Iniziare rapporti gay/bisex dopo i 60 anni da sposati....chi lo ha fatto e cosa
142 interventi
11 mesi fa
Quotato da bsxtsm,Ormai , incontro solo persone dai 50 in su , meno menate, piu' fantasiosi e cosa da non sottovalutare discretissimi, visto che la maggior parte e' sposata come me.
10 mesi fa
10 mesi fa
W il cazzo
Modificato dall'autore il 14-07-2025 05:32:49
10 mesi fa
Da un paio di anni ho una relazione con un 66enne sposato come me (IO 57) e ci incontriamo quando possiamo a volte capita anche per giorni consecutivi poi magari per settimane non ci vediamo, ma nei giorni che lo facciamo siamo davvero affiatati, 💋 baci e carezze compresi
10 mesi fa
Molto bello
10 mesi fa
io ho cominciato a 50 anni e devo dire che mi poiace molto giocare con il cazzo di un uomoQuotato da Trisolariano,Io Ho iniziato a 40 anni perché sono stato sempre incuriosito, ed ho scoperto che mi piace moltissimo da attivo 🔥
Se incontrassi un passivo per fare rapporto fisso sarebbe perfetto,ma essendo sposato il tempo da trovare è difficile [...]
10 mesi fa
Io ho iniziato a succhiare da adulto,mi piace molto ma non trovo un uccello piccolo per prenderlo dietro 😢
10 mesi fa
Se qualcuno levante ligure, alta toscana 🙂 🙂 🙂 🙂.....
10 mesi fa
Io ciaoQuotato da hulshoff,Se qualcuno levante ligure, alta toscana 🙂 🙂 🙂 🙂.....
10 mesi fa
Ora devo solo trovare delle persone pazienti e tranquille, che mi guidino alla mia prima volta di sesso anale, perché pare che “Le sensazioni fisiche che si provano durante il sesso anale, siano completamente differenti da qualsiasi altra cosa”.
10 mesi fa
Da dv rustin
10 mesi fa
Levante tigullioQuotato da hulshoff,Da dv rustin
10 mesi fa
OkQuotato da hulshoff,Prov sp
10 mesi fa
Non ho messaggi
10 mesi fa
idemQuotato da hulshoff,Non ho messaggi
10 mesi fa
Questo è il tipo di rapporto perfetto secondo me! Molta passione e nessun tipo di ansia da organizzazioneQuotato da AMOREBSX68,Da un paio di anni ho una relazione con un 66enne sposato come me (IO 57) e ci incontriamo quando possiamo a volte capita anche per giorni consecutivi poi magari per settimane non ci vediamo, ma nei giorni che lo facciamo siamo davvero affiatati, 💋 [...]
10 mesi fa
questo è vero bisogna vedere se ad una certa sei sempre attraente 😄Quotato da loprendo2,La voglia di cazzo non ha età
10 mesi fa
pelo non ce l'ho perchè sono depilato XDQuotato da loprendo2,questo è vero c'è anche se rari a cui piace il pelo biancoQuotato da culo_smanioso,
questo è vero bisogna vedere se ad una certa sei sempre attraente 😄
ma i capelli sono ahimè quasi tutti bianchi qualche rughetta sul viso e un po' di pancetta, ma nel complesso non sono così male eheheh
10 mesi fa
... l' avessi fatto prima...