Iniziare rapporti gay/bisex dopo i 60 anni da sposati....chi lo ha fatto e cosa
143 interventi
11 mesi fa
Solo chiacchiere
11 mesi fa
ciao, potrei interessarti? Ti ho mandato una richiesta di amicizia. Per tutti gli altri, va bene lo stesso, potete contattarmi, io zona Roma NordQuotato da Gentiluomo68,Ciao ho 61 anni singolo bsx attivo. Vivo a Roma...mi piace il singolo bsx passivo gay maturo e se indossa sexy ancora di piu
11 mesi fa
Io adesso ho 63anni e sto cercando amici per farlo , dalla Brianza Chi volesse, sono sposato,con segretezza sono serio, pulito
11 mesi fa
Io ho iniziato prima dei 60anni...e devo dire che mi piace molto. Sono bsx e cerco qualcuno zona legnano rho ospitale preferibilmente di giorno.
11 mesi fa
Mi piaceditutto ci seghiamo su mogli su telegr @polonia55p
11 mesi fa
Danteruge ci seghiamo su mogli su telegr @polonia55p
11 mesi fa
I maturi sono molto più porcellini e
Affidabili 👍
Affidabili 👍
11 mesi fa
I maturi sono più concreti e meno tirapacchi e vivono il sesso molto liberamente e vanno aldilà di inutili e infinite chat come succede spesso,ti va ti interessa e combini senza tante perdite di tempo
11 mesi fa
hai inquadrato perfettamente tutto, io sono un maturo bisex esclusivamente attivo e mi diverto molto !!!Quotato da Unicocv2020,I maturi sono più concreti e meno tirapacchi e vivono il sesso molto liberamente e vanno aldilà di inutili e infinite chat come succede spesso,ti va ti interessa e combini senza tante perdite di tempo
11 mesi fa
Ecco ora che hai accontentato tanti friulani, sarebbe ora che ti trasferisci almeno a centro Italia!Quotato da battakiots,hai inquadrato perfettamente tutto, io sono un maturo bisex esclusivamente attivo e mi diverto molto !!!Quotato da Unicocv2020,I maturi sono più concreti e meno tirapacchi e vivono il sesso molto liberamente e vanno aldilà di inutili e infinite chat come succede spesso,ti va ti interessa e combini senza tante perdite di tempo
11 mesi fa
mica sono un gigolò 🤣Quotato da AlienMaturo,Ecco ora che hai accontentato tanti friulani, sarebbe ora che ti trasferisci almeno a centro Italia!Quotato da battakiots,hai inquadrato perfettamente tutto, io sono un maturo bisex esclusivamente attivo e mi diverto molto !!!
11 mesi fa
Infatti, gratis, un benefattore, che pensavi. Qui non c'è una lira! E neanche un euro.Quotato da battakiots,mica sono un gigolò 🤣Quotato da AlienMaturo,
Ecco ora che hai accontentato tanti friulani, sarebbe ora che ti trasferisci almeno a centro Italia!
11 mesi fa
sei simpaticissimo AlienMaturo
Modificato dall'autore il 07-07-2025 15:34:36
11 mesi fa
praticamente un dispensatore di piacere altruistaQuotato da AlienMaturo,Infatti, gratis, un benefattore, che pensavi. Qui non c'è una lira! E neanche un euro.Quotato da battakiots,mica sono un gigolò 🤣
11 mesi fa
👍👍👍Quotato da battakiots,praticamente un dispensatore di piacere altruistaQuotato da AlienMaturo,
Infatti, gratis, un benefattore, che pensavi. Qui non c'è una lira! E neanche un euro.
11 mesi fa
Penso che dopo una certa età si voglia fare altre esperienze io sono prevalentemente etero almeno penso ma mi faccio spesso seghe con video gay
11 mesi fa
Io ho quasi sessant'anni e qualche volta ho rapporti gay, dovrei farlo più spesso 😍😍😍😍😍😍😍😍 naturalmente da passivo 😍😍😍
11 mesi fa
però non ti sei fatto ancora beccare da me !!!!Quotato da Giangi,Io ho quasi sessant'anni e qualche volta ho rapporti gay, dovrei farlo più spesso 😍😍😍😍😍😍😍😍 naturalmente da passivo 😍😍& [...]
11 mesi fa
amore sei lontano, mi piacerebbe tanto essere usato da teQuotato da battakiots,però non ti sei fatto ancora beccare da me !!!!Quotato da Giangi,Io ho quasi sessant'anni e qualche volta ho rapporti gay, dovrei farlo più spesso 😍😍😍😍😍😍😍😍 naturalmente da passivo 😍😍& [...]
10 mesi fa
Giorno, eccomi qui overover 60, alla ricerca del famoso scopamico con cui divertirsi, non mi piace una botta e via, siamo persone, non ospitale perché sposato, cerco sposati, qualcosa in recente passato fatto e non mi è certo dispiaciuto, se qualcuno interessato....