10 mesi fa
Premessa
Mi iscrivo su un sito di annunci sessuali in modo anonimo
Obiettivo del sito è essere un punto di incontro fra persone che vogliono conoscere ed incontrare altre persone iscritti qui con interessi compatibili.
Scrivo un profilo e carico delle foto anonimizzate.
Risultato
Me la prendo perché guardano il mio profilo.
Coerenza cristallina
Obiettivo del sito è essere un punto di incontro fra persone che vogliono conoscere ed incontrare altre persone iscritti qui con interessi compatibili.
Scrivo un profilo e carico delle foto anonimizzate.
Risultato
Me la prendo perché guardano il mio profilo.
Coerenza cristallina
10 mesi fa
Esattamente. Comunque nei commenti precedenti c'è chi ha scritto che blocca per evitare che chi ti ha visitato il profilo scriva. Legittimo, per carità: però io la penso come voi.Quotato da Apertamente2,premetto che noi non andiamo a vedere chi ci ha guardato...dico... ma che menti contorte....ma nei profili uno ci può entrare pure per sbaglio, x curiosità, x vari motivi....non è mica un interesse! ora non esageriamo....anzi è proprio il contrario. se uno entra nel tuo profilo e non ti scrive. .tranquillo, non occorre bloccare perché comunque non hai suscitato interesse. Modificato dall'autore il 09-07-2025 22:49:05Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
10 mesi fa
Eppure ci sono persone davvero strane. C'è uno che ha scritto che non ha nulla da nascondere e nelle foto tiene la carta d'identità in mano, e in una foto c'è solo il documento ingrandito. Alla faccia dell'anonimato 😄Quotato da cpcuriosait,Premessa
Scrivo un profilo e carico d [...]
10 mesi fa
Numero uno 😂 come quelli che scrivono un papiro sulla questione privacy che il ministero dell'interno ha avuto accesso ai profili, dimostrano tutto il loro libero culturale, ignorantometro al massimoQuotato da Superpinball,Eppure ci sono persone davvero strane. C'è uno che ha scritto che non ha nulla da nascondere e nelle foto tiene la carta d'identità in mano, e in una foto c'è solo il documento ingrandito. Alla faccia dell'anonimato 😄Quotato da cpcuriosait,Premessa
10 mesi fa
Ognuno sceglie sull'anonimato ci sono persone cui piace essere riconosciute e ci sono profili cui fa gioco perché li trovi su onlyfan o cam4.
Il mondo è complesso e non lineare, come col biliardo si gioca di sponda.
Modificato dall'autore il 10-07-2025 08:33:16
10 mesi fa
[quote=cpcuriosait]Ognuno sceglie sull'anonimato ci sono persone cui piace essere riconosciute e ci sono profili cui fa gioco perché li trovi su onlyfan o cam4.
10 mesi fa
ma infatti 😅 il punto è questo. Io ho una sola regola, se nella descrizione dell' annuncio iniziano a insultare i singoli, o trovo "No Singoli", o trovo richieste incompatibili alle foto neppure ci arrivo a vederleQuotato da cpcuriosait,Premessa
10 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da _cunnilingus_,Numero uno 😂 come quelli che scrivono un papiro sulla questione privacy che il ministero dell'interno ha avuto accesso ai profili, dimostrano tutto il loro libero culturale, ignorantometro al massimoQuotato da Superpinball,
Eppure ci sono persone davvero strane. C'è uno che ha scritto che non ha nulla da nascondere e nelle foto tiene la carta d'identità in mano, e in una foto c'è solo il documento ingrandito. Alla faccia dell'anonimato 😄
10 mesi fa
vuoi mettere? E poi non poter essere visitati dai singoli (come categoria) che poi insulti in modo generalizzato (come categoria) , più per fare vedere che il tuo profilo è visitato? Pensa che una volta trovai su un profilo un immagine simpatica (una frase, non un nudo personale o altro) di una coppia arrivata ieri con decorrenza oggi, e prima mi bloccarono, poi vennero sul forum a fare il diavolo a 4, tutto pur di avere un po' di visibilità. Certo che sono nella mia black list e ci rimarranno. A tanti il fatto di dire che ricevono centinaia di messaggi di singoli al giorno è (nella loro testa) una forma di autopromozione. Purtroppo essendo felice per la loro (immotivata)autostima, non ne sono affatto colpito. Come ho detto in precedenza, la BL non ha un carattere sempre fortemente punitivo, ma può essere un utile strumento automatico per "mettere via" da una ricerca, profili che non sono compatibili con te. E poi...evitare ad una coppia "No Singoli, No Singoli,...ma siete tutti stupidi Singoli" di fargli visita per sbaglio, nuovamente, rischiando di causare persino un ripensamento, lo trovo un atto di doverosa cortesia. Non vorrei mai che persone tanto intelligenti e piacevoli fossero indotte in qualche modo a tornare indietro sui loro convincimenti, non me lo perdonerei mai 😄Quotato da _cunnilingus_,Mi sono sempre posto una domanda, ma se sei coppia con profilo vip e scrivi no singoli, ti costa tanto mettere un filtro per i singoli così almeno non ci scassiamo anche noi la minchia a perdere tempo con la loro poca intelligenza ? [...]
10 mesi fa
Io aggiiungo anche , oltre a essere visitati e visitare, che male c'è a scrivere a qualcuno ? Non è una Community di incontri ? Poi non ti piace chi ti ha scritto , gli rispondi " no grazie", sarà così complicato farlo ? Vengono i crampi alle dita, anche se ricevi molti messaggi ? Ok può non piacere un determinato genere, ma fare due parole costa fatica ? magari si scopre ( a me è successo ) una persona ugualmente interessante anche se non la si vuole poi incontrare fisicamente, no ?
10 mesi fa
beh vedo che neanche tu familiarizzi con il concetto che " una non risposta è una risposta"Quotato da sexysogno,Io aggiiungo anche , oltre a essere visitati e visitare, che male c'è a scrivere a qualcuno ? Non è una Community di incontri ? Poi non ti piace chi ti ha scritto , gli rispondi " no grazie", sarà così complicato farlo ? Vengono i cram [...]
10 mesi fa
Vabbè, ormai qui l'estate è fatta di profili sbirciati sotto l'ombrellone..........divertitevi e bloccatevi tutti 😎
10 mesi fa
Comunque, la community è decisamente vasta ed eterogenea. Ho notato che c'è anche chi blocca perché non incontra ma è qui solo per esibizionismo. Poi ci sono anche le perle: "blocchiamo quelli che non sanno stare a tavola" o mettono le mete delle vacanze con scritto sotto "NON DISTURBARE!". Almeno qui è brutto tempo e non si soffre il caldo 😇