Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La sbirciatina assassina

492 interventi
11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Scusa la domanda sciocca: credi in tutta onestà che l'utente SINGOLO sia stato bloccato per la visita al profilo di una COPPIA o quella visita incriminata sia stata la goccia che ha indotto la coppia a bloccare quel singolo per tutta una serie di vicende a te sconosciute?
No, è proprio questo il punto! Ci sono utenti che nelle foto del profilo hanno lo screenshot del numeratore della black list, che riporta numeri assurdi (ne vidi una da poco più di 4000 utenti): questo significa che tu non hai bloccato l'intera categoria, ma gli utenti uno per uno! E sono quelli poi che hanno visitato il profilo.
Magari è divertente.
Magari è la challenge dell'estate.
Io quando ero vip non guardavo mai chi mi aveva visitato il profilo, PERSONALMENTE non ne trovo l'utilità.
Beh... A questo punto sono dell'idea che questi sono i numeri di gente portata all'esasperazione. Magari come, non ricordo il nome della coppia, che scrive nel profilo non vogliamo essere contattati da singoli, io mando loro un messaggio e mi bloccano: questo ci sta anche se lo trovo esagerato. Diverso è vedermi bloccato solo per aver visitato il profilo di una coppia: in questo caso, a mio parere, è gente da tenere alla larga

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

No, è proprio questo il punto! Ci sono utenti che nelle foto del profilo hanno lo screenshot del numeratore della black list, che riporta numeri assurdi (ne vidi una da poco più di 4000 utenti): questo significa che tu non hai bloccato l'intera categoria, ma gli utenti uno per uno! E sono quelli poi che hanno visitato il profilo.
Magari è divertente.
Magari è la challenge dell'estate.
Io quando ero vip non guardavo mai chi mi aveva visitato il profilo, PERSONALMENTE non ne trovo l'utilità.
Beh... A questo punto sono dell'idea che questi sono i numeri di gente portata all'esasperazione. Magari come, non ricordo il nome della coppia, che scrive nel profilo non vogliamo essere contattati da singoli, io mando loro un messaggio e mi bloccano: questo ci sta anche se lo trovo esagerato. Diverso è vedermi bloccato solo per aver visitato il profilo di una coppia: in questo caso, a mio parere, è gente da tenere alla larga
Onestamente, non credo sia una pratica sporadica. Ultimamente ne ho visti abbastanza nei profili gay/bsx/trav/trans. Non è solo l'eterna battaglia coppie/singoli a mietere vittime.

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Onestamente, non credo sia una pratica sporadica. Ultimamente ne ho visti abbastanza nei profili gay/bsx/trav/trans. Non è solo l'eterna battaglia coppie/singoli a mietere vittime.
Vuol dire che gli utenti di A69 stanno perdendo il mito della "mente aperta": se blocco è perché ho ricevuto insulti ed offese alla mia persona, tutto il resto è solo aria fritta cosa che sinceramente mi spiace; hai idea, tra i 700.000 e più iscritti a questo portale quanto sano sesso si riuscirebbe a fare se la gente iniziasse a ragionare non per sentito dire?

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
mi sorge una domanda : ma se non vuoi che ti visitino il profilo come mai ti sei messo in mostra sul sito ? 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da alfa59,
mi sorge una domanda : ma se non vuoi che ti visitino il profilo come mai ti sei messo in mostra sul sito ? 😄 😄
Eh... 😄

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alfa59,
Ai POSTER l'ardua sentenza 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.06.2018 -
Hai mai sentito parlare di persone frustrate con disturbi mentali ?

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Privategloryholegen,
Assolutamente si. E se uno dovesse cercarne qui ha solo l'imbarazzo della scelta 😄 😎 😇

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Privategloryholegen,
Assolutamente si. E se uno dovesse cercarne qui ha solo l'imbarazzo della scelta 😄 😎 😇
Tromberanno troppo 💦 💦 💦 💦 😄

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

Ogni tanto ho l'impressione che questa sia una clinica privata in cui noi siamo i pazienti e ognuno ha una patologia più o meno grave. A livello mentale, s'intende.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Ogni tanto ho l'impressione che questa sia una clinica privata in cui noi siamo i pazienti e ognuno ha una patologia più o meno grave. A livello mentale, s'intende.
Psicosomatica ....

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Psicosomatica ....
Psicopatica.....

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Vuol dire che gli utenti di A69 stanno perdendo il mito della "mente aperta": se blocco è perché ho ricevuto insulti ed offese alla mia persona, tutto il resto è solo aria fritta cosa che sinceramente mi spiace; hai idea, tra i 700.000 e più iscritti a questo portale quanto sano sesso si riuscirebbe a fare se la gente iniziasse a ragionare non per sentito dire?
700Mila ? Non sapevo ... Togliamo gli anziani , i bambini e gli assessuati ... Praticamente un' Italiano su 3 Contando anche quelli che corrispondono dall' estero ...🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,

700Mila ? Non sapevo ... Togliamo gli anziani , i bambini e gli assessuati ... Praticamente un' Italiano su 3 Contando anche quelli che corrispondono dall' estero ...🤣🤣🤣🤣
Beh, oddio..........in Italia dovremmo essere circa 65 milioni.........che stima hai fatto di anziani, bambini e asessuati? 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Beh, oddio..........in Italia dovremmo essere circa 65 milioni.........che stima hai fatto di anziani, bambini e asessuati? 😄 😄 😄
Nessuna stima: ho riportato i dati che il portale mostra. Dammi un attimo e ti mostro

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Tadaaa

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Non sarà uno su tre ... Ma uno su cinque.... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Nessuna stima: ho riportato i dati che il portale mostra. Dammi un attimo e ti mostro
Abbi pazienza, io ho quotato @Timidodelicato. Lo so che qui siamo 700.000, ma siccome lui ha detto 1 su 3 sono 700.000 X 3 che fa 2.100.000. In Italia siamo 65 milioni, per cui se tanto mi dà tanto @Timidodelicato ha stimato gli anziani, i bambini e gli asessuati in circa 63 milioni su 65. Questo intendevo.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Abbi pazienza, io ho quotato @Timidodelicato. Lo so che qui siamo 700.000, ma siccome lui ha detto 1 su 3 sono 700.000 X 3 che fa 2.100.000. In Italia siamo 65 milioni, per cui se tanto mi dà tanto @Timidodelicato ha stimato gli anziani, i bambini e gli asessuati in circa 63 milioni su 65. Questo intendevo.
Infatti... L' Italia è un popolo di anziani... Il più anziano d'Europa

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Capito 🙂
Comunque tranquillo, anche fosse rivolto a me non mi ero affatto offeso. Siamo qui per confrontarci