Iniziare rapporti gay/bisex dopo i 60 anni da sposati....chi lo ha fatto e cosa
142 interventi
11 mesi fa
Sto cercando da anni un amico così, uno con il quale poter istaurare una scopa amicizia ma anche provare a coinvolgere qualche donna nel gioco. Ho già provato anni fa un MMF senza tabù ed è stato fantastico. Io sono di Napoli, se ci fosse qualche maturo più attivo che volesse creare una amicizia del genere se ne può parlare …. Nella vita mai dire mai!
11 mesi fa
Attivi a napoli? Seeee un sogno ...
11 mesi fa
Sarebbe un sogno ed un onore iniziare qualche bel maturo....
Non esitate....
Non esitate....
11 mesi fa
Modificato dall'autore il 10-07-2025 23:33:46
11 mesi fa
Io ho iniziato circa una decina di anni fa. Sono sposato, ora ho 61 anni, e ogni tanto mi piace divertirmi con un uomo o anche più di uno. Sempre coetaneo o più grandi di me
11 mesi fa
Quotato da InternoTredici,Io ho iniziato circa una decina di anni fa. Sono sposato, ora ho 61 anni, e ogni tanto mi piace divertirmi con un uomo o anche più di uno. Sempre coetaneo o più grandi di me
11 mesi fa
A trovarne....
11 mesi fa
Quotato da Porcellinocurioso11,Penso che dopo una certa età si voglia fare altre esperienze io sono prevalentemente etero almeno penso ma mi faccio spesso seghe con video gay
11 mesi fa
non significa molto, le fantasie spesso non sono reali prova in vece un approccio reale anche soft, come reagisci se ti toccano il sedere? A me è capitato...Quotato da Porcellinocurioso11,Penso che dopo una certa età si voglia fare altre esperienze io sono prevalentemente etero almeno penso ma mi faccio spesso seghe con video gay
11 mesi fa
Quotato da Porcellinocurioso11,Penso che dopo una certa età si voglia fare altre esperienze io sono prevalentemente etero almeno penso ma mi faccio spesso seghe con video gay
11 mesi fa
Questo capita anche a meQuotato da Porcellinocurioso11,Penso che dopo una certa età si voglia fare altre esperienze io sono prevalentemente etero almeno penso ma mi faccio spesso seghe con video gay
11 mesi fa
Io ho cominciato ad avere queste curiosità, spinto anche dalla mia donna e lo abbiamo fatto insieme , abbiamo cercato singoli bisex per incontri a 3 con risultati altamente erotici.
11 mesi fa
Beati voi..difficile troare mariti bsxQuotato da MilleBolleBlu,Io ho cominciato ad avere queste curiosità, spinto anche dalla mia donna e lo abbiamo fatto insieme , abbiamo cercato singoli bisex per incontri a 3 con risultati altamente erotici.
11 mesi fa
Ciao non sempre è facile far combaciare lavoro e famiglia ma quando capita perché no un incontro con un altro bisex...lo trovo molto eccitante ....specialmente se c'è intesa....io di Viareggio
11 mesi fa
sarebbe ideale uno cosi,io tre esp solo soft con maturi,ma uno fisso mi paicerebbe,anche se in realta non incontro spessoQuotato da mipiaceditutto69,Io dopo anni di fantasie ho deciso di iniziare. Preferenze sui pari età sessantenni. E voi? MI piacerebbe uno scopamico sempre sposato come me e che rimanga il nostro segreto. Senza fare collezione. Ma come trovarlo o convincerlo? [...]
11 mesi fa
Io Ho iniziato a 40 anni perché sono stato sempre incuriosito, ed ho scoperto che mi piace moltissimo da attivo 🔥
Se incontrassi un passivo per fare rapporto fisso sarebbe perfetto,ma essendo sposato il tempo da trovare è difficile
Se incontrassi un passivo per fare rapporto fisso sarebbe perfetto,ma essendo sposato il tempo da trovare è difficile
11 mesi fa
Ho sempre avuto esperienze bisex orali e manuali, penetrativi sempre da attivo...prenderlo nel culo non mi piaceva. Ho "scoperto" il piacere di essere penetrato grazie ad una amica massaggiatrice circa un anno fa e da allora ho apprezzato il piacere di essere inculato e la cosa mi piace moltissimo 🙂
11 mesi fa
anche a me paicerebbe provare,per ora solo dildo di kia moglie,ma non e' che ia molto pratica....Quotato da Daredevil63,Ho sempre avuto esperienze bisex orali e manuali, penetrativi sempre da attivo...prenderlo nel culo non mi piaceva. Ho "scoperto" il piacere di essere penetrato grazie ad una amica massaggiatrice circa un anno fa e da allora ho apprezzato i [...]
11 mesi fa
Ormai , incontro solo persone dai 50 in su , meno menate, piu' fantasiosi e cosa da non sottovalutare discretissimi, visto che la maggior parte e' sposata come me.
11 mesi fa
Verissimo....