11 mesi fa
Quotato da serioxxl,Quotato da Martinabi,Salve qual è la Vs trans preferita? quella a cui vi ispirate maggiormente e che vorreste emulare e perché ?
Per quanto mi riguarda: Natalie mars mi.arrapa da morire
1) Ella Holliwod. Ragazzina dal viso dolcissimo ma al tempo stesso molto porca
2) Natalie Mars. Più Signora di E [...]
Modificato dall'autore il 04-07-2025 17:02:40
11 mesi fa
Natassia Dreams tutta la vita
11 mesi fa
[quote=gigginopig]Natassia Dreams e Mia Isabella….
Un sogno
Mia Isabella Wow
Un sogno
Mia Isabella Wow
11 mesi fa
Korra del Rio, peccato che si sia ritirata, come cavalca lei nessuna... vorrei provare a imitarla, ma difficile trovare " la materia prima" 😭
Modificato dall'autore il 05-07-2025 08:22:00
11 mesi fa
Vero!Quotato da sissyanais,korra del rio, peccato che si sia ritirata, come cavalca lei nessuna...
11 mesi fa
Son decisamente tutte splendide quelle che avete citato, le mie preferite sono Puppygirl XO e Ella Hollywood...le adoro 🥰🐷
11 mesi fa
Puppygirl XO è la mia preferita in assoluto 🤤💦Quotato da Pinkfemboyish,Son decisamente tutte splendide quelle che avete citato, le mie preferite sono Puppygirl XO e Ella Hollywood...le adoro 🥰🐷
11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
io amo le rosse con le lentiggini come 'Erica Cherry' o 'Elle Rain' o 'Jennifer Ginger' su PH.
11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Prezotte ella Hollywood...le americane in generale magre con poche tette...più androgine
10 mesi fa
ella hollivood
natalie mars
shiry hollivvod
korra del rio
natalie mars
shiry hollivvod
korra del rio
10 mesi fa
Ho avuto il piacere (e mooolto 😋 😋 😋) tanti anni fa, di incontrare intimamente Marianna Cordoba, tanta roba, purtroppo non ? piu tra noi 😭, la ricordo con tanto piacere 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 16-07-2025 06:45:00
9 mesi fa
Natalie Mars - Shiri
9 mesi fa
Joanna Jet mi fa impazzire, più invecchia più è bonaQuotato da willybetz,Ma Johanna Jet non piace a nessuno?