altre, magari sì, ma tante e tante NO.
Modificato dall'autore il 07-07-2025 10:27:09

10 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da DRB,
...in realtà è un portale di scambismo, ma molte coppie (che ho incontrato) non scambiano affatto e io, ad esempio, scambio proprio solo in rarissimi casi.
Comunque anche coppie con la Lei etero e predisposta alle gang scelgono chi far partecipare secondo i loro gusti, perché, contrariamente da quello che singoli come te credono, non sono interessate ad aprire le gambe a chiunque.
Altre, magari sì, ma tante e tante NO. Modificato dall'autore il 07-07-2025 10:27:09
Si confermo la tua affermazione, Anche noi Scambisti selezioniamo, Le donne più del uomo e aggiungo che mettere in accordo più donne è più difficile che mettere in accordo più uomini in Gang. Infondo è Solo un apertura mentale mica un miracolo o un illuminazione... E solo che prendiamo con più leggerezza un aspetto della vita che per molti e pudico,personale e intimo... Tutto qui 😇 💦

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da ElFlaco1989,
Quotato da Frankuzzolo,

Prova a chiedere l'amicizia e vedi, magari è come ti dico e non riesce a scriverti per i troppi msg che hai ricevuto o vice versa
Mi sono iscritto da neanche una settimana, magari è per quello che faccio fatica, o forse semplicemente non piaccio, tutto qui 😂😅 ormai gli utenti “liberi” che ricevono richieste di amicizia son ben pochi e con quelli che riesci a stringere amicizia hanno la casella piena, quindi nemmeno riesci a inviarlo il messaggio di presentazione 😂 massi dai, piano piano vediamo come procede.
una settimana è poco, comunque essendo tu singolo, ti consiglio di rompere il ghiaccio partecipando a party dove invitano anche uomini soli, perché senza feed, a parer mio e per come uso io il sito, fai più fatica.
Tanti altri si trovano bene anche senza è giocano ugualmente.

10 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da ElFlaco1989,
Quotato da Frankuzzolo,
Perché non aprire quello delle singole che non cercano singoli, ma poi dai un occhio nei feedback e vedi tutti singoli che ne tessono le lodi, come dea del sesso 😄 Modificato dall'autore il 06-07-20 [...]
O come i profili che ti scrivono e poi poco dopo ti lasciano lì in un angolino 😂 Mha
Qui ti devo dire che è strano ma Forse capiterà anche a tè... Succede che arriva un contatto nuovo o non entri x qualche giorno e ti resta li un contatto fermo nonostante amicizia e messaggi ecc... E strano ma ti giuro che succede e nemmeno teneacorgi

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Noi viviamo in una zona morta, a cavallo tra Liguria e Toscana, troppo lontani dai club, e non riusciamo a fare incontri in zona. Una tristezza. Per spostarci, ne deve valere la pena, ma abbiamo ricevuto tanti di quei pacchi che ci è passata la voglia, addirittura eravamo in autostrada con una camera prenotata per la notte. Così incontriamo solo nei club, ma è una spesa perché ci fermiamo a dormire.
Modificato dall'autore il 11-07-2025 06:54:00

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Ciao, quante volte vi siete scritti con qualcuno che avreste proprio tanto voluto incontrare, ma... ahimè, abita quei 90 minuti di troppo lontano da voi?
Io moltissime volte, poi tengo i contatti e penso "ma sì, entro fine stagione poi si orga [...]
Buongiorno, la cosa strana che mi è capitata è ancora oggi non ne capisco il perché, per poter fare un incontro sono dovuto uscire dalla mia regione, la Toscana, ne è valsa la pena, sicuramente, anche perché mi sono rivisto e coltiviamo ancora questa avventura, ma in Toscana non c'è verso.

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Aliceinchains7879,
Noi viviamo in una zona morta, a cavallo tra Liguria e Toscana, troppo lontani dai club, e non riusciamo a fare incontri in zona. Una tristezza. Per spostarci, ne deve valere la pena, ma abbiamo ricevuto tanti di quei pacchi che ci è passata la vo [...]
leggendo il vostro annuncio ho capito che fate incontri solo con coppie, perciò sono loro i tirapacchi !