Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Iniziare rapporti gay/bisex dopo i 60 anni da sposati....chi lo ha fatto e cosa

143 interventi
9 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
[quote=bang]Io ho una compagna e mi piacerebbe trovare qualcuno per divertirsi ma sicuramente l’età non aiuta perché tutti vogliono belli e giovani io passivo mi piacerebbe trovare un tromba amico che quando ne abbiamo voglia ci troviamo, ma vedo che molti h [...] [/quote
Non sei vecchio ... sei lontano .

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Se uno dopo i 60 si sta ancora a fare pugnette mentali sul farlo o no, farebbe meglio ad andare in terapia o scrivere al Vaticano 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da hulshoff,
Se qualcuno levante ligure, alta toscana 🙂 🙂 🙂 🙂.....
Eccomi ...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 08.08.2025 -
Io ho cominciato dopo i 63 e ora sono diventato solo passivo e come dice mipiaceditutto69 sono in cerca di scopamico

9 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2022 -
Io una esperienza a 17 anni con coetaneo poi nulla più fino a un paio di anni fa sarebbe bello trovare un amico per avere una relazione segreta continuativa preferibilmente sposato

9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
frequentando coppie, dopo un po' mi r venuto spontaneo succhiare il pene del lui insieme alla lei x poi essere ricambiato....farlo da solo con un altro uomo mi riesce più difficile ...ma in coppia e tutt'altra cosa !!

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Io anche ho l'età è molti mi chiedono anni? E sembra che non vogliono fare sesso con uno di una certa età ma per fortuna c'è chi cerca anche le persone mature è difficile trovare uno scopamico a me basta trovare due tre uomini

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 16.04.2021 -
Io 53. Anni sono in cerca di un maturo attivo per una vera scopamicizia non si trova nulla solo curiosi alla fine fai km e rendi un bidone

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da battakiots,
Quotato da bsxtsm,
Ormai , incontro solo persone dai 50 in su , meno menate, piu' fantasiosi e cosa da non sottovalutare discretissimi, visto che la maggior parte e' sposata come me.
confermo, mi trovo benissimo con te perché oltre ad essere una persona sana, pulita e affidabilissima mi fai godere di brutto 😏
Ho avuto il piacere di fare sesso con entrambi ma mai tutti insieme. Mi piacerebbe molto l'idea di un bell'incontro a tre. Ospito a casa mia.
Per quanto mi riguarda, ora ho più di sessant'anni e scopo tutti quelli che mi permettono di farlo, quando ero più giovane ho scopato diversi ultra sessantenni sposati ma non più in attività con la moglie, iniziandoli al sesso tra uomini e prendendomi la loro verginità anale. Per tutti, è stata un'esperienza molto positiva, finalmente hanno potuto provare sensazioni nuove e altamente eccitanti, con orgasmi come non ne avevano da anni. Molti hanno anche voluto che gli sborrassi in gola per provare a fare un ingoio come le loro mogli non gli avevano mai voluto fare.

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 17.05.2020 -
Mi piacerebbe provare da passivo con te 🙂 💋
Modificato dall'autore il 18-08-2025 08:07:40

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.12.2016 -
Quotato da mipiaceditutto69,
Io dopo anni di fantasie ho deciso di iniziare. Preferenze sui pari età sessantenni. E voi? MI piacerebbe uno scopamico sempre sposato come me e che rimanga il nostro segreto. Senza fare collezione. Ma come trovarlo o convincerlo? [...]
mi piacerebbe anche a me avere uno scopamico

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Quotato da Duratur2,
frequentando coppie, dopo un po' mi r venuto spontaneo succhiare il pene del lui insieme alla lei x poi essere ricambiato....farlo da solo con un altro uomo mi riesce più difficile ...ma in coppia e tutt'altra cosa !! [...]
Quotato da Duratur2,
frequentando coppie, dopo un po' mi r venuto spontaneo succhiare il pene del lui insieme alla lei x poi essere ricambiato....farlo da solo con un altro uomo mi riesce più difficile ...ma in coppia e tutt'altra cosa !! [...]
anch’io ho iniziato così pompini reciproci con una cp poi ho fatto il salto della quaglia con una trans normodotata e una gran figa ci siamo scopati a vicenda molto timidamente all’inizio alla fine l’ho cavalcata e nel frattempo mi segavo, bell’esperienza
Modificato dall'autore il 18-08-2025 17:52:58

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Da sempre pratico nudismo e spesso venivo avvicinato da uomini più o meno giovani.dopo tanti pompini ricevuti ho provato il piacere di farli. Ancora molto restio nel dare il lato B .Magari con una lei con strapon

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Io cominciato dopo i 65 prima facendo seghe e poi ho iniziato a fare pompini 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
Quotato da scrupoli,
Quotato da Duratur2,
Quotato da Duratur2,
anch’io ho iniziato così pompini reciproci con una cp poi ho fatto il salto della quaglia con una trans normodotata e una gran figa ci siamo scopati a vicenda molto timidamente all’inizio alla fine l’ho cavalcata e nel frattempo mi segavo, bell’esperienza Modificato dall'autore il 18-08-2025 17:52:58

9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
l'appetito viene mangiando...ho voluto fare anche l'esperienza di prenderlo...in Thailandia inculavo una ragazza e il trans da dietro mi penetro'....bella sensazione che prima o poi vorrò ripetere ....

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Io cerco una coppia dove lei mi fa leccare la figa è il marito mi scopa il culo è una cosa che cerco da tempo chissà se riuscirò

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.08.2025 -
Vorrei iniziare

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Quotato da Petitours,
Vorrei iniziare
sei sempre in tempo per iniziare. Una volta che inizi vedrai che ti piacerà molto

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.08.2025 -
Quotato da Savoiardo52,
Quotato da Petitours,
Vorrei iniziare
sei sempre in tempo per iniziare. Una volta che inizi vedrai che ti piacerà molto
g
Speriamo di troverà qualcuno disposto