Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Iniziare rapporti gay/bisex dopo i 60 anni da sposati....chi lo ha fatto e cosa

143 interventi
11 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2019 -
Solo chiacchiere

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da Gentiluomo68,
Ciao ho 61 anni singolo bsx attivo. Vivo a Roma...mi piace il singolo bsx passivo gay maturo e se indossa sexy ancora di piu
ciao, potrei interessarti? Ti ho mandato una richiesta di amicizia. Per tutti gli altri, va bene lo stesso, potete contattarmi, io zona Roma Nord

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 02.12.2019 -
Io adesso ho 63anni e sto cercando amici per farlo , dalla Brianza Chi volesse, sono sposato,con segretezza sono serio, pulito

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.09.2019 -
Io ho iniziato prima dei 60anni...e devo dire che mi piace molto. Sono bsx e cerco qualcuno zona legnano rho ospitale preferibilmente di giorno.

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
Mi piaceditutto ci seghiamo su mogli su telegr @polonia55p

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
Danteruge ci seghiamo su mogli su telegr @polonia55p

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
I maturi sono molto più porcellini e
Affidabili 👍

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
I maturi sono più concreti e meno tirapacchi e vivono il sesso molto liberamente e vanno aldilà di inutili e infinite chat come succede spesso,ti va ti interessa e combini senza tante perdite di tempo

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Unicocv2020,
I maturi sono più concreti e meno tirapacchi e vivono il sesso molto liberamente e vanno aldilà di inutili e infinite chat come succede spesso,ti va ti interessa e combini senza tante perdite di tempo
hai inquadrato perfettamente tutto, io sono un maturo bisex esclusivamente attivo e mi diverto molto !!!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Unicocv2020,
hai inquadrato perfettamente tutto, io sono un maturo bisex esclusivamente attivo e mi diverto molto !!!
Ecco ora che hai accontentato tanti friulani, sarebbe ora che ti trasferisci almeno a centro Italia!

11 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da battakiots,
Ecco ora che hai accontentato tanti friulani, sarebbe ora che ti trasferisci almeno a centro Italia!
mica sono un gigolò 🤣

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da battakiots,
Quotato da AlienMaturo,

mica sono un gigolò 🤣
Infatti, gratis, un benefattore, che pensavi. Qui non c'è una lira! E neanche un euro.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
sei simpaticissimo AlienMaturo
Modificato dall'autore il 07-07-2025 15:34:36

11 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da battakiots,
mica sono un gigolò 🤣
Infatti, gratis, un benefattore, che pensavi. Qui non c'è una lira! E neanche un euro.
praticamente un dispensatore di piacere altruista

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da battakiots,
Quotato da AlienMaturo,

praticamente un dispensatore di piacere altruista
👍👍👍

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2023 -
Penso che dopo una certa età si voglia fare altre esperienze io sono prevalentemente etero almeno penso ma mi faccio spesso seghe con video gay

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Io ho quasi sessant'anni e qualche volta ho rapporti gay, dovrei farlo più spesso 😍😍😍😍😍😍😍😍 naturalmente da passivo 😍😍😍

11 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
Io ho quasi sessant'anni e qualche volta ho rapporti gay, dovrei farlo più spesso 😍😍😍😍😍😍😍😍 naturalmente da passivo 😍😍& [...]
però non ti sei fatto ancora beccare da me !!!!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Giangi,
Io ho quasi sessant'anni e qualche volta ho rapporti gay, dovrei farlo più spesso 😍😍😍😍😍😍😍😍 naturalmente da passivo 😍😍& [...]
però non ti sei fatto ancora beccare da me !!!!
amore sei lontano, mi piacerebbe tanto essere usato da te

10 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.06.2025 -
Giorno, eccomi qui overover 60, alla ricerca del famoso scopamico con cui divertirsi, non mi piace una botta e via, siamo persone, non ospitale perché sposato, cerco sposati, qualcosa in recente passato fatto e non mi è certo dispiaciuto, se qualcuno interessato....